Tutti i Post di Hermes53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hermes53
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Siamo tutti esseri umani. La discriminazione purtroppo è un male ancora presente che dovrebbe essere combattuto.
Dovremmo fare distinzioni solo in termini di mi piace-non mi piace, amo-non amo, sono attratto-non sono attratto.
Dovremmo fare distinzioni solo in termini di mi piace-non mi piace, amo-non amo, sono attratto-non sono attratto.
» Nell'argomento: "dove ci vediamo??"
11 mesi faQuotato da Aleera,tanto che voleva pure dormire con me e mi ha chiesto di preparare la cena 😒 Mah 🤣Quotato da Hermes53,
Dopo essersi riposato sarà durato di più e si sarà divertito anche lui
E allora sei stata una ospite magnifica
11 mesi faQuotato da Aleera,lo so che non è stato la cosa giusta da fare e che io sono stata molto radicale ma quando è troppo èQuotato da Hermes53,
Fatto bene Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48
troppo 😎 Modificato dall'autore il 08-07-2025 19:43:58
Dopo essersi riposato sarà durato di più e si sarà divertito anche lui
11 mesi faQuotato da Aleera,chiudi la porta e butta la chiave dalle finestre! Tempo fa ho conosciuto un ragazzo tramite Instagram lui per più di quattro mesi mi rotto le palle per incontrarci mi aveva promesso mare e fondi sesso verace e bla bla bla bla è venuto a casa mia in meno di 5 minuti è venuto e voleva andare via ! Io ho chiuso la porta e ho buttato le chiavi dalla finestra e gli ho detto " da qui tu non esci fin quando non sarò soddisfatta" no eri tu il super toro,super macho adesso voglio vedere! Riposati e mettiti in modo " super toro" ovviamente lui ha fatto tutto ciò quello che volevoQuotato da stephanie69,maah, prendere una stanza ad ore, per uno che dura si e no 5 minuti, io no di sicuro 😄
Fatto bene
Modificato dall'autore il 08-07-2025 11:38:48

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti