Tutti i Post di LEINCARNE


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
LEINCARNE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LEINCARNE

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Noi non facciamo ?razzismo? sull età,se una coppia più giovane anche giovanissima ci vuole conoscere contenti loro contenti tutti, non sentiamo nessun imbarazzo proprio xkè dopo l incontro conoscitivo decìdono loro, il ns record è 21 lui e 18 lei (non credevamo ai ns occhi) e la prima volta prima di andare in camera da letto abbiamo preteso di vedere la C.I. che la ragazza ha esibito senza batter ciglio
Con loro abbiamo avuto anche un rapporto continuo,quando loro avèvano voglia di incontrarci la ragazza chiamava mia moglie,l?iniziativa di rivederci è sempre stata di loro due,noi non gli abbiamo mai cercati
Cmnque queste sono situazioni soggettive e spontanee,non esiste ne etica ne regola,se siamo iscritti qui sopra siamo tutti in salute e sessualmente attivi dai 18 anni in poi,non esiste limite,è logico che poi più si è avanti con l età e meno c è ?mercato?.

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
…noi-lei quinta ma abbiamo giocato anche con donne dalla 7a alla 10a ed è stato bellissimo,il seno grande oltre a essere molto sexy è molto divertente… 🐷 💣💣

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
…noi moto,ho una 1100 Naked,poi io (lui) auto/moto/camion d’epoca,militaria e antiquariato in genere…

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da LillieVagabondo,
Quotato da cpmareluna75,
pienamente d'accordo con voi


anche noi d'accordo:
"A noi il pelo eccita sempre moltissimo... é come se evidenziasse i genitali e le intimità sia maschili che femminili..
Ci piace il pelo selvaggio, il pelo rifilato e anche appena accennato.. Ci piace talmente tanto che vorremmo si potesse selezionare nelle ricerche. Forse è solo una fantasia passeggera ma, per il momento cerchiamo solo persone non rasate/depilate! Orribili sono le ricrescite dei depilati (pungono, sono abrasive e assolutamente anti-erotiche). "
💗 💋

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
...matura-pelosa con tacchi calze-reggicalze smalto e rossetto rosso è molto più erotica... 💋 💗 🐷 😋

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da raven69,
Quotato da coppiafelina,
Mi potrebbe anche piacere la patata con il pelo però che sia n pelo curato e al punto giusto. Sfiorarla e guardarla con la sua piccola pelerua è anche eccitante. La mia lei pteferisce comunque depilarla la sua patata perché crede che sia più igie [...]
Quotato da coppiafelina,
Mi potrebbe anche piacere la patata con il pelo però che sia n pelo curato e al punto giusto. Sfiorarla e guardarla con la sua piccola pelerua è anche eccitante. La mia lei pteferisce comunque depilarla la sua patata perché crede che sia più igie [...]
se la natura a fatto in modo che uomo e donna abbia il pelo li ci sara un motivo
...

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da erotici76,
Dalle statistiche il pelo non piace non va più di moda non è igienico, poi ti accorgi che appena si iscrive una nuova coppia dove la lei è un bel esemplare di donna con pelo abbondante, viene presa d assalto, impossibile chiedere l amicizia.
Sarà [...]
...

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da erotici76,
Dalle statistiche il pelo non piace non va più di moda non è igienico, poi ti accorgi che appena si iscrive una nuova coppia dove la lei è un bel esemplare di donna con pelo abbondante, viene presa d assalto, impossibile chiedere l amicizia.
Sarà [...]
Quotato da cpmareluna75,
Quotato da raven69,
pelo 💋
...pelosa così come sei.sei bellissima... 💗 💗 💗

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
...forse x chi c'era già come me negli anni '70 e '80 ci piace più pelosa,x le generazioni dopo è diverso,sono cresciuti già con la moda della depilazione...cmnque mia moglie mi accontenta solo nei mesi invernali,si fa crescere il triangolo peloso ma sempre curato a dovere e poi arriva l'estate e per un motivo anche pratico/estetico rade tutto... 😭 😭 😭

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da raven69,
sempre e poi sempre pelosa
💗 💋

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
...alla fine siamo in vantaggio NOI della "patata pelosa lavata e profumata"... 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da gabri2000,
Ma vi immaginate voi estimatori della patata liscia di quanti microbi e schifezze varie respiriamo o ingoiamo durante la normale vita quotidiana? Smog, cibi non perfettamente trattati, materassi che usiamo da anni, aspirapolveri che succhiano da un l [...]
💗 💗 💗 💋 💋 💋

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse rischieremo di non trovare nessuno disposto ad incontrarci...pazzesco ma è così... 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da Cpcarin,
Buongiorno a tutti.. Ci fa piacere darvi la nostra positivissima opinione su questo locale quasi nuovo! Il locale come è già stato descritto qui, è elegante e raffinato. Ottimamente frequentato prevalentemente da coppie, alle quali i titolari danno [...]

» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da AnnaeStefano,
Quotato da LEINCARNE,
...sapete che tessera ci và e il costo x favore???
La tessera costa 20 euro ma alle signore viene omaggiata, quindi se ne paga una. Sul sito c'è un numero di telefono e si possono avere informazioni.

» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da toopencp,
20 di tessera e cena secondo l'appetito chi viene con noi?
grazie!! 👍👍👍

» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
...sapete che tessera ci và e il costo x favore???

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da moglieporca1964,
Quotato da LaCavalla,
Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e a autoritari
teso uguale a me con mio marito .sieccita tanto vedermi usata da uomini in calore e porci 💋

» Nell'argomento: Carsex a torino
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
Post: 47
Quotato da coppiapiemonte50,
Quotato da ariete58,
ma come si fa commentare i luoghi di car sex a torino noi siamo stati a stupinigi e possiamo dire che abbiamo trovato poche coppie li per giocare molte sono li per chiedere soldi alcuni singoli nelle piazzole che si intrattengono con i travesta e [...]
Molti singoli arrapati e maleducati, assaliti appena arrivati. Se conoscete posti tranquilli date un colpo
...purtroppo c'è sempre un abisso tra l'offerta e la domanda,anche a noi è capitato di cominciare a giocare tra di noi davanti a un guardone solo ma poi subito dopo siamo stati circondati da altri,troppi,che attirano l'attenzione e quella delle forze dell'ordine può essere spiacevole...
...una volta un singolo ha preteso spiegazioni sul perchè ci siamo ricomposti e volevamo andare via...pazzesco... 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni