10 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da Assetato78,Esatto sono d'accordo con te! Ormai viviamo in un epoca in cui la lingua italiana sta scomparendo e abbondano le capre!! Tanti dichiarano di essere "etero" confondendo il termine con "attivo" e allo stesso modo qualcuno dice di essersi scopato degli "etero" per sentirsi più macho... senza capire che se un uomo va con un altro uomo è BISEX!! attivo o passivo che sia...Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stanno facendo magre figure? Oppure avete un rapporto con un trav o trans e da etero? Mi son perso qualcosa? [...]
10 mesi fa
Ti sei perso che ci sono alcunE Transex che sono 6/7/10 volte più gnocche di certe donne che invece sembrano dei bidoni dell'umido. Le stesse donne biologiche, quando sono oneste, riconoscono la femminilità e la bellezza disarmo di alcune transex. Discorso diverso per chi va con trans e trav per giocare con il loro pisello, in quel caso la bisessualitá è lampante.Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
10 mesi fa
In effetti, questa tesi pare anche a me parecchio stramba ...Quotato da Little_Dick,Quindi se ho un rapporto anale con un trans resto etero e se invece gli tocco il pisello divento bisex? Ma sei serio?
10 mesi fa
Più serio di te sicuramente.Quotato da Little_Dick,Quindi se ho un rapporto anale con un trans resto etero e se invece gli tocco il pisello divento bisex? Ma sei serio?
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
10 mesi fa
Sai quanti scrivono etero anche marito di coppia poi sia negli amici che di persona cercano singoli bisex, trav, trans e gay.
Essere bisex non è una malattia, si può essere anche etero se si vuole ma con un esperienza in più
Essere bisex non è una malattia, si può essere anche etero se si vuole ma con un esperienza in più
10 mesi fa
Infatti, ma molta gente si appioppa etichette assurde pur di non ammettere quello che è.Quotato da Enigma54,Sai quanti scrivono etero anche marito di coppia poi sia negli amici che di persona cercano singoli bisex, trav, trans e gay.
Essere bisex non è una malattia, si può essere anche etero se si vuole ma con un esperienza in più [...]
10 mesi fa
Per prassi tutti i gay/bisex che visitano il mio profilo, finiscono in black list.Quotato da Little_Dick,Non capivo questa tua uscita (infelice trall'altro), poi ho dato un'occhiata al tuo profilo e da lì si capisce molto, bene così, buona vita fenomeno 🤣Quotato da Good_Guy88,
Più serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
Buona vita a te. 👋
10 mesi fa
😄 😄 Haha, scrive uno che viene a postare qui. Che gente!Quotato da Good_Guy88,Per prassi tutti i gay/bisex che visitano il mio profilo, finiscono in black list.Quotato da Little_Dick,
Non capivo questa tua uscita (infelice trall'altro), poi ho dato un'occhiata al tuo profilo e da lì si capisce molto, bene così, buona vita fenomeno 🤣
Buona vita a te. 👋
10 mesi fa
Non sapete distinguere un uomo con tacchi e parrucca da unA Transex. 🤣🤣🤣🙈🙈🙈 No comment.Quotato da Pronto-68,😄 😄 Haha, scrive uno che viene a postare qui. Che gente!Quotato da Good_Guy88,
Per prassi tutti i gay/bisex che visitano il mio profilo, finiscono in black list.
Buona vita a te. 👋
Continuate questa discussione e portatela ad alti livelli.👍👋
10 mesi fa
Qui molti confondono etero da bsx,se uno va con persone dello stesso sesso anche se trans molto femminili e anche se non gli tocca il pisellino che sinceramente troverei molto strano NON È ETERO fatevene un'idea ma ovviamente ognuno la può pensare come vuole, io mi reputo bsx mi piace molto la fica ma se trovo un bel cazzo non dico certo di no.
In tutti I casi a me molti etero di questo sito mi hanno scopato il culetto.
A me va benissimo viva la libertà. Basta divertirsi in armonia.
In tutti I casi a me molti etero di questo sito mi hanno scopato il culetto.
A me va benissimo viva la libertà. Basta divertirsi in armonia.
10 mesi fa
Amen!Quotato da 0Piero0,Qui molti confondono etero da bsx,se uno va con persone dello stesso sesso anche se trans molto femminili e anche se non gli tocca il pisellino che sinceramente troverei molto strano NON È ETERO fatevene un'idea ma ovviamente ognuno la può pensare [...]
10 mesi fa
Infatti non c'è assolutamente niente di male ognuno si diverte e pratica il sesso come più gli piace. Non siamo nell'800
10 mesi fa
Non ho capito di chi o di cosa mi dovrei vergognare.Quotato da Little_Dick,Ma guarda che io sono pienamente d'accordo col tuo pensiero, mi fa sorridere il tipo che se la prende perché gli si fa notare appunto che se ha un rapporto con qualcuno dello stesso sesso non è etero, come se se ne dovesse vergognare, tutto qui.Quotato da 0Piero0,Qui molti confondono etero da bsx,se uno va con persone dello stesso sesso anche se trans molto femminili e anche se non gli tocca il pisellino che sinceramente troverei molto strano NON È ETERO fatevene un'idea ma ovviamente ognuno la può pensare [...]
Per me un uomo che fa sesso con un altro uomo è omosessuale oppure bisex e non c'è nulla di male; peccato che unA trans non sia un uomo! Piccolo grande dettaglio. 🤣
Tra l'altro appellare unA Trans al maschile è un'offesa e fossi in voi chiederei scusa alla categoria. Siete troppo di manica larga sul concetto di bisessualitá, attenzione; anche se do una pacca sulla spalla ad un amico o se bacio gli uomini sulla guancia alle cerimonie potrei essere considerato bisex? 🤣🤣 E se ogni tanto faccio la pipí seduto perché sono stanco? 🤣🤣 Forse la verità è che ai veri bisessuali ed omosessuali piace pensare che tanti uomini (per non dire la maggioranza degli uomini) siano a loro volta bisessuali anche se non è così. SPIAZE per i ragassi. 🤷
10 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Non ho capito di chi o di cosa mi dovrei vergognare.Quotato da Little_Dick,
Ma guarda che io sono pienamente d'accordo col tuo pensiero, mi fa sorridere il tipo che se la prende perché gli si fa notare appunto che se ha un rapporto con qualcuno dello stesso sesso non è etero, come se se ne dovesse vergognare, tutto qui.
Per me un uomo che fa sesso con un altro uomo è omosessuale oppure bisex e non c'è nulla di male; peccato che unA trans non sia un uomo! Piccolo grande dettaglio. 🤣
Tra l'altro appellare unA Trans al maschile è un'offesa e fossi in voi chiederei scusa alla categoria. Siete troppo di manica larga sul concetto di bisessualitá, attenzione; anche se do una pacca sulla spalla ad un amico o se bacio gli uomini sulla guancia alle cerimonie potrei essere considerato bisex? 🤣🤣 E se ogni tanto faccio la pipí seduto perché sono stanco? 🤣🤣 Forse la verità è che ai veri bisessuali ed omosessuali piace pensare che tanti uomini (per non dire la maggioranza degli uomini) siano a loro volta bisessuali anche se non è così. SPIAZE per i ragassi. 🤷
10 mesi fa
caro se gli uomini e ragazzi che frequentano le donne trans uscissero sulle strade urlando al mondo che sono gay anche così loro avrebbero qualcosa da dire perché il problema non è il orientamento sessuale di questi ragazzi e uomini il loro problema siamo noi donne transgender! Secondo loro se un uomo è attratto da me sia sessualmente che in modo affettivo automaticamente sia un represso perché per loro ciò quello che conta in una persona sono soli gli organi genitale di cui loro sono estremamente ossessionati. Questi sono gli stessi che magari si lamentano della omofobia che soffrono! Non ti sembra ipocrita combattere l’omofobia e poi alimentare la transfobia?Quotato da Good_Guy88,Non sapete distinguere un uomo con tacchi e parrucca da unA Transex. 🤣🤣🤣🙈🙈🙈 No comment.Quotato da Pronto-68,😄 😄 Haha, scrive uno che viene a postare qui. Che gente!
Continuate questa discussione e portatela ad alti livelli.👍👋
10 mesi fa
Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perciò ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna perciò la persona che viene con te non è etero.
Ma questo non è uno sminuire la categoria sia ben chiaro.
Io rispetto molto e ovviamente non sono certo la persona adatta a giudicare a me piace anche il cazzo ma lo ammetto,non è che ci giro intorno.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perciò ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna perciò la persona che viene con te non è etero.
Ma questo non è uno sminuire la categoria sia ben chiaro.
Io rispetto molto e ovviamente non sono certo la persona adatta a giudicare a me piace anche il cazzo ma lo ammetto,non è che ci giro intorno.
10 mesi fa
Ti hanno fatto vergognare per desiderare uomini. Ora cerchi di far vergognare chi desidera donne trans. È lo stesso schema, solo che ora il carnefice sei tu.Quotato da 0Piero0,Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma non sei donna per [...]
10 mesi fa
Guarda che forse non hai capito o mi sono spiegato male, sei veramente bella perché se non avessi il cazzo saresti una donna stupenda e verrei con te più volentieri che con un uomo perché avrei entrambi hai un corpo e un viso stupendo con 2 tette fantastiche più anche un bel cazzo saresti perfetta.
Il discorso iniziale riguarda l'uomo che viene con te.
Per me non può definirsi ETERO.
Tutto qui ma non dico neanche che è gay .
Ma non è etero al 100%
Te sei veramente stupenda.
Complimenti.
Il discorso iniziale riguarda l'uomo che viene con te.
Per me non può definirsi ETERO.
Tutto qui ma non dico neanche che è gay .
Ma non è etero al 100%
Te sei veramente stupenda.
Complimenti.
10 mesi fa
mi dispiace tesoro ma io sono stata con tantissimi uomini etero ! E sinceramente? Non mi sono mai piaciuti e sai perché? L'uomo etero è spesso troppo machista ed egoista, insensibile e prepotente a causa del machismo della società! Io preferisco i "Translovers" ovvero uomini che sono attratti sia sessualmente che romanticamente verso le donne trans o magari qualche bisessuali che si dichiarato in società,con amici e famiglia. L'ultimo etero in cui ho avuto una relazione mi ha puntato una pistola in testa, era geloso, possessivo e paranoico e dettagli è che lui hai trattato le sue ex fidanzate donne biologiche nella stessa maniera in cui mi trattava ovvero come un NADA !Quotato da 0Piero0,Guarda che forse non hai capito o mi sono spiegato male, sei veramente bella perché se non avessi il cazzo saresti una donna stupenda e verrei con te più volentieri che con un uomo perché avrei entrambi hai un corpo e un viso stupendo con 2 tette [...]
10 mesi fa
Faccio fatica ha comprendere,su un sito di incontri dover essere classificati alla Vannacci, se si è abbastanza libertini e aperti non si dovrebbe porsi certi problemi,sono sposato ho giocato da singolo estero con singole o in coppia anche entrambi bisex,adesso ho scoperto anche i maschietti e i trav non piacendo in generale l'uomo preferisco i depilati mi piace da attivo...ma se trovo un versatile non disdegno...quale è il problema?...le fonte sono o si dichiarano quasi tutte bisex e pare un valore aggiunto...un uomo deve vergognarsi?.... certo è vero tante singole un po discriminato o anche coppie che dsi reputano etero...ma chi se ne frega abbasso l'ipocrisia e viva il sesso!!