Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto sesso con una ultra 70

63 interventi
7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.05.2012 -
Vorrei sapere le vostre impressioni quando avete fatto sesso con una anziana sarei curioso anch’io

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Magari a trovarla sarebbe una grande scopata. Ma qua di bla bla bla tanti fatti zero dove sono?

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Ciao a me é capitato ...nel 2017 ....con una bella e sexi signora...mia conoscente.. aveva 72...non li dimostrava...e credimi ..che ho fatto veramente delle belle scopate...lei con una carica erotica che faceva invidia alle 40enni...senza inibizioni e pronta a molteplici porcate....senza problemi....grande donna.....ovvio che non tutte sono cosi...ma viva le donne...mature...che Dio le benedica...

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Ha ragione il noto autore Bull66_ME "ricorda: c'è molto di più nella vita delle domande assurde su internet":certo:ad esempio,le risposte demenziali su internet.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Mai fatto , sono curioso e mia piacerebbe anche se non saprei come comportarmi ..Credo che l'eccitazione da parte di una donna sia più mentale ..Mi sentirei un po' ansioso ..Se qualche signorina o signora o Er può essere interessata .Mi trovo a Milazzo

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
un rapporto durato molto tempo.. stupenda, tonica, porca, accogliente, calda, ...purtroppo l'ho persa di vista...

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Scopata anziana
Scopata sana

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Magari ragazzi...trovarne....speriamo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Io ho avuto la fortuna e la goduria di farli per un po' di tempi con mia suocera quando il marito era al bar ,la domenica pomeriggio e mia moglie non c'era...
Abitando molto vicini.. ..io avevo 31 anni e lei 68

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto fantastici rapporti con donne over 70.
Anche da giovane ho preferito sempre le donne mature che mi hanno insegnato tutto del sesso guidandomi nelle varie fasi dell'apprendimento per come si fa godere una donna.
L'ultima in ordine di tempo è un paio di anni fa, una vedova sui 74 con la quale dopo un rapporto di semplici conversazioni al bar la mattina ci siamo trasmessi il desiderio di andare oltre.
Magrolina, con due tettine da ragazza e con una voglia pazza di sesso. Abbiamo fatto di tutto e mi ha confessato che nessuno le aveva mai leccato la figa prima procurandole un orgasmo.
Il suo primo pompino l'ha fatto con me, aveva una sorta di timore ma siamo arrivati fino in fondo. Abbiamo avuto difficoltà ad arrivare al rapporto penetrativo completo perché era molto stretta e abbiamo dovuto abbondare tantissimo di lubrificanti fino ad eliminarli dopo un po' di tempo.
La figlia cinquantenne era a conoscenza del nostro rapporto ed era felice per lei, nonostante l'età, Ho sempre preferito la mamma.
Spero che capiti qualche altra avventura di questo tipo perché merita davvero se trovi la persona giusta

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Si e è andata malissimo il vecchio ha avuto un infarto ed io ho dovuto chiamare la ambulanza e accompagnarlo in ospedale! Il medico che mi chiede " Lei è la sua nipote"? Io " si sono la nipotina di nonnino 😇 " ovviamente i medici sapevano ciò che ero e cosa stavamo facendo però hanno finta di nulla 😒ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Aleera,
Si e è andata malissimo il vecchio ha avuto un infarto ed io ho dovuto chiamare la ambulanza e accompagnarlo in ospedale! Il medico che mi chiede " Lei è la sua nipote"? Io " si sono la nipotina di nonnino 😇 " ovviamente i medi [...]
Aleera chiedo per curiosità, che tu sapessi l'uomo anziano ( quel che chiami vecchio......) che tu sappia, aveva preso farmaci quali aiuti per avere rapporti ??

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dado-bo,
Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm
e poi c'è chi parla di pace dei sensi ... 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da dado-bo,
Ciao Nightofbo, la mia appena scritta è stata una semplice curiosità circa il racconto della trans relativo ad un infarto di un anziano.... Per quanto MI RIGUARDA ( io non sono anziano, ma se avrò fortuna a campare spero di diventarlo pure io... ) e cmq penso, come ho sempre affermato, che nella mia umiltà ho sempre cercato di divertirmi e far divertire, accontentandomi di quel che la vita mi ha dato. QUINDI sia per questo che per altro IO MAI MAI MAI MAI PRENDERO' ROBA NE' QUALI PILLOLE NE' INIEZIONI LOCALI OD ALTRO per fare cose che diversamente non sarei in grado di fare.... ma quando la NATURA mi farà desistere da quel pò che riesco a fare, TRANQUILLAMENTE MI METTERO' DA PARTE DA SOLO.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Nightofbo,
Ciao Nightofbo, la mia appena scritta è stata una semplice curiosità circa il racconto della trans relativo ad un infarto di un anziano.... Per quanto MI RIGUARDA ( io non sono anziano, ma se avrò fortuna a campare spero di diventarlo pure io... ) e cmq penso, come ho sempre affermato, che nella mia umiltà ho sempre cercato di divertirmi e far divertire, accontentandomi di quel che la vita mi ha dato. QUINDI sia per questo che per altro IO MAI MAI MAI MAI PRENDERO' ROBA NE' QUALI PILLOLE NE' INIEZIONI LOCALI OD ALTRO per fare cose che diversamente non sarei in grado di fare.... ma quando la NATURA mi farà desistere da quel pò che riesco a fare, TRANQUILLAMENTE MI METTERO' DA PARTE DA SOLO.
la mia non era una battuta a scopo denigratorio, non fraintendermi, semplicemente benedicevo coloro che non fanno il partito preso del siccome sono ultramaturi devono mettersi obbligatoriamente a riposo. In linea di massima la verdo come te

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Aleera,
Si e è andata malissimo il vecchio ha avuto un infarto ed io ho dovuto chiamare la ambulanza e accompagnarlo in ospedale! Il medico che mi chiede " Lei è la sua nipote"? Io " si sono la nipotina di nonnino 😇 " ovviamente i medi [...]
Aleera chiedo per curiosità, che tu sapessi l'uomo anziano ( quel che chiami vecchio......) che tu sappia, aveva preso farmaci quali aiuti per avere rapporti ??
boh non lo so! Penso solamente che quando arriva un certo punto della vita le persone devono farsi una ragione! Tutto ha un inizio e una fine ! E poi sono rimasta in ospedale quasi un'intera notte perché sapevo che non era giusto abbandonarlo li perché mi faceva tenerezza allora vorrei sapere se fosse io ad al suo posto chissà se lui mi avrebbe aiutata 😳

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da dado-bo,
boh non lo so! Penso solamente che quando arriva un certo punto della vita le persone devono farsi una ragione! Tutto ha un inizio e una fine ! E poi sono rimasta in ospedale quasi un'intera notte perché sapevo che non era giusto abbandonarlo li perché mi faceva tenerezza allora vorrei sapere se fosse io ad al suo posto chissà se lui mi avrebbe aiutata 😳
ecco una domanda sensata, ma la risposta conta poco...come te avrei seguito la mia coscienza

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Mi associo COMPLETAMENTE ripeto COMPLETAMENTE alle considerazioni sia di Nightofbo che di Aleera, nella vita sessuale come in tutto il resto se abbiamo rispetto per Noi stessi ( senza forzare troppo le cose ) e se abbiamo anche rispetto per il prossimo, vivremo tutti meglio , dato che si campa una volta sola. Poi per quel fatto triste accaduto in quella circostanza...purtroppo a volte può accadere anche in altre situazioni... BUONA VITA A TUTTI !