Noi maturi...chi ci cerca?

1.275 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.10.2007 -
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
anche io nn posso dire che ci sia chi interessato...e pensare che la voglia nn manca!! 😒 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Io cerco un maturo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2017 -
Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
io adoro i maturi....abito a lucca

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Come scritto nel mio annuncio a me maturi pacciono e li cerco, li preferisco sicuramente ai giovani atletici

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
XMaturi75 di Lucca. Se interessato contattami........non ho messaggi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da xMaturi75,
io adoro i maturi....abito a lucca
Quotato da xMaturi75,
io adoro i maturi....abito a lucca
contattami

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Scusa ma cosa intendi per 'maturi'? Esiste, per caso, un'età limite entro la quale si è giovani ed oltre la quale si è maturi? Secondo me è tutto soggettivo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Certi maturi pelo ..pancetta ... Non lo cambio per nessuno .... Poi siete cosi teneri rispettati i tempi ... Una volta arrivati al culmine hummmmm fuoco 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da ALCE73,
Anche a piacciono maturi, e mi trovo abbastanza spesso con un amico over 60, cerchiamo anche altri amici maturi per divertimento in gruppo 🐷 🐷
ciao. a me piacerebbe avere due uomini da soddisfare

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da gnepa,
Quotato da xMaturi75,
io adoro i maturi....abito a lucca
Quotato da xMaturi75,
io adoro i maturi....abito a lucca
contattami
scritto

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.04.2007 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.04.2007 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.04.2007 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo
Vuoi dire che cerchi da solo senza la tua lei? Fatti vivo, siamo vicini...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono maturissimo, e se trovo qualcuno a cui piace moscio, lo faccio impazzire. A parte gli scherzi, sono davvero maturo, lui funziona ancora, anche se non riesco a farne due di seguito come quando avevo vent'anni. Credo che molte preferiscano i giovani, però c'è anche chi cerca proprio uomini maturi. Per l'esperienza? Non lo so, ma è così. Quindi, cari vecchietti, facciamoci animo, nulla è perduto e abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 24.06.2015 -
Se magari ci vedessimo in gruppo ... Che ne so affittando una villa che ne dite


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Noi maturi...chi ci cerca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni