Tutti i Post di moniangi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moniangi
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
3 mesi fa
Nessuno in cam ?
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa👍Quotato da Coppia4050,Non c’è cosa più divina
Se un lui di coppia o un singolo non dovessero farlo potremmo anche decidere di non andare oltre, per lei è anche più importante, nonché più eccitante, della penetrazione stessa. [...]
1 anno fa
Qualcuno in cam adesso ?
1 anno fa
Qualche cp libera ?
1 anno fa
C'è qualcuno ? : 🙂
1 anno faModificato dall'autore il 27-09-2024 09:25:25
» Nell'argomento: Ma perché?
8 anni fa
Buongiorno , intanto mi congratulo con chi capisce tutto con due foto (magari vecchie e modificate ) e senza leggere nulla .
Ma se non si è interessati scrivere "No grazie" è così tanto faticoso ? A noi sembra una cosa semplice e educata !
Naturalmente escludo quelli che insistono ,naturalmente ognuno a casa sua fa quello che vuole in modo educato e non 😄
Ma se non si è interessati scrivere "No grazie" è così tanto faticoso ? A noi sembra una cosa semplice e educata !
Naturalmente escludo quelli che insistono ,naturalmente ognuno a casa sua fa quello che vuole in modo educato e non 😄
» Nell'argomento: carsex a Parma
9 anni fa
Mmmmmmmm
🙂
🙂
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
10 anni fa
Separato è bello ,forse ci si concentra di più specialmente le prime volte non dovendo pensare a altri ... ma manca la complicità e sa un po di tradimento ...
😄
😄
» Nell'argomento: Una cosa che potete fare tutti
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Io ci ho fatto impalare una sul cambio una volta e mentre mi ci spompinava 😄
Fatto questa estate ... Inizialmente dubbiosa ... Poi mi è sembrato che la cosa era gradita 😳
» Nell'argomento: il primo rapporto in tre
10 anni fa
Non penso che il problema sia tre o quattro ... Forse in quattro la cosa è più equilibrata . Ma se al momento non siete pronti con la penetrazione ... Non la fate ! La farete ... Non siete mica ottantenni !
Io sposterei il problema più avanti con qualche esperienza in più .
Secondo me ha solo paura che te provando qualcosa di più grosso ... Ti piaccia ... E lo scarti .
La solita competizione dei maschietti ... I cm contano ma non sono tutto !
😮
Io sposterei il problema più avanti con qualche esperienza in più .
Secondo me ha solo paura che te provando qualcosa di più grosso ... Ti piaccia ... E lo scarti .
La solita competizione dei maschietti ... I cm contano ma non sono tutto !
😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti