Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppialigxx

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppialigxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppialigxx

5 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Iscritto: 28.04.2014

6 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppialigxx,
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.

Secondo me non state bene....ci vuole un medico...ma bravo eh...

Pure un’equipe, meglio...

Si --sicuramente...questi non stanno davvero bene...

6 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.

Secondo me non state bene....ci vuole un medico...ma bravo eh...

6 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Tizniki,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tizniki,
Quotato da faraone1957,
Ha cominciato male ma sta finendo peggio.
7bla bla bla👋👋👋👋👋👋👋👋

Sei tu che hai dei problemi....fidati....siamo sposati ?..ma pensa te... una domanda piu cretina non la potevi fare.. .. si siamo sposati abbiamo tre figli.... io crede che tutti noi abbiamo avuto una grande pazienza leggere le vostre demenzialita...e non certo perche non fate scambio ...ma orr le vostre ridicole motivazioni... e con questo chiudo... intanto è tempo perso..

Ragazzo, evita di passare al sarcasmo ed alla maleducazione. Tu hai un brutto carattere, come volevasi dimostrare sei arrogante, ringrazia tutti quelli che hanno tentato di risponderti e vai a Roseto... se vuoi dirmi qualcosa noi siamo a Vasto, ti offro l?aperitivo. Keep it cool.
E pensare che se non ti dimostravi cosí vi avremmo scritto...
gli unici con cui stiamo avendo problemi siete voi..... maleducato? E cosa ho detto......grazie per l'invito ma non siete fatti per noi!!

6 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
Quotato da Tizniki,
é invece possibile che tu
Quotato da coppialigxx,

Ma fare una POMPA o RICEVERLA che cosa è???

6 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè sono innamorati..ma che cavolata è... ma che cavolo dicono...anche noi siamo innamorati ,anzi innamoratissimi , ma secondo loro chi è innamorato non dovrebbe fare lo scambio...e poi , ripeto, cosa vuol dire soft..... rapporti orali? ..Baci?... oppure neppure quelli...quindi che fanno..e poi nei giochi lo scambio è l ultima cosa ..il bello..è il prima, l attesa...il fare...non cosa, ma come... e se viene anche la penetrazione bene...se non viene evviva lo stesso...

6 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZZA disarmante.... poi ognuno interpreta il gioco come meglio crede...ma perchè puntualizzare che se si è innamorati NO SCAMBIO??? Ma per favore...ma veramente per favore...

7 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Ribadiamo ...consigliamo a chi non BACIA di usare un bel VIBRATORE ..intanto poco cambia...
Ah ..già ..basta mettersi alla pecorina e e e..zum zum zum ... ma per favore...

7 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Ma come si puo' fare sesso senza BACIARE?... Il bacio è intimo? Ogni genere di rapporto è intimo...Tenere il membro in bocca per un'ora non è intimo ?? Ma per favore.. Ci sono coppie che NON baciano e fanno anche i rapporti orali protetti...io mi domando ma perchè non se ne stanno a casa ed usano un bel VIBRATORE ?.. La verita' è che le PROSTITUTE non BACIANO...e non baciano le donne FORZATE dai LUI ...anche perchè in genere i LUI baciano ..ECCOME se Baciano!!!
E questo no..li no..la no .. qui si..qui forse ... Mentre i lui fanno tutto e di piu'...
NO BACIO ..NO PARTY...

» Nell'argomento: beccati dalla prole....
8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa farei? Non farei lo scambio di coppia se avessi figli...

Ma scusa che stai dicendo...cioe chi ha figli non ha diritto ad essere qui ?
Dovremmo guardare solo i cartoni animati ?
Ma per favore....

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
La divisione dei compiti..questo è ancora uno dei grandi scogli da superare..maschile e femminile. Purtroppo le madri della mia generazione,la precedente ed anche oltre hanno fatto disastri. I maschi erano maschi e certi compiti non erano previsti. prima di poter arrivare a chiedere più responsabilità ci sarà ancora un bel Po di strada da fare, posto il fatto che sicuramente chiedere più diritti non è la via

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da durointenso,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quindi con le tue esperienze di prostituzione vuoi venire qui a fare parallelismi ? scherziamo?....ma la redazione legge ?

Non hai capito nulla! Ho voluto fare una mia verifica e l'ho riportata qui per condividerla con voi.
La conclusione è: le prostitute non baciano non perchè non esiste un rapporto d'amore come qualcuno aveva affermato ma semplicemente perchè il bacio in bocca può essere veicolo di malattie trasmissibili. Tutto qui!

Tutto quello che puoi dire è che la maggior parte delle prostitute DICHIARA di non baciare e DICHIARA che il motivo è la paura delle malattie.
Ma tutto bisogna spiegarvi? 😎

Per quel che mi riguarda, con o senza amore, io non scopo senza bacio perché altrimenti non mi eccito e, di conseguenza, non raggiungo l'orgasmo.
Condivido!!!!!!

8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Come ti permetti di dare giudizi cosi tanto assurdi che mi è difficile commentare..come ti permetti di scrivere che le coppie che BACIANO...NON SONO COPPIE COME CREDONO DI ESSERE... pensa a te ed alla tua di vita.. tu non hai la minima idea di quello che hai scritto... tu non sai cosa vuol dire complicita' e condivisione... ma è troppo complicato per te!!

8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.

Quotato da ilduodiduo,
Sono due le categorie che non baciano , le prostitute e le lei di coppia forzate. Ma ci domandiamo come è possibile fare sesso con una persona che si gira dall'altra parte?..magari dopo che te lo ha tenuto in bocca mezz'ora?...ma per favore.. allora perchè lo scambio ? non basta un vibratore? Tutto è intimo dall'inizio alla fine...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni