Tutti i Post di Morena1980
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Morena1980
» Nell'argomento: donne incinte
11 anni faSe il palco delle esibizioniste avesse avuto la possibilità di far mandare messaggi privati, forse (ne approfitteranno magari sul profilo vero e proprio)......ma non
essendo possibile, sono sicuro che pubblicamente nessuno si azzerderà a lasciare commenti moralisti, anzi sarà un tripudio ;-)
Comunque sia, un motivo in più per seguirvi 💋[/quote]
Noi abbiamo anche un profilo di coppia, quindi facilmente raggiungibile per commenti ;)
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Quotato da Morena1980,Ciao a tutti, io sono al terzo mese e stò per entrare nel quarto. In comune accordo con mio marito, ho deciso di andar avanti a postare foto e video sul palco delle esibizioniste sino al termine della gravidanza, ma secondo me, saranno mira di morali [...]
continuare a giocare solo con esibizionismo lo trovo invece un modo di appagare quel lato trasgressivo che abbiamo ognuno di noi e non trovo che sia una cosa brutta anzi....personalmente come ho scritto su e come anche un altra coppia ha scritto io avrei solo timore di contrarre qualche malattia....
Noi comunque sia, non abbiamo mai fatto scambio di coppia. Di conseguenza il fattore malattia è del tutto nullo. Il senso di quello che ho scritto è solo una mera prospettiva degli eventi che potranno accadere postando foto in gravidanza. Non tutti gradiranno di vedere una puerpera nuda, magari intenta a far sesso. Purtroppo anche se ci troviamo in un sito che dovrebbe garantire libertà d'espressione assoluta, alcuni utenti si sentiranno legittimati ad esporre pensieri moralisti quando magari all'insaputa della compagna ne fanno di tutti i colori. 🙂
11 anni fa
Ciao a tutti, io sono al terzo mese e stò per entrare nel quarto. In comune accordo con mio marito, ho deciso di andar avanti a postare foto e video sul palco delle esibizioniste sino al termine della gravidanza, ma secondo me, saranno mira di moralismo spiccio. Ovviamente abbiamo smesso d'incontrare persone, ma rendere partecipi i fans della nostra gioia, non ci trovo nulla di male. Morena.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti