Tutti i Post di marmit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marmit
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Cerco maturi passivi meglio se in carne.
Io 29 anni
Kik: BlisterXX
Io 29 anni
Kik: BlisterXX
» Nell'argomento: Qual'è una vostra fantasia erotica...
10 anni faQuotato da gloriasex,Quotato da marmit,Quotato da gloriasex,Quotato da oscar63,Se fai anche la segretaria sei a posto.. 😄 😄 😄Quotato da gloriasex,Quotato da marmit,Una dell mie fantasie è quella di avere una segretaria tutti fare. Che me lo tenga in bocca tutto il giorno, durante le riunioni a pranzo...
E anche il contrario, ovvero essere io il suo leccato re mentre lavora, mangia, guarda la TV [...]
Guarda caso io cerco un uomo come te sempre in tiro 🙂
Potrei anche esserlo se il mio capo é bello e spinto 🙂
Pensa magari passa da uno all'altro durante i meeting...essere presa da dietro sdraiata sul
Tavolo
Mentre io espongo in riunione come se nulla fosse
Sei leggermente arrapato stamattina? 🙂
Un po'
Mi eccita parlarne 😄
10 anni faQuotato da gloriasex,Quotato da oscar63,Se fai anche la segretaria sei a posto.. 😄 😄 😄Quotato da gloriasex,Quotato da marmit,Una dell mie fantasie è quella di avere una segretaria tutti fare. Che me lo tenga in bocca tutto il giorno, durante le riunioni a pranzo...
E anche il contrario, ovvero essere io il suo leccato re mentre lavora, mangia, guarda la TV [...]
Potrei anche esserlo se il mio capo é bello e spinto 🙂
Pensa magari passa da uno all'altro durante i meeting...essere presa da dietro sdraiata sul
Tavolo
Mentre io espongo in riunione come se nulla fosse
10 anni faQuotato da gloriasex,Quotato da marmit,Una dell mie fantasie è quella di avere una segretaria tutti fare. Che me lo tenga in bocca tutto il giorno, durante le riunioni a pranzo...
Ultimamente sono al quanto spinto...
Mi piacerebbe anche una donna incinta. 🐷
10 anni fa
Una dell mie fantasie è quella di avere una segretaria tutti fare. Che me lo tenga in bocca tutto il giorno, durante le riunioni a pranzo...
E anche il contrario, ovvero essere io il suo leccato re mentre lavora, mangia, guarda la TV
E anche il contrario, ovvero essere io il suo leccato re mentre lavora, mangia, guarda la TV
» Nell'argomento: Centro benessere o locale dove potersi esprimere
10 anni fa
Ciao a tutti. Cerco una spa o un locale in Lombardia (preferibilmente zona nord) dove poter essere liberi, fare anche sesso col proprio partner.
Grazie
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti