6 mesi fa
Obbligo o Verità.
Abbiamo giocato ad obbligo o verità in un Threesome ed è stato molto eccitante. Per esempio la lei che deve dire la verità sul cazzo di duo marito o del bull, oppure ho mandato mia moglie in bagno con il bull e fatta tornare senza le mutandine….
Mi piacere aprire un dibattito sulle domande da porre e/o sugli obblighi.
In alternative di altri giochi a aloghi
Abbiamo giocato ad obbligo o verità in un Threesome ed è stato molto eccitante. Per esempio la lei che deve dire la verità sul cazzo di duo marito o del bull, oppure ho mandato mia moglie in bagno con il bull e fatta tornare senza le mutandine….
Mi piacere aprire un dibattito sulle domande da porre e/o sugli obblighi.
In alternative di altri giochi a aloghi
6 mesi fa
Molto curiosi di leggere le varie proposte e i vari giochi!
6 mesi fa
Seguo...interessante...anche a noi piacerebbe trovate dei complici per giochi erotici.
5 mesi fa
Lui gli chiede “ti piace il mio cazzo “ e lei sul timido “sì mi piace molto”, e lui beh descrivilo e lei “ è grosso, duro e con una bellissima cappella”….
5 mesi fa
Un gioco fatto è stato di far scopare la moglie mentre io guido. Devo dire che sentirla urlare di piacere mentre guido la notte è esaltante.
5 mesi fa
Ma nel gioco necessità o autenticità per voi la risposta più gustosa qual'è.Quotato da iduemonelli2025,Seguo...interessante...anche a noi piacerebbe trovate dei complici per giochi erotici.
C'è un momento che necessita di qualcosa😂😂 ma poi bisogna autenticare la necessità 🤭🤭,
Nel senso che i sessi servono per godere e far godere,ma poi bisogna dire che i sessi hanno fatto il loro dovere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
Per noi necessità ed autenticità vanno insieme.
5 mesi fa
Per noi è molto eccitante la consapevolezza che il partner di coppia sia sfrenato. Riconoscere nell'altro le stesse pulsioni che provo.
5 mesi fa
Sentire gli sciacquettii della passera di mia moglie mentre la stantuffano è eccitantissimo.
5 mesi fa
A me eccita moltissimo creare delle situazioni all'altra donna di coppia mentre si gioca, all'insaputa del marito e mia moglie e vedere se lei si rifiuta o prosegue e devo dire che difficilmente si sottraggono. È anche capitato che il marito mi dice a lei nn piace dietro e poi di nascosto lo prende. O dirgli piano ora ti sburro in bocca, ma nn mi faccio sentire, mia moglie nn vuole, e lei berlo senza dare modo di capire né al marito né a mia moglie. Alcune situazioni riportate nei nostri tre racconti, tutti veri. Sicuramente quando si gioca nella penombra anche l'altro Prova o riesce chissà. Se penso che mia moglie quando Gli dico, ma gli esce il lubrificante quando lo lecchi e lei ma dai nooooo, è chiaro ché una balla.
Modificato dall'autore il 09-12-2025 07:21:35
5 mesi fa
Però alcune volte può succedere che non piace magari sotto sotto lo fai capire che sborri in bocca o ungi bene l'ano 😂😂😂😂Quotato da Softsim,A me eccita moltissimo creare delle situazioni all'altra donna di coppia mentre si gioca, all'insaputa del marito e mia moglie e vedere se lei si rifiuta o prosegue e devo dire che difficilmente si sottraggono. È anche capitato che il marito mi dice [...]
5 mesi fa
nn ho capito nulla 😱Quotato da Coppiamikidani,Però alcune volte può succedere che non piace magari sotto sotto lo fai capire che sborri in bocca o ungi bene l'ano 😂😂😂😂Quotato da Softsim,A me eccita moltissimo creare delle situazioni all'altra donna di coppia mentre si gioca, all'insaputa del marito e mia moglie e vedere se lei si rifiuta o prosegue e devo dire che difficilmente si sottraggono. È anche capitato che il marito mi dice [...]
5 mesi fa
Argomento interessante.. seguiamo. 💋
5 mesi fa
Il nostro "gioco" preferito, se così si può definire, è quando mia moglie offre il mio culo al maschio o ai maschi di turno. È capitato anche che fosse la lei dell'altra cosa a chiedere di vedere il suo uomo possederne un altro o che volesse farlo lei stessa con i falli finti o infilando direttamente la mano.
5 mesi fa
Si parla sempre di penetrazioni, falli, gang, ma nn vi sembra riduttivo!!! Noi cosa desideriamo davvero.
Privè,
Trovare una coppia che danza, osservare le nostre donne avvicinarsi, sfiorarsi quasi per gioco. Uno sguardo complice, un’intesa silenziosa, e il ballo tra coppie si trasforma lentamente in un momento tutto loro, privato, esclusivo.
Tra carezze sempre più audaci e contatti che si fanno intensi, i corpi si cercano, le labbra si incontrano più volte, senza fretta, con naturalezza.
Noi restiamo a guardare, spettatori rapiti da tanta bellezza, in attesa, pazienti e desiderosi, di essere coinvolti.
Questa è l’apoteosi di un incontro atteso, sognato, finalmente reale
5 mesi fa
Fatto anche noi divertentissimo.Quotato da cpcoriandoli,Un gioco fatto è stato di far scopare la moglie mentre io guido. Devo dire che sentirla urlare di piacere mentre guido la notte è esaltante.
5 mesi fa
Noi siamo stati introdotti da una coppia che abbiam conosciuto a un particolare gioco, Tokyo (o Bluff a 21). Praticamente a ogni giro chi perdeva doveva togliersi un indumento fino a restare completa nudi. È stato parecchio eccitante dover continuare a giocare vedendo le due ragazze con i seni di fuori e sperando che al prox giro togliessero altro.
Abbiamo poi riproposto il gioco con successo a alcuni singoli conosciuti e, dopo essere rimasti nudi, iniziavano le "punizioni"; del tipo lei appoggia la bocca sulla sua cappella, oppure lui glielo infila a 90 mentre io guardo ecc...molto eccitante. E ovviamente con la fantasia e con mente aperta si può arrivare a fare mille cose interessanti che magari normalmente uno non farebbe (tanto è un obbligo)😜
Abbiamo poi riproposto il gioco con successo a alcuni singoli conosciuti e, dopo essere rimasti nudi, iniziavano le "punizioni"; del tipo lei appoggia la bocca sulla sua cappella, oppure lui glielo infila a 90 mentre io guardo ecc...molto eccitante. E ovviamente con la fantasia e con mente aperta si può arrivare a fare mille cose interessanti che magari normalmente uno non farebbe (tanto è un obbligo)😜
5 mesi fa
seguiamo con interesse ...
5 mesi fa
Seguiamo anche noi
Noi abbiamo giusto qualche gioco di carte un po’ simpatico
Noi abbiamo giusto qualche gioco di carte un po’ simpatico
5 mesi fa
Argomento interessante.. curiosi seguiamo.