Tutti i Post di starebene
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: starebene
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Non sapevo esistesse ma una volta con un amico mi ha scopato con calma fino al punto di farmi godee e sborrare senza toccarmi.
Da li è nato un rapporto a tre che mentre lo prendo dietro ne voglio uno anche in bocca e godere cosi è fantastico
Da li è nato un rapporto a tre che mentre lo prendo dietro ne voglio uno anche in bocca e godere cosi è fantastico
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
8 mesi fa
Ho avuto una storia con una 75 enne rimasta vedova da 15 anni e sotto controllo della figlia che abitava con lei con marito e figlio quindi non aveva avuto opportunità, dopo 15 anni i familiari cambiarono provincia per lavoro e la conobbi e cominciammo a frequentarci, le prime volte fu difficile perché aveva dolore con i tessuti anziani molto irrigidito dal non uso, ma poi ripresa l attività... No limiti ci siamo andati in tre e se li é presi tutti, purtroppo ha cominciato a perdere la vista e in 6 mesi gli hanno messo Una badante ed é finita
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Le prime volte anche lubrificando dopo un po di pompate cominciava a bruciare, poi ho conosciutouna persona a cui piace leccare e dopo un bel massaggio al buchetto con la lingua (preparato con lavaggi interni) mi ha penetrato e ho solo provato piacere, e alla fine ho avuto un orgasmo tremendo senza toccarmi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti