Tutti i Post di cpcoriandoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcoriandoli
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
4 mesi fa
Noi domenica siamo stati in motel ed una delle penitenze è stata “il singolo e mia moglie vanno in bagno e tornano con le mutandine di lei tolte. Poi ad un certo momento li ho spiati ed ho visto lei che si stava facendo scopare a pecora appoggiata sul lavandino”.
4 mesi fa
🔥
Quotato da Kim2021,Allora, mettiamo il caso attorno a un tavolo 2 coppie e due singoli, che tipo di obblighi o penitenze suggerireste, vediamo un po' la vostra fantasia che partorisce (con gioco bottiglia o sette e mezzo o altro..) [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2026 01:47:30
5 mesi fa
Sentire gli sciacquettii della passera di mia moglie mentre la stantuffano è eccitantissimo.
5 mesi fa
Per noi necessità ed autenticità vanno insieme.
5 mesi fa
Un gioco fatto è stato di far scopare la moglie mentre io guido. Devo dire che sentirla urlare di piacere mentre guido la notte è esaltante.
6 mesi fa
Lui gli chiede “ti piace il mio cazzo “ e lei sul timido “sì mi piace molto”, e lui beh descrivilo e lei “ è grosso, duro e con una bellissima cappella”….
6 mesi fa
Obbligo o Verità.
Abbiamo giocato ad obbligo o verità in un Threesome ed è stato molto eccitante. Per esempio la lei che deve dire la verità sul cazzo di duo marito o del bull, oppure ho mandato mia moglie in bagno con il bull e fatta tornare senza le mutandine….
Mi piacere aprire un dibattito sulle domande da porre e/o sugli obblighi.
In alternative di altri giochi a aloghi
Abbiamo giocato ad obbligo o verità in un Threesome ed è stato molto eccitante. Per esempio la lei che deve dire la verità sul cazzo di duo marito o del bull, oppure ho mandato mia moglie in bagno con il bull e fatta tornare senza le mutandine….
Mi piacere aprire un dibattito sulle domande da porre e/o sugli obblighi.
In alternative di altri giochi a aloghi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti