11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ma tra mirko e una fetta di pane con sopra la nutella chi salveresti?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
hai presente quelle fantastiche focacce dorate con i grani di sale grosso leggermente affogati nell'impasto?
immagina delle fette di lardo sopra che si sciolgono un poco sopra e dello speck..tagliato a cubetti messo sopra.
...e mirko 😄
immagina delle fette di lardo sopra che si sciolgono un poco sopra e dello speck..tagliato a cubetti messo sopra.
...e mirko 😄
11 anni fa
E secondo me la vivi giusta, la gravidanza è un periodo che, secondo me, va vissuto in intimità con il/la proprio/a compagno/a...Quotato da Nami8387,idem.Quotato da Cerchiamounsogno,Anche se non posso dirlo perché non so cosa significhi essere incinta....però se lo immagino la penso come te...anche perché se uno ci pensa in questi giochi pur usando tutte le precauzioni possibili il rischio di contrarre qualche malattia esiste sempre e ne sarei terrorizzata!!! Però io donne incinte nei privè ne ho viste e le ho viste anche giocare....io da bsx onestamente posso dire che non mi attiRa proprio la cosa...Quotato da Nami8387,Dunque, da donna incinta quale sono (ok solo di due mesi) ma voglio dire la mia.
La gravidanza è un momento veramente troppo intimo.
Io per esempio non riuscirei MAI a far sesso con nessun altro che non sia il mio compagno.
L'intimità della gravid [...]
La cosa assurda è che da quando son rimasta incinta, abbiamo più richiesta di incontro da parte di coppie che prima.
Cosi ho aggiornato il profilo dicendo che non incontriamo per giocare in quando sono in dolce attesa.
Poi c'è da dire che, già ho la paranoia di fare qualsiasi movimento strano, sforzo, ecc, figurati far sesso!
E' un periodo si felice, ma estremamente delicato, bisogna fare attenzione ecc.
Ok sarò paranoica, ma io la vivo cosi.
E tante felicitazioni 💋
11 anni fa
Intervengo per la prima volta in un forum in quanto questo argomento mi/ci coinvolge in prima persona.
Sono al settimo mese di gravidanza e da luglio non abbiamo più incontrato nessuno. I primi mesi sono stati fisicamente più difficili (nausee) ora invece va benissimo e c'è solo un motivo per cui non ci va di "giocare" con altri: la paura di contrarre malattie (anche se abbiamo sempre usato il preservativo ma si sa che certe malattie si possono contrarre in altri modi...). Non si tratta più solo di noi due ma anche di un bambino: e lui e la sua salute vengono prima di tutto!
Ammettiamo che certe situazioni un po' ci mancano...
Sono al settimo mese di gravidanza e da luglio non abbiamo più incontrato nessuno. I primi mesi sono stati fisicamente più difficili (nausee) ora invece va benissimo e c'è solo un motivo per cui non ci va di "giocare" con altri: la paura di contrarre malattie (anche se abbiamo sempre usato il preservativo ma si sa che certe malattie si possono contrarre in altri modi...). Non si tratta più solo di noi due ma anche di un bambino: e lui e la sua salute vengono prima di tutto!
Ammettiamo che certe situazioni un po' ci mancano...
11 anni fa
Ciao a tutti, io sono al terzo mese e stò per entrare nel quarto. In comune accordo con mio marito, ho deciso di andar avanti a postare foto e video sul palco delle esibizioniste sino al termine della gravidanza, ma secondo me, saranno mira di moralismo spiccio. Ovviamente abbiamo smesso d'incontrare persone, ma rendere partecipi i fans della nostra gioia, non ci trovo nulla di male. Morena.
11 anni fa
Noi comunque sia, non abbiamo mai fatto scambio di coppia. Di conseguenza il fattore malattia è del tutto nullo. Il senso di quello che ho scritto è solo una mera prospettiva degli eventi che potranno accadere postando foto in gravidanza. Non tutti gradiranno di vedere una puerpera nuda, magari intenta a far sesso. Purtroppo anche se ci troviamo in un sito che dovrebbe garantire libertà d'espressione assoluta, alcuni utenti si sentiranno legittimati ad esporre pensieri moralisti quando magari all'insaputa della compagna ne fanno di tutti i colori. 🙂Quotato da Cerchiamounsogno,continuare a giocare solo con esibizionismo lo trovo invece un modo di appagare quel lato trasgressivo che abbiamo ognuno di noi e non trovo che sia una cosa brutta anzi....personalmente come ho scritto su e come anche un altra coppia ha scritto io avrei solo timore di contrarre qualche malattia....Quotato da Morena1980,Ciao a tutti, io sono al terzo mese e stò per entrare nel quarto. In comune accordo con mio marito, ho deciso di andar avanti a postare foto e video sul palco delle esibizioniste sino al termine della gravidanza, ma secondo me, saranno mira di morali [...]
11 anni fa
Se il palco delle esibizioniste avesse avuto la possibilità di far mandare messaggi privati, forse (ne approfitteranno magari sul profilo vero e proprio)......ma non
essendo possibile, sono sicuro che pubblicamente nessuno si azzerderà a lasciare commenti moralisti, anzi sarà un tripudio ;-)
Comunque sia, un motivo in più per seguirvi 💋[/quote]
Noi abbiamo anche un profilo di coppia, quindi facilmente raggiungibile per commenti ;)