Tutti i Post di nellooo7


Il Forum di Annunci69.it
139
Post Scritti
nellooo7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nellooo7

2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
A me eccita molto guardare la coppia in auto, e segarmi senza dare fastidio. Potrei anche ospitare, e spiare dalla porta.

2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Se c'è qualcuno della mia zona, che vuole farsi farcire la moglie.. Io ci sono. Posso essere disponibile anche con entrambi, o con lui che vuole provare all insaputa di lei.

2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Già fatto..mi eccita molto lui in intimo e cazzo piccolo , si fanno sborrare in bocca

» Nell'argomento: A chi piace il cazzo moscio
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
A me eccitano i mariti con cazzo piccolo, vestiti in intimo e succhiano davanti alla moglie

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Un cuck crossedress, con pisello piccolissimo che vuole giocare assieme alla sua donna. Reggio e dintorni.

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Qualche sposato giovane della mia zona c'è? Anche amanti del travestimento crossedress minidotato.

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Se c'è qualche coppia nella mia zona mi contatti. Conosco il mio ruolo, senza dare fastidio. Zona Costa viola

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Mi piacerebbe conoscere nella mia zona, una coppia con lui cuck minidotato, trav ( sissy) per giocare in tre, o scopare lui con lei che guarda 😋

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Quotato da Passivello42,
Anche a me piace vedere mia moglie che fa la troia, abbiamo un amico e la scoiamo insieme. Vorrei che facesse la troia anche con quel che altro o con una coppia. Io nel frattempo ho scoperto che mi piace il cazzo ed ho un amico fisso. Vorrei incontra [...]
ci possiamo conoscere..

» Nell'argomento: Il piacere del guardare
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Qualche coppia coetanea che si vuole fare guardare in auto, in posti insoliti.. Mi limito solo a farvi da guardone e basta!

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Che bello limonarsi la moglie del cornuto, mentre il marito succhia e lecca il buco del culo, o farsi montare davanti alla moglie.. E fantastico!! c'è qualcuno

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Mi piacerebbe conoscere una donna, o coppia che si farebbe pisciare e sborrare addosso.

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Amo le donne matura, ho una amica oggi 70 enne che è una troia, la fotto in tutte posizioni e non si stanca mai. Alla fine se lo beve fino a l ultima goccia

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Se c'è qualche coetaneo disponibile mi contatti. Sono ben dotato, e molto riservato.

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
MI piacerebbe inculare un marito bello , depilato, con un bel corpo femminile, davanti alla sua lei, o che partecipa . Sono sano con un bel cannolo .

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
IO disponibile per qualsiasi esperienza o fantasia da realizzare .

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Qualcuno della mi zona possibilmente minidotato, crossedress, bello no peloso con la compagna che guarda o si fa scopare.

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Qualche cuck della mia zona, che si vuole fare scopare davanti alla moglie, magari vestito con il suo intimo e fare la troia.. Posso essere disponibile con entrambi senza forzature. Ho un bel cazzo!

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Mi piacerebbe sborrare in bocca ad un marito vestito con l intimo della sua donna, e se mini con lei guarda ancora più eccitante.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
Post: 141
Qualche marito coetaneo che vuole provare un esperienza bisex davanti alla sua compagna che guarda, leccarmi cazzo e culo e farsi venire in bocca e baciare lei..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni