Tutti i Post di laseta_e_ilfuoco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laseta_e_ilfuoco
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni faQuotato da INNAMORATI6681,Quotato da tanox,BO NN CAPIAMO CERTI RAGIONAMENTI..LA MAISON è PIENA DI COPPIE!! X QUALKE SINGOLO..NN CAPIAMO STA SINGOLOFOBIA!! ASSURDA,...ANNI FA ANDAVAM IN ALTRE SAUNE O LOCALI..E CI SI RITROVAVA IN 2 CP E 20 SINGOLI IN GIRO..KISSENEFREGA!! PENSAVAM ALLA CP..MAH.. [...]
Come al solito i vostri interventi sono sempre a gamba tesa .... se si legge tra le righe non si e' detto nulla di male e non bisogna per forza essere espertissimi come voi per giocare .... ripetiamo che proprio sabato c'era una coppia di giovani ragazzi che erano bloccati per questo ..quindi con un po' di tatto ci si puo' avvicinare tutti a questo mondo fantastico ma ognuno con i tempi giusti.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni faQuotato da leiluiamanti,Si, condividiamo quello che avete scritto. Noi abbiamo giocato anche con singoli, e in effetti è proprio come dite voi. L'idea della stanza grande solo per coppie, dove magari i singoli possono mettersi a guardare con comodo da dietro i vetr [...]
noi non ci siamo mai andati....ci hanno invitato spesso...ma dato che a noi interessano le coppie e non i singoli...crediamo...che continueremo a non andarci...
» Nell'argomento: trovare singola bsx per coppia!
11 anni faQuotato da laseta_e_ilfuoco,Quotato da Moana1987,Quotato da seidonnapercoppia,ciao anche noi cerchiamonuna bisex tu ne conosci qualcuna? Ciao a presto. Io sono bisex.Quotato da Puppilo,Noi siamo stati abbastanza fortunati.... in pratica due singole....
Una era una lei di coppia di padova, (incontrata come CP...) poi un giorno si sono separati e lei l'abbiamo rivista 3/4 volte da sola....
Un'altra era un'amica di famiglia, che una [...]
Eh certo..le singole bisex sono merce di scambio.
Io..come haba.. Incontriamo si da sole..ma solo.DONNE..perche? Perche se si è davvero bisex..il compagno/marito non è davvero necessario per questo genere di rapporto. Come diceva haba..perche voi donne bisex di coppia non andate da sole ad incontrare altre coppie???!
chi considera le bisex singole ,merce di scambio,a mio modesto avviso parte con il piede sbagliato,e dimostra un certo limite di gusto....da uomo di una coppia, che ha cercato una lei disponibile, ma non ha mai trovato....posso solo dire che questa voglia è solo determinata,a pare mio, la curiosità di vedere la mia lei nel centro di attenzioni da parte dei due sessi con le ovvie differenze sia di approccio che di gioco....fermo restando che un rapporto a tre resta davvero molto diverso che a quattro o più....è assolutamente meno dispersivo e piu intenso....(sempre a mio avviso) saluti a tutti A
» Nell'argomento: trovare singola bsx per coppia!
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da seidonnapercoppia,ciao anche noi cerchiamonuna bisex tu ne conosci qualcuna? Ciao a presto. Io sono bisex.Quotato da Puppilo,Noi siamo stati abbastanza fortunati.... in pratica due singole....
Una era una lei di coppia di padova, (incontrata come CP...) poi un giorno si sono separati e lei l'abbiamo rivista 3/4 volte da sola....
Un'altra era un'amica di famiglia, che una [...]
Eh certo..le singole bisex sono merce di scambio.
Io..come haba.. Incontriamo si da sole..ma solo.DONNE..perche? Perche se si è davvero bisex..il compagno/marito non è davvero necessario per questo genere di rapporto. Come diceva haba..perche voi donne bisex di coppia non andate da sole ad incontrare altre coppie???!
chi considera le bisex singole ,a mio modesto avviso parte con il piede sbagliato,e dimostra un certo limite di gusto....da uomo di una coppia, che ha cercato una lei disponibile, ma non ha mai trovato....posso solo dire che questa voglia è solo determinata,a pare mio, la curiosità di vedere la mia lei nel centro di attenzioni da parte dei due sessi con le ovvie differenze sia di approccio che di gioco....fermo restando che un rapporto a tre resta davvero molto diverso che a quattro o più....è assolutamente meno dispersivo e piu intenso....(sempre a mio avviso) saluti a tutti A

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti