Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lingam74

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
lingam74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lingam74

» Nell'argomento: Help, presentazione
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2014
fidati che è pieno di occasioni li fuori...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
riguardo il sito penso solo che per forza se sei un singolo deve essere una via secondaria...una cosa che se capita ok!perfetto!..ma se non capita si aspetta senza impegno ne aspettative.quelli è meglio usarli nella vita vera per trovare far godere donne vere....anzi ti dirò.scoparsi una donna che normalmente non ha tendenze a conoscere uomini per sesso,è anche meglio.

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da thebest_i1,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da thebest_i1,
....Semplicemente, se te lo puoi permettere tu, posso anche io 😋

cos'è, ne fai una questione di orgoglio? guarda che io te lo auguro di tutto cuore........ 😎 sono i fatti che contano, mica la boria. nè la mia nè la tua.
non è una questione di orgoglio. È una questione mentale. È abbastanza complicato da spiegare su un forum, ci proverò comunque, anche se credo che non capirai.
Io ho un'alta considerazione di me e pretendo molto da me stesso. Si può dire, generalizzando e semplificando un po' (forse un po' troppo), che questa per me è una sfida. Sai quanto ci metterei a perdere 15 chili e a rendermi appetibile secondo i tradizionali canoni di bellezza?
la mia sfida consiste nel trovare una donna, con cui trasgredire, quindi magari andare anche al di là del tradizionale sesso, con tutta la panza!

ma guarda...io conosco grandi scopatori con la panza..un mio caro amico ha una panza ormai esagerata ed è una calamita...certo,è uno che ha voglia 24h/24 ed ha un certo modo di fare...davvero abile...
certo,alcune a mio parere erano delle disperate che avrebbero preso qualunque cosa di duro e vivo,ma alcune erano davvero delle fichette niente male....questo solo per dirti,non ti scoraggiare e sentiti più sicuro!e sopra tutto pensa al tuo "target".non voglio fare il maestrino,intendiamoci,ma ci sono passato anche io in un certo senso in una storia simile....se hai voglia,le situazioni capitano..senza fare il maniaco ovviamente...basta essere più sicuri e saper sfruttare o creare le situazioni che la vita ti propone.la gente normale non se ne accorge nemmeno.ma noi siamo speciali.votati al sesso e a far godere le nostre donne......sono certo che ce la farai e conoscerai tante belle signore da soddisfare.con tanto di panza ma col cazzo duro! 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni