Confidare alla propria moglie il desiderio di essere inculato

15 interventi
3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se legge il forum lo hai appena confidato/ detto .... 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
È bellissimo specialmente quando la mogli mi mantiene le gambe aperte dopo averlo insalivato bene bene. Monello alla tua signora gliello dico io.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sulla vostra pagina di coppia c'è scritto lei etero lui bisex, qualcosa non torna, lei non sa della vostra pagina ?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
mia moglie ha sempre saputo che mi piaceva il cazzo,solo per fare pompini pero',poi un giorno mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto prenderlo in culo,ed io,mentendo,perche' gia' lo avevo preso tante volte,le ho detto di si,e fu cosi' che lei organizzo' una serata con un suo amico bsx attivo e li' sono stato inculato sotto i suoi occhi che brillavano mentre si sgrillettava,poi credo che bisogna essere onesti con le proprie compagne,non potete immaginare quante di loro sarebbero contente nel vedervi inculati o inculare un altro uomo...... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Quotato da cpfanta,
Come dirlo alla Propria moglie?
seplice ci son 2 strade . o compri uno strap on e gli dici che vuoi provare un nuovo gioco
oppure inviti un amico bsx e mentre lecchi lei lui ti incula e vedi come reagisce

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
La mia compagna mi incula con un dildo ma non vuole che vada a letto con altri uomini

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
La mia meravigliosa donna adora guardare mentre lo prendo nel culo..

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Quanta varietà che esiste nel sesso! È pazzesco. Io per esempio ho provato a far capire alla mia compagna che invertire i ruoli mi piacerebbe molto, ma lei non ha colto. Questo è successo più volte quindi ci ho rinunciato. Non credo che comunque riuscirei con lei a farmi vedere che mi scopano. Mentre mi piacerebbe da matti che mi vedesse una sconosciuta o una donna che non sia la mia compagna. Impazzisco all’idea di essere io la femminuccia mentre lei mi guarda e magari mi accarezza o da qualche bacino a sottolineare la mia sottomissione e la mia trasformazione in puttanella. Che bello sarebbe!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche stasera ho goduto a pecora mentre la mia compagna mi scopava con un bel dildo nero di 20cm 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
20 cm..uno stuzzicadenti confronto a quello che adopera la mia

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Per le coppie, ma è così dfficile trovare un singolo bisex che si occupi pricipalmente del lui? Secondo questi post sembra che siano tutti in cerca della figura giusta. I miei desideri combaciano perfettamente con quelli di queste coppie, ma non si fa avanti nessuno, temo che anche qui sia pieno di grafomani.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Figainfiamme,
Magari lo dicesse a me, il mio lui! 😩
Purtroppo non vuole nè prenderlo nè darlo ad un uomo, quindi sto cercando di convincerlo da attivo con una trav femminile (purtroppo belle trans, con cui non avrebbe grossi problemi, che giochino con [...]
il tuo uomo e fortunato, non sa quanti vorrebbero una donna come te

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 09.07.2019 -
Mia moglie sa che mi piace,ma giochiamo solamente con dildo di belle dimensioni.... A lei eccita quando mi infila un plug XXL EMI fa girare per casa.mi ha detto ti piacerebbe essere scopato da un cazzo vero? Io si...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da pirlino,
mia moglie ha sempre saputo che mi piaceva il cazzo,solo per fare pompini pero',poi un giorno mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto prenderlo in culo,ed io,mentendo,perche' gia' lo avevo preso tante volte,le ho detto di si,e [...]
anch'io lo prendo tranquillamente in culo davanti a mia moglie

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
MI piacerebbe inculare un marito bello , depilato, con un bel corpo femminile, davanti alla sua lei, o che partecipa . Sono sano con un bel cannolo .

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da nellooo7,
MI piacerebbe inculare un marito bello , depilato, con un bel corpo femminile, davanti alla sua lei, o che partecipa . Sono sano con un bel cannolo .
E a chi non piacerebbe 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Confidare alla propria moglie il desiderio di essere inculato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni