Tutti i Post di in_due


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
in_due
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: in_due

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
sono nei cinquanta inoltrati, superfluo affermare che non me li sento affatto come tutti penso del resto... la mia compagna è più giovane di me di 12 anni e ne dimostra molti meno di quelli che ha anagraficamente. Se partiamo da un concetto anagrafico non incontreremo mai nessuno. E' ovvio che se mi si propone una coppia con più di 10 anni dei nostri significherebbe incontrare dei 70 enni e, non me ne vogliano ma non rientrano nelle nostre fantasie. Allo stesso modo penso che coppie più giovani di noi cerchino giustamente coetanei o coppie ancora più giovani di loro. Concettualmente può essere intrigante per una 20enne andare a letto con uno di 40, magari un po' meno per una di 55 con uno di 75 :-)
Alla fine si dovrebbe riuscire a uscire un po' dai canoni anagrafici, conoscere le persone e verificare "a pelle " se c'è feeling, attrazione... e quella sera magari ti coinvolge di più la coppia "matura" ma molto complice e simpatica, che non la coppia giovane inesperta o troppo insipida. Per noi è fondamentale la cura che ciascuno ha del proprio corpo, del proprio aspetto. Non puoi pretendere di piacere agli altri e pensare che desiderino fare sesso con te se non ti lavi i capelli, non hai la bocca in ordine, se non fai nulla per piacere prima di tutto alla tua compagna/compagno.
Facendo una preselezione "on line" sicuramente si è comunque condizionati da età ed aspetto fisico. La sostanza però è ben altra cosa

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da BLACKADDICTED,
@indue Grazie 🙂
Infatti la versione femminile è ben fatta, mi piace anche il design elegante. Anche al tatto è piacevole, molto delicato e la carica tiene a lungo. L?unica pecca sono i tasti quasi completamente invisibili e a volte lotto qualche mi [...]


Molto elegante ed una forma che già ispira a vederlo. Il materiale se è lo stesso, come immagino, del nostro pinguino, è effettivamente morbido al tatto e piacevole da maneggiare. Il Penguin resta insuperabile come simpatia :-)
Per noi maschietti il miglior sex toy rimane sempre lo stesso:
[img]http://i65.tinypic.com/n3ruyf.jpg[/img]

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
ben venuti anche voi tra i cultori dei succhiaclitoride :-) Immaginavo che la vibrazione fosse un di più non necessario, anche perché già un po' vibra inevitabilmente l'apparecchio per succhiare e funziona egregiamente. Buono a sapersi per il modello maschile, non mi ispirava molto già a vedersi. Grazie per la condivisione

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
oggi 20" netti !

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da Gilda_G,
Quotato da in_due,
http://oi66.tinypic.com/9ayaep.jpg

[img]http://i66.tinypic.com/9ayaep.jpg[/img]

http://it.tinypic.com/r/9ayaep/9

boh... c'ho provato ma non riesco a mettere una foto !! Grrrrrrr

oggi è felice !!


"img" in minuscolo


grazie !!! farò tesoro

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
http://oi66.tinypic.com/9ayaep.jpg

[IMG]http://i66.tinypic.com/9ayaep.jpg[/IMG]

http://it.tinypic.com/r/9ayaep/9

boh... c'ho provato ma non riesco a mettere una foto !! Grrrrrrr

oggi è felice !!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da LunaRossaBsx,
Quotato da in_due,
Quotato da LunaRossaBsx,
Alla fine ho preso (o meglio mi hanno regalato) il Satisfyer 2 pro e devo dire che è veramente una bella scoperta 💗 💗
Usandolo in coppia dà veramente belle e forti sensazioni...
Se c'è qualche lei che vuole provarlo... 💋 🙂 [...]

potremmo organizzare per far conoscere i pinguini e dare loro una famiglia :-) capiti mai dalle parti di Genova?

Raramente 🙂 però un raduno di pinguini & co si può provare ad organizzare 😋

Sarebbe divertente :-) ognuno con il proprio "pinguino" al guinzaglio per premiare il "pinguino dell'anno" capace di far raggiungere l'orgasmo nei tempi più rapidi e soprattutto nella maniera più intensa :-)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da velvetMorgana,
Ok bimbi... non potrò più guardare “Madagascar” con lo stesso spirito ora... 🙂

AH AH AH .... ANZI !! da ora in poi sarà il nostro Film preferito ! :-))

(mi hai fatto piegare, potrebbe essere la storia di un racconto , il pinguino che si sente inutile e decide che nella vita vuol diventare importante per qualcuno) 😄

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da LunaRossaBsx,
Alla fine ho preso (o meglio mi hanno regalato) il Satisfyer 2 pro e devo dire che è veramente una bella scoperta 💗 💗
Usandolo in coppia dà veramente belle e forti sensazioni...
Se c'è qualche lei che vuole provarlo... 💋 🙂 [...]

potremmo organizzare per far conoscere i pinguini e dare loro una famiglia :-) capiti mai dalle parti di Genova?

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da coppiaurora,
La befana ritardataria. ..
Giusto ieri è arrivato il regalo per aurora, il satysfer penguin next pro, per lei è stata uba nuova scoperta!
per chi è scettico come lo era aurora non gli resta che provarlo.
In meno di due minuti le ha donsto immenso [...]

Non sarà infallibile, giocherà la sua anche il fattore novità, ma ti posso assicurare dopo un mese che il ns amico non perde un colpo. Bisogna solo rammentare che la femmina è meno meccanica di noi maschietti ed ha comunque bisogno di un po di trasporto. Fosse l'equivalente con me mi sarei già ammazzato di .....pinguinate :-)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da esperanzadescobar,
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/615s5lzlL1L._SY355_.jpg[/img] io intendevo questo 😄

pensavo fossi riuscito a metterlo in bocca la pinguino !! 😮 😮

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Hai il clitoride anche tu?
A proposito, chissà se esiste anche un succhiapisello?
cè la fica finta,vibrante 😄

Eh ma..... bisogna avercelo a spillo!!!
😄 😄

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da Coppia4050,
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino.

Proprio lui, Mr. Squirt, come lo chiama la Ricciolona®

Belin ! Mr Squirt :-) Per fortuna che è garantito impermeabile e funziona anche sotto l'acqua :-) :-)
Dovremmo mica iniziare ad essere gelosi ? ?
A parte gli scherzi, come tutte le cose deve essere un "di più" e come dico sempre io "una cosa non esclude l'altra"
Metteremo su una petizione per salvare i pinguini ... a buon intenditor !!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno potrebbe spiegarmi se questo toy riproduce i movimenti della lingua o le sensazioni sono diverse? Sono sempre stata fedele ai classici vibratori, ovuli tipo Lelo. Quelli mi fanno venire più volte in poco tempo.
Essere leccata non mi ha mai [...]

Rispondo da uomo, appassionato di preliminari e di conseguenza di sesso orale. Direi che il nostro Pinguino svolge un'azione differente dalla "leccata" infatti viene appoggiato in maniera che il clitoride venga raccolto nel buchetto ma di fatto poi non lo tocca se non con le vibrazioni. Ciò che stimola è un effetto risucchio dato da una sorta di picchiettio generato da una membrana. Ho provato a vedere se svolgeva il suo dovere anche sul glande ma senza grandi risultati, è una stimolazione studiata proprio per il clitoride. Servirebbe una testimonianza femminile, te la farei lasciare da Lea ma ora è impegnata con Penguin :-)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replic [...]

.......A chi lo dici anche io lo uso e come ho scritto e tu lo hai confermato ti fa raggiungere l' orgasmo in tempo zero......e non solo uno !!! 💋 💋 💋

😋 😋 😋 😋 😋
No, vi prego, non fate così che io poi non so dove nasconderlo in casa.... 😎

Beh.... il pinguino potresti mascherarlo tra altri puzzazzi innocenti ;-)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replica dopo pochi minuti sempre in meno di 2'.
Utilizzato altre volte, non ci ha mai delusi. Il Pinguino oramai è stato adottato come membro della famiglia :-) Ed il costo è decisamente contenuto rispetto ad atlri oggetti che costano praticamente 3 volte tanto. Attualmente su Lovelize a 40 euro. Consigliatissim!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
forse la domanda iniziale di "sullarivadelpo" è stata leggermente fraintesa. Non penso si riferissero alla necessità o meno di avere una sim o un cellulare dedicato per l'attività social, bensì alla costante presenza di questi infernali aggeggi anche durante gli incontri. Oggi scattare delle foto o fare delle riprese con un telefonino senza che nessuno se ne accorga è diventato facilissimo. Quando andiamo nelle spiagge naturiste basta fare un po' di attenzione e si notano velocemente i "single" , e non solo loro, che maneggiano i cellulari maldestramente fingendo di scrivere o telefonare.... Un conto è prendere contatto, domani vale sempre la nostra parola contro la loro, possiamo dire che non ci sono mai stati incontri, o che non hanno avuto un seguito. Se però vai a casa di gente che a tua insaputa riprende o fotografa gli incontri, magari per usa libidine ma anche domani per pubblicare il materiale in internet o provare a ricattarti se hai una posizione o un lavoro di spicco.... Insomma il problema sussiste eccome. A noi è una delle cose che sinceramente spaventa di più, per il resto non ci facciamo problemi ad esser giudicati da persone che vivono in fondo le nostre stesse trasgressioni. Molte coppie iscritte hanno figli anche grandi ai quali un domani recapitassero qualche "scatto" poco edificante........
Le precauzioni quando si fa sesso libero non sono solo i preservativi :-)

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
vacanze ad inizio ottobre.... pensavamo a fare un tour della Sicilia in Camper , c'è qualche bella coppia che si aggregherebbe per dividere le spese e CONdividere la vacanza ? :-)

» Nell'argomento: e se ci conosciamo già?
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
Quotato da strawberry,
Ahahha sarebbe una cosa divertente in fondo. Ma chiacchierando coi mess dovresti intuire chi possa essere...


divertente bisogna vedere per chi :-) 😮
è un po' il nostro incubo come coppia, in certe occasioni il mondo è proprio piccolo, figuriamoci Genova. Penso comunque anche io che finirei con il farmi una bella risata, dopo tutto sono assieme al mio compagno e non siamo una coppia clandestina..

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
9 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.05.2014
Post: 20
noi siamo stati qualche settimana fa alla Maison di Brescia e ci siamo trovati molto bene. Ambienti molto ampi e diversificati, pulizia totale ovunque, curato il buffet e molto valida la zona spa. Molto bello il bagno turco (la nostra passione) ampio e con la giusta temperatura. Due saune ed una grande vasca (piscina con idromassaggio). Tanti lettini a bordo vasca su cui si può già iniziare a giocare, tanti specchi e un'atmosfera frizzante di relax e tentazione... C'erano molte coppie di varia età dalle più giovani a quelle più mature, tutte persone educate e rispettose. Abbiamo contato solo 3 single, tra l'altro molto educati, si dice che ce ne siano pochi perché in genere concludono poco :-)
E' stato naturale giocare con un'altra coppia nel prive nella stanza riservata alle coppie senza che i single potessero disturbare.
Siamo poi andati a Gessate qualche settimana dopo, pensavamo che essendo la stessa gestione avremmo trovato lo stesso ambiente ma ci sbagliavamo. Anzitutto spazi molto più ristretti, sembra molto più un privè che una spa... tre vasche idro massaggio, abbiamo provato ad immergerci nella prima che era libera, ma siamo usciti quasi subito per un forte odore di sperma davvero fastidioso oltre ad aver notato un sacco di sporcizia a bordo vasca.... ci siamo sciacquati per 10' sotto una doccia !!!
Il bagno turco è penoso, piccolino e con il getto di vapore messo a soffitto invece che a pavimento con il risultato che stando seduto non sudi neppure e devi stare in piedi per godere un po' del vapore.... ogni volte che entravamo nel loculo ci seguiva a ruota un single che si proponeva (devo dire con educazione) ostentando la propria attrezzatura e fissando insistentemente la lei. Certo se la cosa desse fastidio non si frequenterebbero certi locali, ma l'insistenza così ostentata riesce ad essere fastidiosa anche in certi ambienti.
Al piano di sopra il privè non molto ampio le poche stanze che si possono chiudere con la porta a vetri erano quasi sempre occupate e quando si sono liberate avevano le lenzuola piene di sperma e faceva schifo solo avvicinarsi....
Avremo beccato la serata sfortunata ma di una 15na di coppie presenti non ce n'era una che ci andasse a genio, e ci stimolasse qualche fantasia, tanto che si è deciso di fare da soli nell'unico letto con le lenzuola ancora immacolate. Siamo stati accerchiati da 5 single che si segavano ansimando e tossendo nella speranza che li invitassimo a partecipare, la cosa che inizialmente poteva essere eccitante dopo un po' è diventata fastidiosa.... Spogliatoi molto piccoli con il pavimento allagato e quindi poco pratici per rivestirsi. Insomma... per quanto ci riguarda, non ci rivedono più :-) Viceversa a Brescia contiamo di tornare di sicuro anche se considerata la distanza ed il costo per raggiungerla non potremo andare molto spesso.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni