Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Ok, siamo d'accordo su tutto, ma non esageriamo con la grammatica e la semantica.
Seppur non condividendo il pensiero di @neymar sinceramente non troviamo che abbia usato un linguaggio offensivo.
E' il suo pensiero e se diverso da altri è naturale che risulti tale. Potremmo dire lo stesso se qualcuno grida Forza Lazio 😋 😋
Scherzi a parte, pensiamo d'altra parte che persone come Cathy, ad esempio, sappiano ben distinguere e dare il peso che merita ogni parola e considerazione.
Siamo sicuri che @neymar abbia tanto rispetto per le persone quanto ne abbiamo noi.
Seppur non condividendo il pensiero di @neymar sinceramente non troviamo che abbia usato un linguaggio offensivo.
E' il suo pensiero e se diverso da altri è naturale che risulti tale. Potremmo dire lo stesso se qualcuno grida Forza Lazio 😋 😋
Scherzi a parte, pensiamo d'altra parte che persone come Cathy, ad esempio, sappiano ben distinguere e dare il peso che merita ogni parola e considerazione.
Siamo sicuri che @neymar abbia tanto rispetto per le persone quanto ne abbiamo noi.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni fa
Non c'è scritto da nessuna parte del sito che la risposta sia obbligatoria.
Coloro i quali rilasciano feedback negativi per questo motivo siamo soliti allontanarli dalla Community.
I motivi di una mancata risposta sono stati già ben esposti in questo thread.
Coloro i quali rilasciano feedback negativi per questo motivo siamo soliti allontanarli dalla Community.
I motivi di una mancata risposta sono stati già ben esposti in questo thread.
» Nell'argomento: Come fare per modificare un feedback rilasciato precedenteme
12 anni fa
Non si può.
Ti prego di contattare direttamente noi per assistenza, siamo sempre felici di aiutare tutti.
Baci.
Ti prego di contattare direttamente noi per assistenza, siamo sempre felici di aiutare tutti.
Baci.
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Seguiamo dalla nascita questo thread e lasciamo parlare tutti, soprattutto chi la pensa diversamente.
Le opinioni sono opinioni di qualunque natura esse siano, meno che offensive però.
Baci a tutti tutti.
Le opinioni sono opinioni di qualunque natura esse siano, meno che offensive però.
Baci a tutti tutti.
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni fa
@pheromone 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da curiosige,Trattasi di mia interpretazione personale e quindi risposte dettate dalla mia mente ad eventuali domande poste in questa sezione del forum.La moderazione del forum, da alcuni tanto agognata altro non sarebbe che una censura...PARZI [...]
curiosige, tu conosci quanto amore provi nei tuoi confronti ed io so che con questo post me la stai cantando. ti dico solo che la mia natura sanguigna e combattiva non mi consente di rimanere nè imparziale nè fredda di fronte a certe evidenti forme di inadeguatezza "ambientale" e se neppure in forum posso scostumare gli "scostumati" che gusto c'è? stuzzicare le emozioni forti dell'interlocutore è funzionale all'abbattimento dei filtri razionali che aiutano certi balordi a nascondersi dietro la maschera delle buone maniere ma uno stronzo è uno stronzo anche con la glassa al cioccolato e prima si rompe il guscio meglio è per tutti. in fondo cosa vuoi che siano quattro insulti scritti in confronto al rischio di trovarsi dal vero con le mani immerse nella cacca?
A dire il vero non mi riferivo a te ma a chi ti ha offesa gratuitamente senza che nessuno muovesse un dito ( imparzialità sta' anche nel dire.......50% di colpa ciascuno )......bene o male sei come me che ingoio ..ingoio.. ingoio poi arriva un giorno che mi alzo con le cosiddette che girano....e faccio tabula rasa ( alcune volte anche a me la Reda ha tirato le orecchie dato che la cosa piu' carina che avevo scritto come risposta ad uno è stata " Adesso mi hai rotto 3/4 di CZ 7/8 di MNK e 100% di cgl " e ripeto è stata la frase piu' educata )....Detto questo, propongo alla Reda LA BANNATURA dal forum ( non dal sito ) di chi offende gratuitamente
Ci ricordiamo un caso in cui Fiona è stata offesa e siamo intervenuti come meglio abbiamo creduto.
Detto ciò, non vogliamo esimerci ASSOLUTAMENTE dalle nostre responsabilità e sappiamo bene che la nostra attenzione sul Forum va certamente migliorata. Era in programma, ma il caos successo negli ultimi 30 giorni ha rallentato molti dei nostri programmi.
Di questo ci scusiamo con tutti voi se non siamo sempre stati all'altezza delle aspettative qui sul Forum, e soprattutto, ringraziamo i tanti che hanno saputo ingoiare 😄 a vantaggio di una serenità [u] comune[/u] .
💗
» Nell'argomento: non ti cago , e adesso non ti cagero piu'
12 anni fa
Argomento che non esiste, il Forum non è un muro per sfogarsi.
Grazie 💋
Grazie 💋
» Nell'argomento: arriva l estate
12 anni fa
Ciao,
puoi consultare la sezione Carsex: http://www.annunci69.it/parking-sex/
puoi consultare la sezione Carsex: http://www.annunci69.it/parking-sex/
» Nell'argomento: Video Chat
12 anni fa
Vi preghiamo di usare i nostri contatti per motivi di servizio, saremo felici di dare una mano a tutti.
Il Forum lasciamolo come angolo di discussione 🙂
Grazie
Il Forum lasciamolo come angolo di discussione 🙂
Grazie
» Nell'argomento: A69webcam
12 anni fa
Vi consigliamo di usare un PC per utilizzarla 🙂
Baci 💋
Baci 💋
» Nell'argomento: INEFFICIENZA ITALICA...SIGH...
12 anni fa
Per quel poco che serve, ti siamo vicini Cathy 😭 😭
Ci spiace davvero un sacco.
Ci spiace davvero un sacco.
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni fa
Su su, @sinfonia4you ha fatto una domanda/richiesta, non c'è problema 🙂
Cmq la risposta è quella che ti è stata già data, riteniamo che il piccolo contributo richiesto è fattibile per tutti quelli che sentono la necessità di avere un servizio maggiore. Mandare 3 messaggi al giorno (specifichiamolo, a nuovi contatti!) è sicuramente sufficiente per aprire nuove relazioni e concentrarsi su esse. Altrimenti si farebbe solo spam 🙂
Baci :💋
Cmq la risposta è quella che ti è stata già data, riteniamo che il piccolo contributo richiesto è fattibile per tutti quelli che sentono la necessità di avere un servizio maggiore. Mandare 3 messaggi al giorno (specifichiamolo, a nuovi contatti!) è sicuramente sufficiente per aprire nuove relazioni e concentrarsi su esse. Altrimenti si farebbe solo spam 🙂
Baci :💋
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
12 anni fa
Cerchiamo di moderare i toni, per favore.
Capiamo che l'argomento sia molto spinoso, possiamo parlarne sempre civilmente.
💋
Capiamo che l'argomento sia molto spinoso, possiamo parlarne sempre civilmente.
💋
» Nell'argomento: FESTA DI COMPLEANNO 24 MAGGIO
12 anni fa
Ragazzi, non usate il forum per questo tipo di annunci, ma il vs profilo.
Grazie 💋
Grazie 💋
» Nell'argomento: ci organizziamo per andare alla maison de l'amour di bresci
12 anni fa
Ragazzi, questo tipo di annunci non vanno bene per il forum, usate pure il vs profilo.
Kiss! 💋
Kiss! 💋
» Nell'argomento: Messaggi inviati
12 anni fa
Potrebbero a volte esserci dei problemi di invio, controllate sempre dopo poco se sono presenti nella posta inviata.
Per le problematiche varie scriveteci sempre direttamente 🙂
💋
Per le problematiche varie scriveteci sempre direttamente 🙂
💋
» Nell'argomento: A chi piacerebbe EYES WIDE SHUT
12 anni fa
Vi abbiamo partecipato ad una festa simile qualche annetto fa, con coppie molto selezionate.
Non male 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
ma il numero dei partecipanti non era altissimo come nel film.
Non male 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
ma il numero dei partecipanti non era altissimo come nel film.
» Nell'argomento: account vip
12 anni fa
Si, abbiamo deciso di sospendere gli acquisti VIP fino ad un raggiungimento di stabilità adeguata al fine di usufruire correttamente del servizio comprato.
Baci 💋
Baci 💋
» Nell'argomento: CHI CONOSCE E FREQUENTA CIAOAMIGOS
12 anni fa
Come fatto notare, rimaniamo all'interno del nostro circuito 💗
Grazie 🙂
Grazie 🙂
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni fa
Tanto per essere precisi, le transazioni delle carte di credito non le gestiamo noi come nessun altro sito su cui si fanno acquisti, ma è direttamente l'istituto di credito ad occuparsene. 💋 💋 💋
Le transazioni, inutile dirlo, sono super cifrate e clonazioni online sono rare da vedere, quasi impossibile.
Infatti le clonazioni si fanno proprio al Ristorante, negozi ecc ecc.
Baci 💋
Le transazioni, inutile dirlo, sono super cifrate e clonazioni online sono rare da vedere, quasi impossibile.
Infatti le clonazioni si fanno proprio al Ristorante, negozi ecc ecc.
Baci 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



