Toysex: Quale succhiaclitoride?

53 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da LunaRossaBsx,
Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]
Mio marito mi ha regalato il Satisfyer Pro 2, non sapevo neanche cosa fosse, di solito usiamo i classici toy ma quando mi ha spiegato la particolarità sono rimasta un po' incredula. La prima volta che lo abbiamo provato ti giuro cara, che mai avrei pensato che un sex toy, avrebbe potuto darmi così tanto piacere e in un tempo abbastanza veloce tanto che ti può provocare anche più orgasmi. Oltre che la funzione di aspirare appena lo appoggi sul clitoride mandandoti in paradiso vibra anche e ha 7/8 livelli da provare dal più tranquillo per un inizio soft per aumentare fino ad arrivare al TOP......questa naturalmente è la mia personale opinione, ma almeno una o due se non tre volte è da provare....
💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da LunaRossaBsx,
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da LunaRossaBsx,
Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]
Mio marito mi ha regalato il Satisfyer Pro 2, non sapevo neanche cosa fosse, di solito usiamo i classici toy ma quando mi ha spiegato la particolarità sono rimasta un po' incredula. La prima volta che lo abbiamo provato ti giuro cara, che mai avrei pensato che un sex toy, avrebbe potuto darmi così tanto piacere e in un tempo abbastanza veloce tanto che ti può provocare anche più orgasmi. Oltre che la funzione di aspirare appena lo appoggi sul clitoride mandandoti in paradiso vibra anche e ha 7/8 livelli da provare dal più tranquillo per un inizio soft per aumentare fino ad arrivare al TOP......questa naturalmente è la mia personale opinione, ma almeno una o due se non tre volte è da provare....
💋 💋 💋
Grazie mille!! 💗 💗 ora so cosa regalarmi 🙂
💋 💗

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2018 -
Womanizer, ottimo acquisto 🐷 🐷 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da LunaRossaBsx,
Quotato da cippeciop,
Womanizer, ottimo acquisto 🐷 🐷 😋 😋
grazie per la risposta; ma cosa cambia tra i due modelli? Nessuno ha avuto modo di provarli entrambi? 😇
Sicuramente il prezzo. L'ultimo womanizer è leggermente diverso nella tecnologia, ma usa lo stesso identico principio.

Il Satysfier fa miracoli, leggi i commenti qui:
https://www.annunci69.it/blog/Satisfyer-il-succhiaclitoride-che-fa-impazzire-le-donne_779.html

💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
anch'io regalato alla mia compagna...per lei e il migliore in assoluto..raggiunge decine di orgasmi in poco tempo.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,

Il Satysfier fa miracoli
E' davvero incredibile, meraviglioso, fantasmagorico, il top del top. Ma, sino a quando non lo provi, non lo puoi capire... 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qualcuno potrebbe spiegarmi se questo toy riproduce i movimenti della lingua o le sensazioni sono diverse? Sono sempre stata fedele ai classici vibratori, ovuli tipo Lelo. Quelli mi fanno venire più volte in poco tempo.
Essere leccata non mi ha mai fatto impazzire quindi sono indecisa se comprarlo o no...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replica dopo pochi minuti sempre in meno di 2'.
Utilizzato altre volte, non ci ha mai delusi. Il Pinguino oramai è stato adottato come membro della famiglia :-) Ed il costo è decisamente contenuto rispetto ad atlri oggetti che costano praticamente 3 volte tanto. Attualmente su Lovelize a 40 euro. Consigliatissim!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replic [...]
.......A chi lo dici anche io lo uso e come ho scritto e tu lo hai confermato ti fa raggiungere l' orgasmo in tempo zero......e non solo uno !!! 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replic [...]
.......A chi lo dici anche io lo uso e come ho scritto e tu lo hai confermato ti fa raggiungere l' orgasmo in tempo zero......e non solo uno !!! 💋 💋 💋
😋 😋 😋 😋 😋
No, vi prego, non fate così che io poi non so dove nasconderlo in casa.... 😎
Beh.... il pinguino potresti mascherarlo tra altri puzzazzi innocenti ;-)

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Mi hai fatto tornare in mente quanto le mie bimbe, allora molto piccole, frugando nel cassetto del mio comodino, scovarono il play vibrations ring della Durex. Lo accesero e lo usarono per massaggiare il collo dolente della nonna.
Quando me ne accor [...]
😳 😋 🐷 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno potrebbe spiegarmi se questo toy riproduce i movimenti della lingua o le sensazioni sono diverse? Sono sempre stata fedele ai classici vibratori, ovuli tipo Lelo. Quelli mi fanno venire più volte in poco tempo.
Essere leccata non mi ha mai [...]
Rispondo da uomo, appassionato di preliminari e di conseguenza di sesso orale. Direi che il nostro Pinguino svolge un'azione differente dalla "leccata" infatti viene appoggiato in maniera che il clitoride venga raccolto nel buchetto ma di fatto poi non lo tocca se non con le vibrazioni. Ciò che stimola è un effetto risucchio dato da una sorta di picchiettio generato da una membrana. Ho provato a vedere se svolgeva il suo dovere anche sul glande ma senza grandi risultati, è una stimolazione studiata proprio per il clitoride. Servirebbe una testimonianza femminile, te la farei lasciare da Lea ma ora è impegnata con Penguin :-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da over50bsx,
anch'io regalato alla mia compagna...per lei e il migliore in assoluto..raggiunge decine di orgasmi in poco tempo.
😋 epperò questi sono colpi bassi ....
ahahah colpi bassi...perchè?? 😮
60 secondi per raggiungere il primo orgasmo...gli altri sono lunghissimiiiiiiiiiiii....mi ha donato i suoi vibratori dandomi il permesso di usarli quando voglio... 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Cpbixo,
Hia il clitoride anche tu?
A proposito, chissà se esiste anche un succhiapisello?
io li uso in altro modo... 😮 😋..a lei piace molto provarli su di me...perchè non accontentarla.. 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino.
Proprio lui, Mr. Squirt, come lo chiama la Ricciolona®

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino.
Proprio lui, Mr. Squirt, come lo chiama la Ricciolona®
Belin ! Mr Squirt :-) Per fortuna che è garantito impermeabile e funziona anche sotto l'acqua :-) :-)
Dovremmo mica iniziare ad essere gelosi ? ?
A parte gli scherzi, come tutte le cose deve essere un "di più" e come dico sempre io "una cosa non esclude l'altra"
Metteremo su una petizione per salvare i pinguini ... a buon intenditor !!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Hai il clitoride anche tu?
A proposito, chissà se esiste anche un succhiapisello?
cè la fica finta,vibrante 😄
Eh ma..... bisogna avercelo a spillo!!!
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
io intendevo questo 😄
pensavo fossi riuscito a metterlo in bocca la pinguino !! 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replic [...]
.......A chi lo dici anche io lo uso e come ho scritto e tu lo hai confermato ti fa raggiungere l' orgasmo in tempo zero......e non solo uno !!! 💋 💋 💋
😋 😋 😋 😋 😋
No, vi prego, non fate così che io poi non so dove nasconderlo in casa.... 😎
Il Satisfyer 2 Pro ha una linea molto elegante, sembra quasi un complemento d'arredo messo tra i trucchi ;D
Già...e alle mie figlie cosa dico? Che serve per la pulizia del viso? 😄
Cioè tu donna adulta devi confessarti alle bambine che non dovrebbero nemmeno guardare nelle cose della madre? Semplice compri il toy e dici alle figlie che è vietato guardare in quel cassetto...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se dovessi dire di non guardare in quel cassetto... sarebbe il primo posto dove vanno a scuriosare appena esco. 🙂
Tipo: Non aprire quella porta 😮 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Toysex: Quale succhiaclitoride?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni