Tutti i Post di lolacip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lolacip
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

A me qualche anno fa, alloggiai al Motel "Ai Laghetti "di Rovigo, dopo aver dato sfogo alla mia passione....per Trucco ed Abbigliamento Sexy, uscii dalla stanza per raggiungere il vicinissimo parcheggio( dovevo andare in un famoso Club ...)!! Appena uscita,mi ritrovai davanti una bella coppia, Lei...mi fermò e mi chiese....dove avessi acquistati i miei sandali oro/nero tacchi da 15cm, il rossetto e....come riuscissi a camminare,in modo così deciso,sui tacchi!!!Beh....fu una Grande soddisfazione!!!!
» Nell'argomento: Stivali

Li Adoro da Morire!! Si....con il caldo ovviamente, meglio optare per dei Sandali( sempre con tacchi 15 minimo...altrimenti sono ciabatte..)!! Però...non so Voi....ma io,quando indosso i miei Stivali....mi sento...ancor più Troia!!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Brioche alla crema

Buongiorno,io....da un bel pò, adoro gustarmi una bella coppa di gelato, che...'''guarnisco con la mia crema'''!! Ogni tanto,lo faccio anche con le bioches!!!Favoloso...Tutto!!!
» Nell'argomento: depilazione intima

Si.... anche Nella Fighetta Anale, ovviamente....con un po' di attenzione ( ovviamente...), ma.... lì...ci metto anche della Crema Depilatoria, lasciandola agire....un po' Meno del resto..... però.... Adoro Essere.... Bella Liscia!! Odio i Peli.....
» Nell'argomento: depilazione intima

Ciao a Tutte le Strepitose e Trasgressive Sorelline!! Io....da una vita...utilizzo la crema depilatoria, in questo momento... Sto utilizzando la Veet Men, ""Petto e Corpo ""!! Dicono. .3 minuti...io ..la lascio agire anche 5/6!! Voglio Essere.... Liscia -Liscia!! Poi...( Non subito..) Una bella Passata di Crema Corpo, io ..ho scoperto.. Per caso,la Kaloderma Illumina,con microparticelle illuminanti: Applicata Una Sera, prima di andare ad un incontro.... Risultato.... Pazzesco!!
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma

Credo di Essere Una delle Tante Trav, le quali... Regolarmente,oserei dire Pure... quotidianamente, Beve con Tanta Gioia....la propria Sborra!! Mi piace tantissimo....
» Nell'argomento: Stivali

Io ...da svariati anni, Pur avendo avuti non pochi problemi all'inizio ( credo per Tutte...o quasi..), vado Letteralmente Fuori di Testa, quando indosso gli Stivali!! Anche alti su.... fino all'attaccatura della Coscia!! Poi però... Guai se non hanno i Tacchi.... minimo di 15 cm!! Nemmeno li guardo, sotto a tale misura!! Mi piacciono Tutti,di svariati colori,ma.....Se Lucidissimi e magari abbinati ai Leggings anche quelli Lucidissimi..... Panico!!! 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Motel trav/bsx/gay per incontrare

Beh... Al Motel "" Ai Laghetti di Rovigo "", poco lontano da alcuni Club, ma..... Nessun problema per girare Tranquillamente En-Trav.... Anzi....... 👍👍👍👍👍👍💄💄💄💄
» Nell'argomento: sandali o decolte'?

Sandali solo dal tacco 15...a salire, mai più bassi, calze Ipersexy.... Meglio se a rete, magari con le maglie larghe...... ♥️
» Nell'argomento: 31dicembre che fate

Perché non ci incontriamo, per poi magari, decidere dove e cosa fare?? Io sarei Disponibilisssima....
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?

Io Adoro Ingoiare la SBORRA.....