8 anni fa
Direi di sì...è più una questione di "voglia".....l'uomo segue di più il suo "istinto animale" e quando viene meno la controparte femminile allora si cerca di soddisfare la voglia anche con l'uomo....i tempi sono cambiati....vedo che ormai non ci sono quasi più gli "etero"....ho trovato tantissimi uomini sposati o impegnati con donne che però hanno provato anche l'esperienza bisessuale.....Quotato da peppeito15,lo credo anche io bisogna fare sesso...allora quando si sta in astinenza si passa all'altra spondQuotato da nocontrolex,si anche a mè molti anni fà,vedere qualche video gay,mi faceva tirare il pisellino,credo sia voglia di sesso,basta segarsi e passa tutto 😋a....
Naturalmente questo è il mio parere....io stesso mi trovo in questa situazione....ma non punto il dito verso nessuno sia ben chiaro....gli "etero"puri possono stare tranquilli 😋
8 anni fa
Che sei fortunato......è diventata biaex
8 anni fa
Dipende, se scopate spesso e bene ,è bisex ....altrimenti potrebbe diventare solo ex 🙂 🙂 🙂Quotato da Zimo82,Ho 35 anni ultimamente la mia lei e strana ha passato un addio al celibato a casa di una sua collega con altre 4 colleghe e da li e cambiata ultimamente ho letto dei messaggi e a una scrive (nome della ragazza)del mio cuore...
Cosa posso fsre second [...]
8 anni fa
W
LA bisessualità, e una forma di sessualità più completa di quella etero!
Ma non esiste un solo segnale nelle nuove generazioni che indichi un suo trend di crescita.
La sessualità tra i giovani e vissuta molto tranquillamente ,addirittura banalizzata
Non hanno problemi a fare sesso ma ne sono molto meno interessati della precedente generazione!
No, gli etero non si stanno estinguendo !
LA bisessualità, e una forma di sessualità più completa di quella etero!
Ma non esiste un solo segnale nelle nuove generazioni che indichi un suo trend di crescita.
La sessualità tra i giovani e vissuta molto tranquillamente ,addirittura banalizzata
Non hanno problemi a fare sesso ma ne sono molto meno interessati della precedente generazione!
No, gli etero non si stanno estinguendo !
8 anni fa
Esatto spettro ,sono sfumature e tutto il sesso e fatto squisitamente di sfumature, ormai siamo ridicoli a fare dissertazioni su cosa è etero e cosa bisex, siamo in pratica arretrati nelle definizioni dei vari gusti sessuali ...Quotato da Spettro82,Io la vivo come una "sfumatura" di tutto cio che rende vario ed interessante fare sesso durante un incontro, trovo piacere più nel realizzare una fantasia condivisa e nel gusto di "porcata che fa partire di testa la lei" piuttosto [...]
A una festa di addio al celibato oggi una donna può vivere il suo entusiasmo più liberamente e lo fa non per un fattore bisessuale ma per un fattore disinibitorio verso la sessualità in generale!
Sia io che masha abbiamo a che fare con due rispettive figlie diciottenni, e vediamo il backstage delle grandi manovre tra loro!
Sono molto disinibiti, molto poco interessati e molto meno problematici di noi , i maschi poi quasi frigidi!
Tra vent anni i nostri prive' per gli incontri carbonari faranno solo sorridere ma perché con la sessualità più disinibita saranno obsoleti, non perché saremo tutti bisex .
8 anni fa
Bingo!Quotato da Zimo82,Ho 35 anni ultimamente la mia lei e strana ha passato un addio al celibato a casa di una sua collega con altre 4 colleghe e da li e cambiata ultimamente ho letto dei messaggi e a una scrive (nome della ragazza)del mio cuore...
Cosa posso fsre second [...]
Zimo tra moglie e marito non mettere il dito, non è utile fare psicologia della domenica su cose che non conosciamo.
Ma puoi scorrere il forum e trovare altri mille post di molti ammogliati che si iscrivono qui da singoli e hanno esperienze bisex.
Senza facili moralismi le femmine non vanno ne sottovalutate ne trascurate, io considero la bisessualità una ricchezza, non mi attira il cazzo ma non mi terrorizza, ma poi bisessualità o non .....si devono fare i conti con le persone che amiamo
Nello specifico le femmine hanno antenne molto molto lunghe,quindi , non ti dico niente ma dovresti capire da te che non esiste mai una cena gratis ....fai le tue scelte in relazione a quello che vuoi e ritieni giusto.
Io comincerei a riconquistare la mia donna ma....ogni relazione e differente da un altra!
Vedi tu e in bocca al lupo! 🙂
8 anni fa
Si, per cena gratis intendo che tu prendi i tuoi spazi da singolo qui, mi pare di avere capito anche bisex, ora tutto questo ,senza aprire il discorso se è nato prima l uovo o la gallina che sono fatti vostri , crea delle reazioni nella tua donna, può essere che ti ama e ti vuole emulare ,può essere che sta pensando di cornificarti perché non ti ama più, può essere che ti vuole ingelosire...Quotato da Zimo82,Cosa intendi per una cena gratis?poo essere un po piu specifico
Tutto può essere , l unica cosa non possibile sulla terra è avere una vita sessuale altra e separata dalla persona con cui stai e pensare che sia gratis!... non lo è mai! 🙂
8 anni fa
"deviazioni"?!? ma perché vi fate tante seghe mentali a essere bisex?
8 anni fa
Perché sei il solito maligno! 😋Quotato da emmegei,io invece credo che diano un significato non troppo positivo al termine essi stessiQuotato da caresex,ma penso che alcuni non sappiano il significato di etero,giusto ieri cera un last zona modena di un etero che cercava un maschio per fare sesso......ehm ehm peccato la distanza 😋Quotato da emmegei,bisognerebbe chiederlo a chi si dichiara etero e poi ha tutti feedb di trav attivi/passiviQuotato da bisexpercoppia,"deviazioni"?!? ma perché vi fate tante seghe mentali a essere bisex?
Pallina
8 anni fa
Ma no dai...può esserci anche una spiegazione più semplice.Quotato da pinkoepallina,Perché sei il solito maligno! 😋Quotato da emmegei,io invece credo che diano un significato non troppo positivo al termine essi stessiQuotato da caresex,ma penso che alcuni non sappiano il significato di etero,giusto ieri cera un last zona modena di un etero che cercava un maschio per fare sesso......ehm ehm peccato la distanza 😋Quotato da emmegei,bisognerebbe chiederlo a chi si dichiara etero e poi ha tutti feedb di trav attivi/passiviQuotato da bisexpercoppia,"deviazioni"?!? ma perché vi fate tante seghe mentali a essere bisex?
Pallina
Se uno con gli occhi dell'ammmmmore in un camionista con perizoma e calze a rete vede una donna...è chiaro che si senta etero.
Se poi sono tanti i camionisti incontrati(tipo la totalità dei feed) potrebbe essere che...si innamora facilmente ma...sempre etero resta 💗 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
Se vede donne in tutto e dappertutto forse ha bisogno di una visita da-lo-culista...