12 anni fa
Noi anche cerchiamo.. Una piccola esperienza.. ma è cosi difficile..quali altri siti frequentate? Grazie, ciao
12 anni fa
Anche noi cerchiamo una singola, e sinceramente abbiamo girato parecchi siti, ma niente da fare,.. se potete consigliarci ve ne saremo grati
CIAOOOOOOO e GRAZIE 🐷 🐷 🐷
CIAOOOOOOO e GRAZIE 🐷 🐷 🐷
12 anni fa
Ciao a tutti, in diversi anni su siti di incontri, ha accettato l'incontro con noi solo una singola e che singola...vera, e molto passionale senza tante paranoie, per il resto, parole, messaggi, e tantissimi furbetti a caccia di foto....forse meglio desistere...
12 anni fa
nn esistono.....
12 anni fa
Siamo alla ricerca da un bel po'..........ma solo contatti virtuali e incontri zero.......... 💋 💋 💋
12 anni fa
Noi fortunatissimi allora...ci è già capitato parecchie volte....
12 anni fa
Sono la lei di coppia. Da brava lemurina intellettuale mi sono letta tutto il topic, però sono abbastanza perplessa da quello che ho letto.
Devo rifletterci su specie sulle ultime pagine, prima di dire la mia ed esporre i miei dubbi in merito.
Insomma ci devo ragionare un pò 😋
Ora vado a lavorare e ci penso va...
(che poi magari non vi frega nulla della mia opinione, però almeno un pò di comprensione e sostegno perchè lavoro il sabato sera e ho lavorato anche tutto oggi lo apprezzo, quindi vedete di sopportarmi se scrivo post come questi senza senso 😋 )
Devo rifletterci su specie sulle ultime pagine, prima di dire la mia ed esporre i miei dubbi in merito.
Insomma ci devo ragionare un pò 😋
Ora vado a lavorare e ci penso va...
(che poi magari non vi frega nulla della mia opinione, però almeno un pò di comprensione e sostegno perchè lavoro il sabato sera e ho lavorato anche tutto oggi lo apprezzo, quindi vedete di sopportarmi se scrivo post come questi senza senso 😋 )
12 anni fa
ciao, qualcuno puo aiutare anche noi, la cerchiamo da tanto, la mia lei smania per averla 😋 🐷
12 anni fa
Solo a pagamento se ne trovano quante ne vuoi.e, poi costassero poco......!!! 😎
12 anni fa
quoto ogni singola parolaQuotato da Moana1987,Forse Affascinantes non hai capito bene il discorso mio e di LCSC.
Parlo per me: sono BISEX, bisessuale per me vuol dire che mi piacciono sia gli uomini che le donne.
Cosa ci trovo ad andare "solo" con una donna? Molto piacere in quanto s [...] Io credo, che se VERAMENTE sei bisessuale e quindi ti piacciono le donne, hai il desiderio anche di incontrarle da sole.
e ri-quoto 🙂Quotato da LaCivettaSulComo,Qui però mi sono persa un pezzo: sarà che io guardo gli annunci solo nella mia regione ma non ho ancora mai beccato singole che scrivano chiaro nell'annuncio "incontro coppie", o almeno, è di solito l'eccezione.
Per questo nn posso accoda [...]
12 anni fa
ciao, la stiamo cercando anche noi, mi rivolgo alla coppia di venezia, saremmo lieti se ci poteste aiutare, noi siamo di belluno, forse, proviamo cosi! grazie 🙂 🙂 💋
12 anni fa
Noi siamo più vicini....ci potete aiutare?Quotato da cp6972,noi ancora più fortunati ne conosciamo tre 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
e vero che ci sia tanta voglia di provare ...ma poi manca il coraggio...vengo contattato da molte coppie con lui etero...ma profondamente curioso verso il bsx,ma pochi sono quelli veramente pronti ad affrontare il gioco.Quotato da chany45,Abbiamo ancora molta strada da fare per accettare con serenità le nostre inclinazioni, per manifestarle con dignità e senza paure, per vivere serenamente ogni loro sfaccettatura.
Spesso chi dice in privato che vorrebbe fare o provare qualcosa di div [...]
appunto come dite voi....
Abbiamo ancora molta strada da fare per accettare con serenità le nostre inclinazioni, per manifestarle con dignità e senza paure, per vivere serenamente ogni loro sfaccettatura.
io personalmente o sempre" consumato" ogni mia fantasia fine alla fine..
12 anni fa
Quotato da Moana1987,Domanda a voi coppie.. Se le mogli o compagne..realmente desiderano un rapporto saffico.. Perchè nn provano prima da sole? Anche solo x mettere a proprio agio la singola..e far creare la fiducia.
11 anni fa
Secondo me il perché é semplice...gli uomini affrontano la loro sessualitá molto piú liberamente, hanno meno problemi ad esporre una fantasia, un uomo che va con due donne? "Wow un grande" Ma una donna che va con due uomini? "Mmmm un po' zoccola eh" Questo perché cresciamo con regole morali bigotte....siamo ancora troppo chiusi! Se avessi saputo di più di questo mondo, aperto ed eccitante quando ero sola mi sarei proposta eccome da sola, mi ritengo comunque fortunata ad avere un compagno aperto mentalmente e che ha deciso di intraprendere queste avventure insieme. Baci
11 anni fa
Ieri sera ..... finalmente ne abbiamo trovata una, non a pagamento, no con annuncio !! decisamente improponibile e inguardabile, a meno che uno non si accontenti di chiunque.
11 anni fa
[quote=coppiacercaporcabsx]Ma è così difficile? non ne troviamo nemmeno una, non rispondono ai messaggi quasi mai. ne cerchiamo una disperatamente![/quote
Sera a voi! Anche noi come coppia abbiamo più volte commentato e postato qui nel forum, la stessa lamentela... Di certo non le cerchiamo disperatamente, ma... forse è meglio che molte di loro (e che siano singole e/o in coppia) specificassero cosa prediligono in particolare... E non fateci spiegare cosa.......... 🙂 perchè "quello" cmq, piace a tutte, bsx comprese! 😋 La questione è che se devo seguire una preferenza, la faccio con criterio e serietà, senza maschere di convenienza (cit- Aurora) Che poi, l'amplesso saffico, venga "condito" dal supporto maschile, ben venga...! No..?!?! Bacioni a voi e.... Buona strada! 🙂
Sera a voi! Anche noi come coppia abbiamo più volte commentato e postato qui nel forum, la stessa lamentela... Di certo non le cerchiamo disperatamente, ma... forse è meglio che molte di loro (e che siano singole e/o in coppia) specificassero cosa prediligono in particolare... E non fateci spiegare cosa.......... 🙂 perchè "quello" cmq, piace a tutte, bsx comprese! 😋 La questione è che se devo seguire una preferenza, la faccio con criterio e serietà, senza maschere di convenienza (cit- Aurora) Che poi, l'amplesso saffico, venga "condito" dal supporto maschile, ben venga...! No..?!?! Bacioni a voi e.... Buona strada! 🙂
11 anni fa
Ciao! ed un incontro a 4? cn le lei che giocano tra di loro ... ed poi ognuno gioca con il suo lui ... e poi ... chissà ... no?Quotato da pikkantina,....io sono vera vera bsx ma in coppia .....il mio compagno puo' stare anceh a masturbarsi 😋
11 anni fa
Bello questo paragone con gli unicorni e la caccia cieca che comporta per molti. 🙂
11 anni fa
chi considera le bisex singole ,a mio modesto avviso parte con il piede sbagliato,e dimostra un certo limite di gusto....da uomo di una coppia, che ha cercato una lei disponibile, ma non ha mai trovato....posso solo dire che questa voglia è solo determinata,a pare mio, la curiosità di vedere la mia lei nel centro di attenzioni da parte dei due sessi con le ovvie differenze sia di approccio che di gioco....fermo restando che un rapporto a tre resta davvero molto diverso che a quattro o più....è assolutamente meno dispersivo e piu intenso....(sempre a mio avviso) saluti a tutti AQuotato da Moana1987,Eh certo..le singole bisex sono merce di scambio.Quotato da seidonnapercoppia,ciao anche noi cerchiamonuna bisex tu ne conosci qualcuna? Ciao a presto. Io sono bisex.Quotato da Puppilo,Noi siamo stati abbastanza fortunati.... in pratica due singole....
Una era una lei di coppia di padova, (incontrata come CP...) poi un giorno si sono separati e lei l'abbiamo rivista 3/4 volte da sola....
Un'altra era un'amica di famiglia, che una [...]
Io..come haba.. Incontriamo si da sole..ma solo.DONNE..perche? Perche se si è davvero bisex..il compagno/marito non è davvero necessario per questo genere di rapporto. Come diceva haba..perche voi donne bisex di coppia non andate da sole ad incontrare altre coppie???!