Tutti i Post di lukazzitto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lukazzitto
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faQuotato da Fax71,Quotato da lukazzitto,Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]
Penso sia la cosa più eccitante sono un po' invidioso☺️ il top sarebbe con i medico
A me 15 GG fa per un ecografia dietro allo coscia io medico da cui sono andato già due volte per geografia addome facendomi mettere a pancia in giù ad un certo punto con legiftafo l'ha posizionato secondo me troppo in mezzo alle chiappe toccandomi il buco io ho subito alzato leggermente il bacino e cercato di allargare le gambe ma avevo i pantaloni alle ginocchia lui almeno tre volte è andato in mezzo secondo me poi magari lo spero ha testato il terreno
Vediamo a maggio devo tornarci per ecografia addome e di solito mi fa mettere di fianco di spalle... Vediamo che succede
Interessante, fammi sapere
2 mesi fa
Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per problemi di abbassamento di pressione, mi accontenta e da lì l impensabile. Ero in tuta un po' aderente, il tizio mi dice di sdraiarmi, si mette alla mia destra e mi dice di dargli il braccio dx per mettere il laccio emostatico. Lo lega mi infila la farfalla e poggia il blister del nastro adesivo direttamente sul mio cazzo con tutta la mano, come se niente fosse. Io faccio il vago pensando ad una casualità visto che mi stava togliendo il sangue... terminato il prelievo e tolta la farfalla, mi smucina ancora il cazzo che nel mentre mi era diventato duro. A quel punto me lo tira fuori e me lo inizia a succhiare. Dopo 5 minuti di pompa oltre che le fiale gli ho riempito anche la bocca!!!
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per problemi di abbassamento di pressione, mi accontenta e da lì l impensabile. Ero in tuta un po' aderente, il tizio mi dice di sdraiarmi, si mette alla mia destra e mi dice di dargli il braccio dx per mettere il laccio emostatico. Lo lega mi infila la farfalla e poggia il blister del nastro adesivo direttamente sul mio cazzo con tutta la mano, come se niente fosse. Io faccio il vago pensando ad una casualità visto che mi stava togliendo il sangue... terminato il prelievo e tolta la farfalla, mi smucina ancora il cazzo che nel mentre mi era diventato duro. A quel punto me lo tira fuori e me lo inizia a succhiare. Dopo 5 minuti di pompa oltre che le fiale gli ho riempito anche la bocca!!!
2 mesi faQuotato da Bisex02,A Romanord c è un macellaio che è qui su a69 e organizza incontri nel suo negozio. Però il problema è che non smette di lavorare e quindi non si riesce a fare molto
Interessante si potrebbe avere info in privato?
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
2 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da Bisexsoft,
Nella pagina del carsex è pieno di post dove la gente si lamenta degli impiccioni e dei molesti, molto spesso anziani, che importunano anche se non graditi o addirittura cercano di unirsi al gioco o fanno i guardoni; mi è capitato più volte di dover interrompere un incontro interessante a causa del vecchio che non voleva andarsene o che addirittura cercava di fare parte del gioco (non vale la pena rovinarsi la fedina penale).
Poi ci sta che qualcuno importuni chi non è interessato, magari uno che si è fermato in un'area di sosta solo per pisciare o uno che è in un parco solo per correre e poi si avvertono le forze dell'ordine Modificato dall'autore il 13-03-2026 08:23:02
purtroppo é vero ed é la ragione per cui non uso quasi nessun posto inserito su carsex del sito ma altri non segnati. inserire i posti su un sito puó sembrare bello inizialmente, solo che internet é peno di gente tuttaltro che normale e ti ritrovi vecchi, impicvioni, maleducati e a parte questi poi virrei spendere una parola per chi sporca le zone d'incontro(boschi, pinete, parcheggi)
se una zona rimane abbastanza pulita e riservata, non da nell occhio e in genere non riceve molti controlli 😎
Sai indicarmi qualche altro posto magari in privato?
2 mesi faQuotato da mynameismiotuosuo,Hai perfettamente ragione. Non so se conoscevi la Marcigliana. Un posto ideale per infettarsi la n vari posti e abbastanza sicuri. Ora è impossibile fare qualcosaQuotato da lukazzitto,
D accordissimo con quello che dici!!
Purtroppo anche Roma e zone limitrofe sono diventate rischiose. Le aree di sosta sono pattugliatissime ....colpa dei soliti idioti che non contenti di una scopata girano girano girano dando nell occhio e non facendo combinare nulla a chi magari stava approcciando .. quindi se vi fermate da qualche parte e vedete che non vi cagano cambiate aria così evitate di fare perdere tempo a chi stava approcciando!!! Rm Civitavecchia e aree di sosta in autostrada su Roma e dintorni ormai poco e niente si combina soprattutto con camionisti!!! Un gran peccato
La ora è diventato un po' rischioso per via anche degli extracomunitari che girano. Cmq un gran peccato per tutto
2 mesi faQuotato da Bisexsoft,Se le forze dell'ordine presidiano i luoghi d'incontro, rompono le scatole o addirittura fanno azioni con relative multe astronomiche come a Prato, ringraziate i soliti incivili che non si peritano di fare sesso in bella vista, di importunare chi non [...]
D accordissimo con quello che dici!!
Purtroppo anche Roma e zone limitrofe sono diventate rischiose. Le aree di sosta sono pattugliatissime ....colpa dei soliti idioti che non contenti di una scopata girano girano girano dando nell occhio e non facendo combinare nulla a chi magari stava approcciando .. quindi se vi fermate da qualche parte e vedete che non vi cagano cambiate aria così evitate di fare perdere tempo a chi stava approcciando!!! Rm Civitavecchia e aree di sosta in autostrada su Roma e dintorni ormai poco e niente si combina soprattutto con camionisti!!! Un gran peccato
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
3 mesi fa
...mi proporrei anche io volendo...
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi fa
Ma qualche bel maturo robusto e barbuto over 55 con una bella panza ed un bel cazzo si trova su Roma?
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
A me invece è capitato di farlo (dopo è successo anche più di una volta) in uno studio ecografico con un medico con un manganello enorme....prima in bocca e poi in culo.... ragazzi una sofferenza....ma mi rifacevo quando gli squillava il cellulare....io succhiavo e lui cercava di parlare al telefono con i pazienti...ed il compagno....invece un altra volta mi è capitato di inculare il direttore di un supermercato in uno stanzino in mezzo alle corsie....bei tempi andati....ora nemmeno più nelle aree di sosta si rimedia....i buoni e vecchi camionisti scappano tutti....
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Grazie speriamo di si.
Un saluto
Un saluto
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... spesso sono in giro sulla RM Civitavecchia qualche sera quando mi va un bel camionista e noto ahimè sempre gli stessi stupidi comportamenti da parte di qualcuno....se vedete qualcuno che sta cercando l approccio non andate a rompergli i coglioni (come fate di solito) perché. non finalizza lui e poi si fa girare i coglioni....restate sempre a distanza soprattutto se arrivate per ultimi e vedete il movimento....se vogliono vi chiamano e soprattutto se vedete una macchina parcheggiata ad una distanza di rispetto da un camion non fate i furbi arrivando a palla e parcheggiando tra le due perché risultereste fastidiosi....fatevi i cazzi vostri...e non quelli degli altri....e poi fatta una bella scopata andatevene via che non vi danno un premio se ne scopate di più degli altri....attirate solo troppa attenzione soprattutto delle istituzioni che stanno debellando il fenomeno battuage nelle area di sosta abbattendo tutta la vegetazione ed installando telecamere ovunque, per non parlare delle ronde della polizia....Fateve un esame de coscienza ....con l occasione saluto tutti i camionisti porcelli d Italia e non e li invito a ripopolare le aree in vista di belle scopate...buona vita a tutti
» Nell'argomento: Nuova categoria "Lista di maschi neri"
2 anni fa
Una volta i camionisti erano facilmente contattabili su altri canali.....ora purtroppo è davvero difficile approcciarsi a loro xchè come al solito per colpa dei soliti esagerati, le aree di battuage (almeno su Roma e dintorni) sono state tutte tosate e rase al suolo e quindi non è più semplice abbordare camionisti come prima....
» Nell'argomento: Nuova categoria "Lista di maschi neri"
2 anni fa
Io farei aggiungere anche le categorie "maturi over 50" e "camionisti"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti