Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

due e più cazzi insieme, chi ha provato?

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quasi nessuna di solito sul forum di Annamoderna non si discute di pratiche sessuali...ops 😮 ma siamo su A69 scusate 😋

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io con amica provato a metterne 3 è da contorsionisti ma si riesce 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da MichyElo,
Quotato da spensieratohot,
io con amica provato a metterne 3 è da contorsionisti ma si riesce 😋 😋 😋 😋
Daiiiiiiii.......dev'essere eccitante 🐷
e si gode tutti da matti!!! 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
...x noi è una cosa normale,mettiamo mia moglie in mezzo e poi uno davanti e l'altro dietro...e vaaaiiiiiiiiiii... 😎

10 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
ma due o piu cazzi ,è l abc del sesso trasgressivo , come in prima elementare la tabellina del 2 altrimenti che ci si iscrive a fare su un sito di incontri a sfondo erotico?

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Anche noi lo facciamo e molto eccitante si gode parecchio tutti e tre, bisogna avere un po di affiatamento. La mia preferisce due in figa. Se poi un'altro in bocca è il massimo.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da cifiagi,
Penso che tutte le femmine stimolate contemporaneamente da due o più cazzi non possano fare altro che lasciarsi andare e ricevere con ingordigia il piacere....il piu' difficile e' convincerla.... [...]
Quindi parli per sentito dire ..se la tua lei è da convincere non lo hai mai fatto..somma mah booo va beh su Marte si tromba che è una bellezza