Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di menesturello

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
menesturello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: menesturello

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2014
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
il punto 1-2-5b cambia parecchio....

alla 1 hai scritto che è vero (manche se non sempre)
alla 2 hai scritto che è normale che esista un rapporto di forza
alla 5 coppa B. hai scritto che può starci....
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzGgvj-bp_FHHSgBQPAFQBiFNH29NSJhVEtt3sUHscdkGZlo_hig[/img]
su su...vale il punto 1 per tutti e passa la paura 😋

cince...ma tu si chechazz !!! fai dei ritagli delle frasi e pretendi di aver ragione.....contento tu....

ahahahahaha 🙂 🙂 🙂 😋

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da menesturello,
Quotato da gerofanterosso,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,

Ma a questo punto... che senso mettere un annuncio ...tanto vale andare in un prive....

Ma una persona può organizzare la propria vita come meglio cavolo crede o deve dare di conto ad un estraneo? Ma come cavolo ragioni?

Ma che senso ha questo forum se uno dice una cosa e poi si esordisce con chi sei tu... Ma come ragioni.... Ma come vi permettete.. Ma chi siete voi...io ho espresso la mia opinione.. Non piace.. Pace...

La tua non è un'opinione, è una pretesa.
Chi sei tu per dirmi se posso o non posso mettere un annuncio?

andate in un privé -> questa è una pretesa.
penso che fosse una non domanda seguita da una non risposta fatta al vento

[i] Che senso ha mettere un annuncio[/i] invece, come lo classifichiamo, visto che metti in discussione(da non proprietario del sito) la mia esistenza come inserzionista?

giuro non ho capito cosa vuoi dire

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da innamorati8684,
Ribadisco ciò che ho detto prima...guarda caso sul forum ci sono solo singoli che nn incontrano...chissà perché...

mah. se devo essere sincero il mio orticello è ben curato e coltivato. il fatto che tu non veda tanti fb non significa che non esistano altri canali o siti dove praticare la stessa cosa. vale per me come vale per gli altri singoli qua.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,

Ma a questo punto... che senso mettere un annuncio ...tanto vale andare in un prive....

Ma una persona può organizzare la propria vita come meglio cavolo crede o deve dare di conto ad un estraneo? Ma come cavolo ragioni?

Ma che senso ha questo forum se uno dice una cosa e poi si esordisce con chi sei tu... Ma come ragioni.... Ma come vi permettete.. Ma chi siete voi...io ho espresso la mia opinione.. Non piace.. Pace...

La tua non è un'opinione, è una pretesa.
Chi sei tu per dirmi se posso o non posso mettere un annuncio? [/quote]

andate in un privé -> questa è una pretesa.
penso che fosse una non domanda seguita da una non risposta fatta al vento

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Alla fine si riduce tutto solo ad una questione di tempismo. farsi trovare quando ti cercano.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
che poi... un singolo che spende tutti quei soldi in un privé solo per fare conoscenza qualche domanda me la fa venire.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?

perché, ad oggi, è il sito con più utenti. Da mercato del bestiame, con tutti gli annessi e connessi che ne derivano.
Come in ogni attività commerciale, ti capita il cliente educato e quello burino. Cosa fai? sorridi.

🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
no grazie = 9 battute, per un normodotato sono 3 secondi.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
in un minuto rispondi a 20 messaggi.

personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono manco grazie.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da saddivertemu,

avrà il cazzo piccolo e paura del confronto con un altro singolo 😄 💋

uno può difendere la sua categoria fino allo stremo però, porca mignotta, se scrivi ste cose tanto vale stringersi i maroni in una morsa ahahahah

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,

Diversamente è possedere un lato ironico di buon gusto come quello di hanrydante...ecco lui si può permettere di perculare a più non posso perchè non risulta mai offensivo....

henry mi fa sputtanare 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mani-,
Dai in fondo è una ragazzaccia ....a volte mi fa pensare che se potesse la darebbe allegramente .....
ma la mamma le ha detto che deve darla solo ai ...ma ..rtiri .

ahaahahaha

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@eterno : no dai, sebbene sia un forum strano dove ognuno ha la sua pergamena della verità, certe argomentazioni, per quanto titaniche, contro un piccolo blocchetto di ghiaccio affondano inesorabili.
Dipende sempre se la prendi come una cosa personale e/o di petto. Misura il dibattito, se ne vale la pena argomenta, altrimenti fatti due risate.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Sul serio ? allora ogni giorni su ogni 3d parliamo dell'argomento "mani" anche se non c'entra una beata mazza ?
Potrebbe creare un 3d intitolato "TUTTI I 101 MOTIVI PER NON COINVOLGERE I SINGOLI " senza rompere [...]

spero che lo faccia.
non immagini come questa cosa sia positiva per i singoli 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Pagine e pagine per capire il motivo per cui a Black non vanno giù i singoli ? 😮
Ma non si fa prima a dire " Ma che minchia me ne fotte ! " 😄 😇

però te le sei lette tutte ;)

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di ori [...]

Certamente..siamo perfettamente d'accordo sul fatto che difficilmente un maschio si rifiuterebbe di scoparti...difatti è proprio quello il motivo per cui cercate solo coppie 💋
Uno dei giochi erotici più eccitanti che io abbia mai fatto era proprio corteggiare un maschio che “si rifiutava” di scoparmi. Sono impazzita perché mi eccotava molto.
Al contrario quando un maschio si propone e si stende su un piatto d’argento dicendomi “fai di me quello che vuoi” mi viene da vomitare.
Ecco credo sia questo il motivo principale per cui ho così tanta nausea. Niente odio, solo una reazione naturale del mio ego.

Spero vivamente che quel maschio sia stato un lui di coppia... ma ne sono certo.. d'altronde è evidente che ti eccitano solo i maschi accompagnati... giusto?

diabolica...non ci avevo pensato a questo risvolto.

@black che dici?

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di ori [...]

Certamente..siamo perfettamente d'accordo sul fatto che difficilmente un maschio si rifiuterebbe di scoparti...difatti è proprio quello il motivo per cui cercate solo coppie 💋
Uno dei giochi erotici più eccitanti che io abbia mai fatto era proprio corteggiare un maschio che “si rifiutava” di scoparmi. Sono impazzita perché mi eccotava molto.
Al contrario quando un maschio si propone e si stende su un piatto d’argento dicendomi “fai di me quello che vuoi” mi viene da vomitare.
Ecco credo sia questo il motivo principale per cui ho così tanta nausea. Niente odio, solo una reazione naturale del mio ego.

prendi una donna...trattala maleeee

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
direi che siete su due binari paralleli da un po'.

servirebbero almeno altre due storielle strappalacrime 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Qui casca l'asino...una donna che ama davvero il suo uomo non cade preda di nessun seduttore.....nemmeno se se lo scopa 10 volte...ci giocherà...proverà orgasmi...ma rimarrà salda sui suoi sentimenti...
[...]
Come un uomo corretto non supera mai certi limiti con nessuna lei di coppia.

forse la prima cosa con la quale sono d'accordo con te.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
è polacca...vuoi capirlo ?

Guarda che i tempi di Hitler sono finiti!
Infatti... credo che sia di cattivo gusto soprattutto se parla chi viene da una città che da anni lotta per non essere considerata “fango” dai propri connazionali. Cosa che io trovo davvero terribile perché amo per esempio Capri da quando ero poco più che una bambina e ci passavo le vacanze....

vabbé... è come dire amo milano per via monte napoleone 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
il rispetto vuole rispetto....lo sai ?

dai eterno, non ti hanno smerdato. hanno solo delle idee un pò del cazzo. porti pazienza, ci ridi su e ti passa la giornata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni