favola finita

3 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
da parte mia continuero sino a che che posso certo fin che saro desiderabile poi restero nella mia solitudine ma indossero sempre indumenti in femme bacione

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da andratrav,
LA FAVOLA E FINITA L'ETA AVANZA E TANTE SORELLINE NON MI DESIDERANO PIù MA CE UNA CONTINUAZIONE DI PACCHI. CEDO SENO NUOVO 4 MISURA REGGICALZE ANNI 50 NUOVA CORPETTO NUOVO ABITI NUOVI SCARPE 40 E ALTRE COSE CONTATTARMI QUI GRAZIE UN BACIO [...]
Non dire così, prova ad andare avanti 💋

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da andratrav,
LA FAVOLA E FINITA L'ETA AVANZA E TANTE SORELLINE NON MI DESIDERANO PIù MA CE UNA CONTINUAZIONE DI PACCHI. CEDO SENO NUOVO 4 MISURA REGGICALZE ANNI 50 NUOVA CORPETTO NUOVO ABITI NUOVI SCARPE 40 E ALTRE COSE CONTATTARMI QUI GRAZIE UN BACIO [...]
Non so se cerchi complimenti o che altro. Hai provato a guardare i profili delle trav/trans che si propongono nel sito? E se li hai visti, credi di essere (o almeno di apparire) più vecchia, meno gradevole, più appassita e sorpassata di gran parte di quelli? Forse non avrai la freschezza dei 20 anni, ma, dale foto, stai certamente nella parte superiore della classifica. Poi tutto dipende da cone uno/a si sente. Vedi tu... Ciao.

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.12.2007 -
Io credo che ci sia stata una delusione quale innesco di questo meccanismo esplosivo. Qualcosa di triste , di inaccettabile , di inaffrontabile. Distruggere Andra non servirà a stare meglio nel breve periodo e , alla lunga , risulterà controproducente !!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > favola finita

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni