Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Mabell,[url=https://postimg.cc/wtBs8vdZ][img]https://i.postimg.cc/PqWbDpVX/IMG-20200326-171242.jpg[/img][/url][url=https://suwalls.com/beaches/kayaking-the-maldives]kayaking in maldives[/url] Buon pomeriggio 🙂 💗 [...]
Donna di grandissima femminilità 💗 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da Elisweetsissy,Esco un po' dal "ruolo" 😋
[url=https://postimg.cc/R6td4msb][img]https://i.postimg.cc/hjy58P9g/4.jpg[/img][/url]
Complimenti. Ti trovo molto elegante in entrambe le versioni
Ci siamo persi chi è questo bel maschione.
Chiediamo per un'amica 😄 😄
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Timido10,Quotato da Crossi,Se non c’è ne non c’è ne 🙂
[url=https://postimg.cc/sMnqzXBZ][img]https://i.postimg.cc/3w7Tg0Y9/431-BAC82-86-C9-4675-AD0-B-C21-B113-D4117.jpg[/img][/url]
Stupenda 😋
@Crossina ... slurp!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Pipì...dentro
6 anni fa
Come tutti sanno, il nostro Regolamento vieta la gestione di più account:
https://www.annunci69.it/regolamento.php
💋
https://www.annunci69.it/regolamento.php
💋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Idrogeno,[url=https://postimg.cc/8jb9d354][img]https://i.postimg.cc/nh8xxffy/16-C207-B0-A780-47-A3-94-CB-3-EC4-C608-ABEC.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]image post[/url]
💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da driverout,[url=https://postimg.cc/BL8kJDtV][img]https://i.postimg.cc/DZ5TdPhn/20200323-205817.jpg[/img][/url]
Accipicchia, mi è preso un colpo, ho una foto uguale! 😄 😄
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Beyonce,solo se ci seguite 💗Quotato da RedazioneA69,
Non vogliamo fare polemica in questo bel thread pieno di zozze 🐷 ma il tipo ha postato 11 ore fa.
Fateci anche dormire 🙂
Detto ciò, torniamo alla normalità?
A voi in capo al mondo 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Beyonce,ecco se magari lo facevate prima era meglio, sono uscita dal 3d domenica per lo stesso motivoQuotato da RedazioneA69,
Possiamo passare sul fatto che di prima istanza il contesto possa portare un pò fuori strada, ci sta, ma se si insiste dopo che è stato spiegato, si sfocia nella maleducazione e nella prevaricazione.
Un pò di riposo da questo posto può aiutarti a schiarirti le idee.
Ah, e sono una porcellina anche io, moooooolto porcellina.
😎
Non vogliamo fare polemica in questo bel thread pieno di zozze 🐷 ma il tipo ha postato 11 ore fa.
Fateci anche dormire 🙂
Detto ciò, torniamo alla normalità?
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da cazbis,Siete su un sito di incontri di sesso... ma smettetela finti puritani... bahauhahuahaauu... quante risate... ribadisco... PORCA
Possiamo passare sul fatto che di prima istanza il contesto possa portare un pò fuori strada, ci sta, ma se si insiste dopo che è stato spiegato, si sfocia nella maleducazione e nella prevaricazione.
Un pò di riposo da questo posto può aiutarti a schiarirti le idee.
Ah, e sono una porcellina anche io, moooooolto porcellina.
😎
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
(Grazie Crossi) 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Ciao, È qui che si fa schifo?
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/ZWDry8sx][img]https://i.postimg.cc/q7pQSQ8S/60757-D74-DA85-48-EB-B19-E-090-E85-FFE562.jpg[/img][/url]
Non ho vestitini hot o guepiere 🙂
Ma che bella la @Crossina 💗 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xdFvXgnm/20200324-121010.jpg[/img][/url]
Buon martedì 💗 💗 💋
C'è chi ha il mio culone e chi questo qua.
Si può denunciare Dio? 😄 😄 😄
Culonissime d'Italia, uniamoci per una Class Action!
🐷 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,@reda , dal mobile è stata aggiunta l'icona del microfono ed eliminata quella delle emoticon? Per le emoticon usiamo quelle del cellulare, praticamente.
Si, esatto 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da RedazioneA69,Messo da poco, se ne stanno inviando una enormità, ed è quasi l'ora di cena.
Non ce lo aspettavamo proprio! 😳 😳 😳
Non finirò mai di ringraziarvi per aver messo un limite temporale. 💗
Ché la voce è importante, per carità, anche per accertarsi che in coppia ci sia la Lei, ma i vocali superiori ai 30 secondi nella mia personale scala di gradimento sono appena sotto a quelli che lascino in pattume accanto al cassonetto per non fare la fatica di alzare il coperchio.
Personalmente avrò inviato 2/3 messaggi vocali in tutta la mia vita.
Li detesto 😄
E detesto anche riceverli 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Messo da poco, se ne stanno inviando una enormità, ed è quasi l'ora di cena.
Non ce lo aspettavamo proprio! 😳 😳 😳
Non ce lo aspettavamo proprio! 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti ragazzi e buon lunedì (@ssbbw69 buona guarigione 💋).
Siamo alla ricerca di tester che abbiano voglia di sfrigolare con i messaggi vocali che saranno lanciati a breve.
Il candidato ideale deve avere queste caratteristiche:
- [...]
Se vi va bene ance un povero vecchio disagiato e con la vocina dei cugini di campagna mi candido 😋
Ma certo!
Abilitato 🙂
» Nell'argomento: l attuale emergenza CVID-19 e trasgressione
6 anni fa
Ciao ragazzi,
ci sono già diversi post riguardo il COVID, vi invitiamo ad usare quelli già aperti.
💋
ci sono già diversi post riguardo il COVID, vi invitiamo ad usare quelli già aperti.
💋
» Nell'argomento: Tutela delle Lei....
6 anni fa
Ciao,
nella pagina di ciascun profilo è presente il bottone Segnala Abuso, attraverso il quale ti è possibile inviare la Segnalazione.
Il nostro Staff si occupa di valutare ogni Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Baci 💋
nella pagina di ciascun profilo è presente il bottone Segnala Abuso, attraverso il quale ti è possibile inviare la Segnalazione.
Il nostro Staff si occupa di valutare ogni Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Baci 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Ade-69,@RedazioneA69 fatte più prove e per quanto mi riguarda confermo
Icona microfono assente nel l’invio di un messaggio iniziale
Icona microfono presente in messaggio già avviato
Icona cambia colore se ci si clicca su
Assenza di un qualcosa che facci [...]
Si, è possibile inviare messaggi vocali solo a conversazioni già avviate.
Grazie per le tue considerazioni 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



