Tutti i Post di lolacip


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
lolacip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lolacip

» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Buongiorno,io....da un bel pò, adoro gustarmi una bella coppa di gelato, che...'''guarnisco con la mia crema'''!! Ogni tanto,lo faccio anche con le bioches!!!Favoloso...Tutto!!!

» Nell'argomento: depilazione intima
3 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Si.... anche Nella Fighetta Anale, ovviamente....con un po' di attenzione ( ovviamente...), ma.... lì...ci metto anche della Crema Depilatoria, lasciandola agire....un po' Meno del resto..... però.... Adoro Essere.... Bella Liscia!! Odio i Peli.....

» Nell'argomento: depilazione intima
3 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Ciao a Tutte le Strepitose e Trasgressive Sorelline!! Io....da una vita...utilizzo la crema depilatoria, in questo momento... Sto utilizzando la Veet Men, ""Petto e Corpo ""!! Dicono. .3 minuti...io ..la lascio agire anche 5/6!! Voglio Essere.... Liscia -Liscia!! Poi...( Non subito..) Una bella Passata di Crema Corpo, io ..ho scoperto.. Per caso,la Kaloderma Illumina,con microparticelle illuminanti: Applicata Una Sera, prima di andare ad un incontro.... Risultato.... Pazzesco!!

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Credo di Essere Una delle Tante Trav, le quali... Regolarmente,oserei dire Pure... quotidianamente, Beve con Tanta Gioia....la propria Sborra!! Mi piace tantissimo....

» Nell'argomento: Stivali
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Io ...da svariati anni, Pur avendo avuti non pochi problemi all'inizio ( credo per Tutte...o quasi..), vado Letteralmente Fuori di Testa, quando indosso gli Stivali!! Anche alti su.... fino all'attaccatura della Coscia!! Poi però... Guai se non hanno i Tacchi.... minimo di 15 cm!! Nemmeno li guardo, sotto a tale misura!! Mi piacciono Tutti,di svariati colori,ma.....Se Lucidissimi e magari abbinati ai Leggings anche quelli Lucidissimi..... Panico!!! 💋💋💋💋

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Beh... Al Motel "" Ai Laghetti di Rovigo "", poco lontano da alcuni Club, ma..... Nessun problema per girare Tranquillamente En-Trav.... Anzi....... 👍👍👍👍👍👍💄💄💄💄

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Sandali solo dal tacco 15...a salire, mai più bassi, calze Ipersexy.... Meglio se a rete, magari con le maglie larghe...... ♥️

» Nell'argomento: 31dicembre che fate
7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Perché non ci incontriamo, per poi magari, decidere dove e cosa fare?? Io sarei Disponibilisssima....

7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.09.2010
Post: 9
Io Adoro Ingoiare la SBORRA.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni