Tutti i Post di cecylia


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
cecylia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cecylia

9 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Anni fa ho avuto un incidente con uno del sito che, poi, si è cancellato.Mi Venne brutalmente dentro perché il preservativo, nonostante fosse adatto allo scopo così come il lubrificante. Fin da subito non si rese minimamente conto del mio dramma. Divenne improvvisamente reticente e scostante, per nulla collaborativo. Mi rivolsi all'ospedale Amedeo d'Aosta, il centro regionale per il trattamento delle mst. Per fortuna il giorno dopo l'incidente era uno di quelli in cui si fa ambulatorio. Mi venne somministrato un ciclo art e controlli successivi. Me sono uscita HIV ed HV* negativa ma, ragazze mie, che ci crediate o no è stata un'esperienza orrenda. Capisci che lui sparisci e, se va male, rimani sola. Ad allevare retrovirus. Occhio !!!!!!!!!!!!!

9 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Quotato da Sabry883tp,
sono stata fermata alla mia prima uscita en femme, paura si...ma sono rimasta tranquilla...hanno visto il documento, ero con la parrucca ma nessun problema...mi hanno fatto test dell'alcol e chiesto se avevo bevuto qualcosa(tornavo da un'incontro ses [...]
x 😄

9 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Questa è l'informazione corretta. Aggiungo che la convinzione che i succhi gastrici possano aggredire qualsiasi patogeno è assolutamente infondata. Occhio! HIV a parte, anche le altre 500 mst sono cmq in agguato e possono essere clienti scomodi
Quotato da GiulianaTrav,
basta un taglietto sulle labbra per prendersi l'epatite, l'hiv, la clamidia, l'herpes, ecc. lo scambio di liquidi corporei e'sempre un rischio. Oltretutto convince gli uomini che siamo tutte troie e non valiamo nulla come persone. Usate i profilattic [...]

9 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Il mio c'è giusto per fare la pipi o poco più. Non credo sia quello. Io credo che siamo più remissive, docili e dolci di buona parte delle isteriche, indecise e contraddittorie donnette di questi anni

9 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Io penso che l'epoca dei parcheggi sia finita. Controlli asfissianti e camionari sempre più disperati

10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Si , certo , Selina . Mi riferivo ai rapporti occasionali (ed anche a quelli consolidati ma non altrettanto sicuri)

10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Io , al chiodo , ho appeso Andrea . E' successo quando avevo 16 anni e da allora è rimasto lì . Cecylia finchè campo.

10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Consigliatissimi . Tra l'altro molti di loro hanno un ottimo livello culturale . Bene anche i mahgrebini

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Ieri sera sono andata a prendermi un caffè a Roreto di Cherasco . Ho anche fatto un sacco di strada a piedi per raggiungere un bancomat . Nulla da segnalare 🙂 Sono davvero contenta !

10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Anche io ho avuto rapporti duraturi e condividere il letto con un uomo , anche molto dotato e sempre in tiro , non è mai stato un problema. Il preservativo , cmq , alla lunga disturba ma , ahimè .......

» Nell'argomento: favola finita
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Io credo che ci sia stata una delusione quale innesco di questo meccanismo esplosivo. Qualcosa di triste , di inaccettabile , di inaffrontabile. Distruggere Andra non servirà a stare meglio nel breve periodo e , alla lunga , risulterà controproducente !!!!

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Dalle mie parti (Alta Langa, Piemonte) non siamo esattamente le benvenute . Le islamiche con una versione integralista dello hijab e una decina di figli al seguito si ignorano , ma quelle come me si preferisce trattarle come si tratterebbero gli alieni .
Ad Alba sono , in genere , più tolleranti .

» Nell'argomento: marciapiede
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Un tempo i controlli erano pochi e , per lo più , gli addetti si limitavano allo sfottò .
Male che andasse si rischiava di invadere il campo altrui ......
No , non è più il caso

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Diciamolo..... un tempo i camion li guidavano gli italiani......

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2007
Post: 15
Un tempo era tutto più semplice : in autostrada era facilissimo fare incontri perchè non c'erano i controlli pressanti che ci sono oggi . Ricordo con "affetto" la piazzola della a7 appena dopo Serravalle 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni