5 anni fa
più facile trovare il prete con la vocina, altro che attivo 😄
5 anni fa
💋 Mmmmmmmmh apre la tonaca e sotto e nudo e in erezione ti fa abbassare lo spinge sulle labbra lo fa entrare in bocca e quando e eccitato ti fa girare e ti possiede , magari non fosse solo una fantasia 💋 💗
5 anni fa
Piacerebbe anche s me, magari vestita da monaca
5 anni fa
il mio sogno essere distesa sull'altare sexy e dopo un rito essere montata
5 anni fa
ogni tanto per qualche amico mi presento come una suorina sexy......poi in ginocchio , a mani giunte, c'è sempre qualche bel cordone da baciare 😋
5 anni fa
,,,,,,, è molto eccitante!
5 anni fa
Magari qualcuna vorrebbe essere scopata direttamente da Gesù Cristo,!
5 anni fa
,,,,,ma noooo quello t'ingravida senza sverginarti! 😄
5 anni fa
So vero bella fantasia. Sarebbe bello un bel prete in abito talare con un bel cazzone sotto tutto scappellato da leccare e baciare in ginocchio al confessionale. Cmq io con un prete troia lo feci anni fa. Ricordo che dopo esserci conosciuti in chat su ciaoamigos credo mi dette appuntamento in chiesa . All i izio ero un po scettico ma poi dopo la messa lo avvicinai ed effettivamente era reale la cosa. Il tempo che saluto qualche fedele e poi mi porto sopra nella sua abitazione e come una troia si mise nudo a pecora e co.inciammo a leccarci succhiarci fino a scopare. Non riuscivo a credere ai miei occhi . Un parroco che era ttoia come me con voglia di cazzo che dopo aver detto messa mi porto in casa e scopammo. Fantastico.
5 anni fa
Bellissimo anzi quasi quasi questa sera vado alla messa con sotto intimo da troia ed un bel plug
5 anni fa
Magari se ne accorge e mi fa fare la comunione con l'ostia ricolma di crema mmm
5 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=jhK2ev_O-pc