coppie che giocano separatamente

300 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere...ci piacerebbe avere vostre idee e pensieri in merito

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
E' certamente un modo molto stimolante di introdurre la intrigante 'fase 2'

8 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
per noi escluso,a noi eccita piu vedere il proprio partner giocare con altre persone il solo pensiero pensiamo sia meno appagante,poi questione di gusti

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.11.2014 -
Noi lo facciamo tutte le volte che se ne crea la possibilità. È decisamente più eccitante perché rende bene quello che per noi è lo scambiamo, un gioco di ruolo, fatto da coppie non necessariamente esperte, ma che hanno un grande equilibrio nel rapporto.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche noi la pensiamo come Juliette..non è questione di gelosie o insicurezze..ma il discorso è che per noi è più eccitante vedere il proprio partner con un altra persona..

8 anni fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 20.04.2015 -
Noi abbiamo avuto il piacere di sperimentare questo nuovo tipo di approccio al gioco ed è molto eccitante e stimolante

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Scambiare il partner in auto é molto eccitante e d un ottimo modo per rompere il ghiaccio ,poi arrivati a destinazione si gioca tutti insieme, capita difficilmente però

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
L'idea è splendida ma ci vuole una intesa di coppia perfetta...potrebbe piacere ad uno dei due e non all'altro...

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.11.2014 -
Quotato da cyborg63,
L'idea è splendida ma ci vuole una intesa di coppia perfetta...potrebbe piacere ad uno dei due e non all'altro...
Comprendiamo che può n piacere ad entrambi nella stessa misura. A noi piace moltissimo e lo pratichiamo più spesso di quanto potessimo immaginare. 🐷

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.11.2014 -
Le coppie che nn amano lo scambio separato possono serenamente continuare a giocare come al solito e come sempre. Se hanno problemi di gelosie o insicurezze saranno pure affari loro. O no?

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
A noi non intrigano i giochi separati! Ne per gelosia ne per mancanza di fiducia!
Riteniamo che il bello è poter vivere il sesso con il compagno /a.
E non giudichiamo o critichiamo chi piace questo modo di giocare.
Pier

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.11.2014 -
Le polemiche le vede chi vuol vederle. Lo scambio di opinioni diverse ė sempre segno di maturità ed equilibrio.

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.11.2014 -
Il "se" introduce, come ė noto, un periodo ipotetico.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Secondo me la trasgressione è un continuo mettere sotto esame la complicità di coppia, puoi dire che si è in sintonia completa, ma succede che a volte ti trovi in situazioni "non previste e calcolate" ma dal punto di vista molto intrigante come idea...
perchè ci sono momenti che ti suscitano sensazioni diverse..
per es.c'è capitato spesso volte di giocare in modo soft con una coppia e poi presi dal convolgimento mentale e presi dal gioco non avevamo più idea dove fosse finito l'altro,nel senso che giocando con altre persone,ci si rendeva conto che si era finiti in un altro angolo del prive o stanza di un abitazione..
In quanto ci piace laciare trasportare da quello che sentiamo in quel momento con pizzico di ironia ,sicché la tensione che si genera nella nostra mente nell'immaginare cosa stia facendo l'altro in quell'esatto momento è al massimo,,, 🙂
ed ancor più eccitante il dopo , tra di noi...raccontandoci reciprocamente l'accaduto...
In quanto ognuno ha suo modo di fantasitcare nel mondo trasgressivo, 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io, l'incontro "separato" non lo concepisco proprio. Se accetto la presenza di un altro uomo è solo perché voglio cercare di scoprire i pensieri più libidinosi di mia moglie, le sue emozioni, i cambiamenti di espressione che si susseguono durante le varie fasi di un incontro multiplo. Andare con un'altra donna esclude il piacere della componente visiva, ma soprattutto esclude la compartecipazione e la collaborazione per ottenere "orgasmi" in contemporanea. Eccetto il piacere di sentirsi raccontato l'incontro, da vero cuck, che io non sono, non vedo altra componente dentro gli incontri separati, dall'esterno, non avendolo provato, mi sembrano delle semplici scopate, che ognuno di noi (maschi e femmine) può procurarsi in qualsiasi momento.
Chiaramente, so, di essere molto mentalmente "limitato" e, probabilmente sbaglio io. Dovrei darle la possibilità di andare a scopare dove vuole, con chi vuole e quando vuole senza vincolarla a farlo sempre in mia presenza, ma... a suo dire, lei non ci tiene ad incontrare altre persone, tanto più, da sola, e questo mi consola un po' di essere mentalmente arretrato.
Comunque sono sempre dell'idea che tutto ciò che fa star bene entrambi i componenti della coppia, è da provare. Perciò... godiamo pure a "volontà", senza freni, come ad ognuno di noi fa piacere.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pasodoble,
Noi, senza programmarlo, abbiamo giocato due volte separati 😳
La prima volta, durante un weekend con un gruppo di motociclisti, arrivati in albergo, essendo in 2 camere attigue, con una coppia che conoscevamo da tempo, abbiam fatto la doccia separa [...]
quoto

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Io, l'incontro "separato" non lo concepisco proprio. Se accetto la presenza di un altro uomo è solo perché voglio cercare di scoprire i pensieri più libidinosi di mia moglie, le sue emozioni, i cambiamenti di espressione c [...]
vorrei spiegare da coppia che inizialmente giocava insieme ,ogni tanto lo facciamo ancora, che ora dopo aver scoperto questo nuovo modo di giocare e di corteggiare separati ne è stata conquistata.. la differenza basilare tra giocare e corteggiarsi insieme e separati è che da separati si possono provare delle emozioni diverse più intense perché si è liberi di dire e di fare qualunque cosa senza essere limitati dalla presenza della moglie o del marito e questo non perché siamo una coppia con dei limiti ma perché è nella normalita' delle cose che il vivere insieme tra moglie e marito il gioco porti con se anche delle..... privazioni...... il giocare separati è una evoluzione della coppia che pero'non significa che non si possa anche ritornare indietro e poi ripartire in avanti il bello del gioco è anche questo

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da manliocp,
Quotato da coppiaestero,
Io, l'incontro "separato" non lo concepisco proprio. Se accetto la presenza di un altro uomo è solo perché voglio cercare di scoprire i pensieri più libidinosi di mia moglie, le sue emozioni, i cambiamenti di espressione c [...]
vorrei spiegare da coppia che inizialmente giocava insieme ,ogni tanto lo facciamo ancora, che ora dopo aver scoperto questo nuovo modo di giocare e di corteggiare separati ne è stata conquistata.. la differenza basilare tra giocare e corteggiarsi insieme e separati è che da separati si possono provare delle emozioni diverse più intense perché si è liberi di dire e di fare qualunque cosa senza essere limitati dalla presenza della moglie o del marito e questo non perché siamo una coppia con dei limiti ma perché è nella normalita' delle cose che il vivere insieme tra moglie e marito il gioco porti con se anche delle..... privazioni...... il giocare separati è una evoluzione della coppia che pero'non significa che non si possa anche ritornare indietro e poi ripartire in avanti il bello del gioco è anche questo
Un amico più sopra ha detto che questo gioco, per una coppia è bello farlo separatamente, ai due emisferi, e dopo qualche anno, la coppia si ricompone meglio di prima......
In questo esempio c'è la spiegazione di che cos'è il gioco separato. Sono delle vere e proprie scopate extraconiugali, senza nessunissima condivisione dell'incontro escludendo, il piacere, per chi gli piace, da vero cuck, di sentirsi raccontato le fasi dell'incontro. Io credo che il gioco separato è un sintomo, escludendo i cuck, che la coppia, come coppia, non esiste più... è formata da due singoli, che per qualche convenienza stanno insieme e liberamente scopano quando vogliono, dove vogliono e con chi vogliono.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da CpNinfea,
CITO "un amico più sopra ha detto che ... il gioco separato è un sintomo, escludendo i cuck, che la coppia, come coppia, non esiste più... è formata da due singoli, che per qualche ... "

É arduo dare giudizi: spesso è difficile capire se [...]
quotiamo in tutto e per tutto

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
......emisferi....la coppia che fa scambio separato non esiste piu'.....noi pensiamo che dare dei giudizi quasi sentenze sia sbagliato pensiamo solo che anche questo sia un modo di vivere la sessualità di una coppia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie che giocano separatamente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni