1 anno fa
Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
1 anno fa
Io sono qua, pronto... ma siamo lontani.
1 anno fa
Post interessante...qualche barese c'è?
1 anno fa
Io sono un 67enne. D'estate vado al mare a Capocotta e dietro le dune mi capita di fare incontri. D'inverno in sauna
1 anno fa
Su questo sito ce ne sono tanti (me compreso).Quotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
Non riesci a combinare niente?
1 anno fa
ma pechè cerchi poco potenti?
1 anno fa
Pure a me piacciono....li trovo molto sexy ed eccitanti....sempreeee stato attratto.... 😋 😋 😋
1 anno fa
Anche io ne cerco ma qui a L'Aquila pare siano scomparsi tutti. Se qualcuno c'è, si faccia avanti. Rispondo a tutti.
1 anno fa
Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
1 anno fa
Anche io cerco maturi a Roma...
1 anno fa
Tanto tempo addietro sono stato " rimorchiato" da due 70 enni che conversando hanno capito la mia tendenza mi hanno invitato a casa loro di sera per un caffè....ci vado parliamo dopo il caffè di un po' di tutto tranne che di sesso ...uno va in cucina dopo poco l altro mi dice vado a vedere cosa combina...due minuti dopo arrivano in sala nudi con due cazzi di tutto rispetto già da molti e mi dicono: dai ti facciamo divertire....in camera da letto si sono rivelati due torri da monta.
1 anno fa
💦Quotato da Bsx66pass,Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
1 anno fa
🙂Quotato da Bsx66pass,Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
1 anno fa
😋 😋 💋Quotato da Stex60,🙂Quotato da Bsx66pass,Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
1 anno fa
Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (ussto soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.
1 anno fa
Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (usato soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.
1 anno fa
Nelle saune è pieno di anziani
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Adoro gli uomini maturi sono molto maiali e il godimento è assicurato 💋 🐷 🔥
1 anno fa
Eccomi 66 Siena. Se qualcuno vuole approfondire!!
1 anno fa
Quindi stanno rintanati lì...Quotato da Gayter,Nelle saune è pieno di anziani