Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fedepagani1996

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
fedepagani1996
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fedepagani1996

» Nell'argomento: "dove ci vediamo??"
11 mesi fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Ciao a tutti/e, non sono molto attiva sul forum ma ho necessità di chiedere aiuto a tutta la community.
Spesso capita di arrivare alla fatidica domanda "dove ci vediamo??" e insorgono i soliti problemi: le coppie che hanno figli non ospitano, i singoli o le singole con vari impegni non ospitano, chi vive in famiglia, chi ha il cane ecc ecc...
A questo punto la domanda che faccio a tutti voi è la seguente: in provincia di l'aquila, ma anche in Abruzzo in generale, ci sono strutture tipo camere a ore, motel o simili, dove passare qualche ora di svago?
Attenzione non voglio fare pubblicità né tantomeno riceverne, ma forse questo mio stesso problema è più comune anche ad altri utenti, quindi...
Senza pubblicizzare né pubblicare listini prezzi o altro, e chiedo scusa alla redazione se ho sbagliato approccio all'argomento, via alla lista dei posti dove poter andare per divertirsi!! 😎 🎉
Se avete info penso sia utile anche il livello di discrezione (se chiedono documenti di tutti gli occupanti della stanza, se hanno un ingresso privato lontano da occhi troppo curiosi ecc) 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni