Tutti i Post di gattomax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattomax
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa😂😂😂Quotato da bobbike68,Quotato da gattomax,A me il cazzo non piace però mi piace il culo di una trans e per questo dovrei essere bisex ? Mi fa ribrezzo la pelle maschile non quella liscia e femminile di un trans . Reputo bisex chi va con uomini e donne non chi ama il femminile . Poi comunque [...]
Puoi spiegargielo sino a quando camperai , non risolverai niente ! Fa gnènt , dicono da qualche parte . Tu introduci il merlo e dispensa il tuo verbo 🐷
Modificato dall'autore il 04-08-2025 23:20:42
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
A me il cazzo non piace però mi piace il culo di una trans e per questo dovrei essere bisex ? Mi fa ribrezzo la pelle maschile non quella liscia e femminile di un trans . Reputo bisex chi va con uomini e donne non chi ama il femminile . Poi comunque avere nella lista amicizie di trav o trans non vuole dire esserci andati obbligatoriamente a letto. Ho amici trav senza aver mai avuto rapporti con loro . Non ci trovo niente di bisex
» Nell'argomento: Mentire per ottenere sesso
7 anni faio faccio parte di tutte e tre le categorie da voi citate 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lost2019,Solo tre tipi di persone dicono la verità:
I bambini.
Gli ubriachi.
E chi si è rotto il cazzo.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti