Tutti i Post di lolacip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lolacip
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Io,da....svariati anni, indosso solo ed eslusivamente Perzoma Estremamente Femminili, micro,anche se dovesse fuoriuscire...sul davanti....e filo""" interchiappale". per sentirmi....profondamente..Troia!!!
» Nell'argomento: elastico sui genitali.....a cosa serve? o non serve?
7 mesi fa
Io.... l' ho provato per curiosità, ma.. . è diventato come una Droga: Dura Molto più l' Erezione, ma ...migliora Tutto!! Non provatelo....Non riuscirete più a starne SENZA
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Pure io....Ne sono Incredibilmente Dipendente!! La mia, ogni giorno me la gusto, ma .. quando capita l'occasione.... cerco Sempre di.... Abusarne!! E.... più me ne arriva in Bocca, più Troia mi sento 😜😜
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
Salve a Tutti, a me...circa 20 anni fa ( come scorre il tempo..) mi ritrovai ad una sagra paesana!! Dopo aver fatto un bel giro di tutto il posto, mentre stavo pensando di andare via...incontrai un Mio Carissimo!! Premetto...Io Astemio da Sempre, Lui Tutto il contrario!! Mi disse :""Andiamo a farci un giro al Bowling?" Salimmo sul suo Pickup da Lavoro ( che aveva il vantaggio di avere una guida.. molto rialzata,tipo furgone...)!! Lui si mise alla guida, Dopo un po'....mi guardò e mi disse... così d'un tratto...:""Avrei bisogno di Sborrare.... è da Troppo tempo che non lo faccio..."!! Mi misi in ginocchio...e mentre lui guidava....iniziai a lavorargli il suo Cazzo "" !! Me lo lavorai così Tanto Bene....che lo feci finire Direttamente Nella mia Bocca da Troia, Senza Perdere nemmeno una goccia!! Arrivati al Bowling.... bevemmo qualcosa..e Poi a casa!!!
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
1 anno fa
A me qualche anno fa, alloggiai al Motel "Ai Laghetti "di Rovigo, dopo aver dato sfogo alla mia passione....per Trucco ed Abbigliamento Sexy, uscii dalla stanza per raggiungere il vicinissimo parcheggio( dovevo andare in un famoso Club ...)!! Appena uscita,mi ritrovai davanti una bella coppia, Lei...mi fermò e mi chiese....dove avessi acquistati i miei sandali oro/nero tacchi da 15cm, il rossetto e....come riuscissi a camminare,in modo così deciso,sui tacchi!!!Beh....fu una Grande soddisfazione!!!!
» Nell'argomento: Stivali
1 anno fa
Li Adoro da Morire!! Si....con il caldo ovviamente, meglio optare per dei Sandali( sempre con tacchi 15 minimo...altrimenti sono ciabatte..)!! Però...non so Voi....ma io,quando indosso i miei Stivali....mi sento...ancor più Troia!!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 anni fa
Buongiorno,io....da un bel pò, adoro gustarmi una bella coppa di gelato, che...'''guarnisco con la mia crema'''!! Ogni tanto,lo faccio anche con le bioches!!!Favoloso...Tutto!!!
» Nell'argomento: depilazione intima
2 anni fa
Si.... anche Nella Fighetta Anale, ovviamente....con un po' di attenzione ( ovviamente...), ma.... lì...ci metto anche della Crema Depilatoria, lasciandola agire....un po' Meno del resto..... però.... Adoro Essere.... Bella Liscia!! Odio i Peli.....
» Nell'argomento: depilazione intima
2 anni fa
Ciao a Tutte le Strepitose e Trasgressive Sorelline!! Io....da una vita...utilizzo la crema depilatoria, in questo momento... Sto utilizzando la Veet Men, ""Petto e Corpo ""!! Dicono. .3 minuti...io ..la lascio agire anche 5/6!! Voglio Essere.... Liscia -Liscia!! Poi...( Non subito..) Una bella Passata di Crema Corpo, io ..ho scoperto.. Per caso,la Kaloderma Illumina,con microparticelle illuminanti: Applicata Una Sera, prima di andare ad un incontro.... Risultato.... Pazzesco!!
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Credo di Essere Una delle Tante Trav, le quali... Regolarmente,oserei dire Pure... quotidianamente, Beve con Tanta Gioia....la propria Sborra!! Mi piace tantissimo....
» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
Io ...da svariati anni, Pur avendo avuti non pochi problemi all'inizio ( credo per Tutte...o quasi..), vado Letteralmente Fuori di Testa, quando indosso gli Stivali!! Anche alti su.... fino all'attaccatura della Coscia!! Poi però... Guai se non hanno i Tacchi.... minimo di 15 cm!! Nemmeno li guardo, sotto a tale misura!! Mi piacciono Tutti,di svariati colori,ma.....Se Lucidissimi e magari abbinati ai Leggings anche quelli Lucidissimi..... Panico!!! 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Motel trav/bsx/gay per incontrare
6 anni fa
Beh... Al Motel "" Ai Laghetti di Rovigo "", poco lontano da alcuni Club, ma..... Nessun problema per girare Tranquillamente En-Trav.... Anzi....... 👍👍👍👍👍👍💄💄💄💄
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
7 anni fa
Sandali solo dal tacco 15...a salire, mai più bassi, calze Ipersexy.... Meglio se a rete, magari con le maglie larghe...... ♥️
» Nell'argomento: 31dicembre che fate
9 anni fa
Perché non ci incontriamo, per poi magari, decidere dove e cosa fare?? Io sarei Disponibilisssima....
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?
9 anni fa
Io Adoro Ingoiare la SBORRA.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti