Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"dove ci vediamo??"

10 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 18.01.2024 -
Ciao a tutti/e, non sono molto attiva sul forum ma ho necessità di chiedere aiuto a tutta la community.
Spesso capita di arrivare alla fatidica domanda "dove ci vediamo??" e insorgono i soliti problemi: le coppie che hanno figli non ospitano, i singoli o le singole con vari impegni non ospitano, chi vive in famiglia, chi ha il cane ecc ecc...
A questo punto la domanda che faccio a tutti voi è la seguente: in provincia di l'aquila, ma anche in Abruzzo in generale, ci sono strutture tipo camere a ore, motel o simili, dove passare qualche ora di svago?
Attenzione non voglio fare pubblicità né tantomeno riceverne, ma forse questo mio stesso problema è più comune anche ad altri utenti, quindi...
Senza pubblicizzare né pubblicare listini prezzi o altro, e chiedo scusa alla redazione se ho sbagliato approccio all'argomento, via alla lista dei posti dove poter andare per divertirsi!! 😎 🎉
Se avete info penso sia utile anche il livello di discrezione (se chiedono documenti di tutti gli occupanti della stanza, se hanno un ingresso privato lontano da occhi troppo curiosi ecc) 😇

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A Pescara c'è una bella struttura in periferia ed è molto discreta.
L'ho provata varie volte.
Hai accesso diretto alla stanza.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Ma secondo te, nel 2025, ti informo che esistono strutture che si chiamano motel, dove in maniera discreta ed estremamente riservata, prendi una stanza, ti fai raggiungere e fai cosa vuoi.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da stephanie69,
maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄
chiudi la porta e butta la chiave dalle finestre! Tempo fa ho conosciuto un ragazzo tramite Instagram lui per più di quattro mesi mi rotto le palle per incontrarci mi aveva promesso mare e fondi sesso verace e bla bla bla bla è venuto a casa mia in meno di 5 minuti è venuto e voleva andare via ! Io ho chiuso la porta e ho buttato le chiavi dalla finestra e gli ho detto " da qui tu non esci fin quando non sarò soddisfatta" no eri tu il super toro,super macho adesso voglio vedere! Riposati e mettiti in modo " super toro" ovviamente lui ha fatto tutto ciò quello che volevo

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da stephanie69,
chiudi la porta e butta la chiave dalle finestre! Tempo fa ho conosciuto un ragazzo tramite Instagram lui per più di quattro mesi mi rotto le palle per incontrarci mi aveva promesso mare e fondi sesso verace e bla bla bla bla è venuto a casa mia in meno di 5 minuti è venuto e voleva andare via ! Io ho chiuso la porta e ho buttato le chiavi dalla finestra e gli ho detto " da qui tu non esci fin quando non sarò soddisfatta" no eri tu il super toro,super macho adesso voglio vedere! Riposati e mettiti in modo " super toro" ovviamente lui ha fatto tutto ciò quello che volevo
Fatto bene
Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Hermes53,
Quotato da Aleera,
Fatto bene Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48
lo so che non è stato la cosa giusta da fare e che io sono stata molto radicale ma quando è troppo è
troppo 😎
Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Hermes53,

Fatto bene Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48
lo so che non è stato la cosa giusta da fare e che io sono stata molto radicale ma quando è troppo è
troppo 😎 Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58
Dopo essersi riposato sarà durato di più e si sarà divertito anche lui

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Hermes53,
Quotato da Aleera,
troppo 😎 Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58
tanto che voleva pure dormire con me e mi ha chiesto di preparare la cena 😒 Mah 🤣

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Hermes53,

tanto che voleva pure dormire con me e mi ha chiesto di preparare la cena 😒 Mah 🤣
E allora sei stata una ospite magnifica

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Il tema trattato è troppo circoscritto a un contesto locale o personale, e rischia di non essere utile alla maggior parte degli utenti del forum.

Grazie. 💗 💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.