11 mesi fa
Ciao a tutti/e, non sono molto attiva sul forum ma ho necessità di chiedere aiuto a tutta la community.
Spesso capita di arrivare alla fatidica domanda "dove ci vediamo??" e insorgono i soliti problemi: le coppie che hanno figli non ospitano, i singoli o le singole con vari impegni non ospitano, chi vive in famiglia, chi ha il cane ecc ecc...
A questo punto la domanda che faccio a tutti voi è la seguente: in provincia di l'aquila, ma anche in Abruzzo in generale, ci sono strutture tipo camere a ore, motel o simili, dove passare qualche ora di svago?
Attenzione non voglio fare pubblicità né tantomeno riceverne, ma forse questo mio stesso problema è più comune anche ad altri utenti, quindi...
Senza pubblicizzare né pubblicare listini prezzi o altro, e chiedo scusa alla redazione se ho sbagliato approccio all'argomento, via alla lista dei posti dove poter andare per divertirsi!! 😎 🎉
Se avete info penso sia utile anche il livello di discrezione (se chiedono documenti di tutti gli occupanti della stanza, se hanno un ingresso privato lontano da occhi troppo curiosi ecc) 😇
Spesso capita di arrivare alla fatidica domanda "dove ci vediamo??" e insorgono i soliti problemi: le coppie che hanno figli non ospitano, i singoli o le singole con vari impegni non ospitano, chi vive in famiglia, chi ha il cane ecc ecc...
A questo punto la domanda che faccio a tutti voi è la seguente: in provincia di l'aquila, ma anche in Abruzzo in generale, ci sono strutture tipo camere a ore, motel o simili, dove passare qualche ora di svago?
Attenzione non voglio fare pubblicità né tantomeno riceverne, ma forse questo mio stesso problema è più comune anche ad altri utenti, quindi...
Senza pubblicizzare né pubblicare listini prezzi o altro, e chiedo scusa alla redazione se ho sbagliato approccio all'argomento, via alla lista dei posti dove poter andare per divertirsi!! 😎 🎉
Se avete info penso sia utile anche il livello di discrezione (se chiedono documenti di tutti gli occupanti della stanza, se hanno un ingresso privato lontano da occhi troppo curiosi ecc) 😇
11 mesi fa
A Pescara c'è una bella struttura in periferia ed è molto discreta.
L'ho provata varie volte.
Hai accesso diretto alla stanza.
L'ho provata varie volte.
Hai accesso diretto alla stanza.
11 mesi fa
Ma secondo te, nel 2025, ti informo che esistono strutture che si chiamano motel, dove in maniera discreta ed estremamente riservata, prendi una stanza, ti fai raggiungere e fai cosa vuoi.
11 mesi fa
maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄
11 mesi fa
chiudi la porta e butta la chiave dalle finestre! Tempo fa ho conosciuto un ragazzo tramite Instagram lui per più di quattro mesi mi rotto le palle per incontrarci mi aveva promesso mare e fondi sesso verace e bla bla bla bla è venuto a casa mia in meno di 5 minuti è venuto e voleva andare via ! Io ho chiuso la porta e ho buttato le chiavi dalla finestra e gli ho detto " da qui tu non esci fin quando non sarò soddisfatta" no eri tu il super toro,super macho adesso voglio vedere! Riposati e mettiti in modo " super toro" ovviamente lui ha fatto tutto ciò quello che volevoQuotato da stephanie69,maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄
11 mesi fa
Fatto beneQuotato da Aleera,chiudi la porta e butta la chiave dalle finestre! Tempo fa ho conosciuto un ragazzo tramite Instagram lui per più di quattro mesi mi rotto le palle per incontrarci mi aveva promesso mare e fondi sesso verace e bla bla bla bla è venuto a casa mia in meno di 5 minuti è venuto e voleva andare via ! Io ho chiuso la porta e ho buttato le chiavi dalla finestra e gli ho detto " da qui tu non esci fin quando non sarò soddisfatta" no eri tu il super toro,super macho adesso voglio vedere! Riposati e mettiti in modo " super toro" ovviamente lui ha fatto tutto ciò quello che volevoQuotato da stephanie69,maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄
Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48
11 mesi fa
lo so che non è stato la cosa giusta da fare e che io sono stata molto radicale ma quando è troppo èQuotato da Hermes53,Fatto bene Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48Quotato da Aleera,chiudi la porta e butta la chiave dalle finestre! Tempo fa ho conosciuto un ragazzo tramite Instagram lui per più di quattro mesi mi rotto le palle per incontrarci mi aveva promesso mare e fondi sesso verace e bla bla bla bla è venuto a casa mia in meno di 5 minuti è venuto e voleva andare via ! Io ho chiuso la porta e ho buttato le chiavi dalla finestra e gli ho detto " da qui tu non esci fin quando non sarò soddisfatta" no eri tu il super toro,super macho adesso voglio vedere! Riposati e mettiti in modo " super toro" ovviamente lui ha fatto tutto ciò quello che volevo
troppo 😎
Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58
11 mesi fa
Dopo essersi riposato sarà durato di più e si sarà divertito anche luiQuotato da Aleera,lo so che non è stato la cosa giusta da fare e che io sono stata molto radicale ma quando è troppo èQuotato da Hermes53,
Fatto bene Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48
troppo 😎 Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58
11 mesi fa
tanto che voleva pure dormire con me e mi ha chiesto di preparare la cena 😒 Mah 🤣Quotato da Hermes53,Dopo essersi riposato sarà durato di più e si sarà divertito anche luiQuotato da Aleera,lo so che non è stato la cosa giusta da fare e che io sono stata molto radicale ma quando è troppo è
troppo 😎 Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58
11 mesi fa
E allora sei stata una ospite magnificaQuotato da Aleera,tanto che voleva pure dormire con me e mi ha chiesto di preparare la cena 😒 Mah 🤣Quotato da Hermes53,
Dopo essersi riposato sarà durato di più e si sarà divertito anche lui
11 mesi fa
Ciao!
Il tema trattato è troppo circoscritto a un contesto locale o personale, e rischia di non essere utile alla maggior parte degli utenti del forum.
Grazie. 💗 💗
Il tema trattato è troppo circoscritto a un contesto locale o personale, e rischia di non essere utile alla maggior parte degli utenti del forum.
Grazie. 💗 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.