Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
8 anni fa
Si li rende difficili per chi vuole renderli difficili! Perché c'è gente che dice non ospito ma non viaggio e non mi piace motel! Allora cosa vuoi fare? Come poi ci si può lamentare della difficoltà di incontrare?
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faQuotato da giusypv,io ne uso uno abbastanza grosso, a volte esco di sera indossandolo! 😋Quotato da robertatravetroia,Io ne uso uno piccolo, ma devo comprarne uno più grosso perché non lo sento più quando lo metto; anch'io appena posso lo metto e tengo per ore dentro, specie quando vado allo stadio o provo a battere! [...]
Quando batto esco di casa già col plug inserito
» Nell'argomento: Perdita di erezione
8 anni fa
Si pisella moscia mentre il ragazzo mi penetra mi capita e anch'io mi bagno e colo, ma ancora nessuno mi ha fatto provare l'orgasmo anale purtroppo 😭
» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Deve essere assolutamente sotto, se no come già detto, che fai ti fermi e gli dici aspetta a scoparmi!?
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
8 anni fa
Adoro lesbicare, tranquilla che non sei strana!
» Nell'argomento: Alberghi particolari...
8 anni fa
Ma di questo Charly nessuno sa nulla? O altri che permettono di girare indisturbate?
» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
8 anni fa
Allora ci troviamo una sera allo stadio sorelline?
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni faQuotato da Mel_bsx,Iniziai ad indossare i collant di amiche di famiglia e mamme di amici quando avevo 13-14 anni. Poi ebbi vari incontri con un mio amico sempre a 14 anni, eravamo vastite di nylon e un baby doll e calzavano degli zoccoli di sua mamma. Poi negli anni è [...]
Ma quell'amico si traveste ancora come te?
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
8 anni fa
Io ho iniziato con tacco 12, è ora appena riesco in casa anche se non travesta, indosso e cammino anche col 15, Guido anche quando vado a battere coi tacchi alti e poi mi fanno sentire molto donna! Magari non avrò ancora uno stile perfetto, ma mi avvicino! Un piede davanti all'altro e il culo si muove da solo! 💋 🐷 💗
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa
Io iniziai coi vestiti di mia madre, per poi passare ad un misto con quelli di mia sorella e poi solo mia sorella, anche perché più giovane e intimo e vestiti e scarpe più sexy! Per ora nessuno mai mi ha invitata per passare da lui il pomeriggio en femme o il weekend! Mi piacerebbe molto provare a passare più di qualche ora da travesta! Se qualche single o maturo vuole accetto ben volentieri!
Ora sono arrivata ad avere un guardaroba da sfoltire e di vario genere anche per andare a battere!
Ora sono arrivata ad avere un guardaroba da sfoltire e di vario genere anche per andare a battere!
» Nell'argomento: Vendo mutanda pizzo nera con Vagina incorporata
8 anni fa
Si può vedere una foto?
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
8 anni fa
A me stanno crescendo a dismisura da quando vado allo stadio a Novara a fare qualche serata! Ormai avrò passato i 500 uomini e se valgono anche le trans mi sa che il numero sale ancora almeno 100 in più! 🙂
» Nell'argomento: modi di vestire
8 anni fa
Poi va beh dipende dove e cosa devi fare, se vai a battere non devi essere troppo casta, se vai in privato anche l'eleganza fa sempre un bellissimo effetto e ti fa sempre fare una bellissima figura! 💋
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?
8 anni fa
Io bevo solo se certificato da esami della sanità del partner o del mio ragazzo!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni faQuotato da GiuliaTrv,Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
Mi piacerebbe avere una signora che mi organizza gli appuntamenti!
8 anni faQuotato da lellalla,Quotato da robertatravetroia,Quotato da lellalla,Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomento
Grazie cara....sei molto gentile! ciao... 💋
Ciao grazie possiamo diventare amici?
» Nell'argomento: Proposta di convivenza
8 anni fa
No ma mi piacerebbe accadesse!
8 anni faQuotato da lellalla,Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomento
» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!
8 anni faQuotato da sissyvanessa,Salve a tutti ma in modo particolare alle mie sorelline tutte, scoperte no, ho un rapporto con mia moglie di dialogo lei sa di me come io so di lei, lei mi regala vestitini e intimo e io assisto alle sue scopate con il suo Bull, amo questa situazion [...]
Beata te! Mi piacerebbe avere una fidanzata poi moglie così!
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
8 anni fa
Anche io davanti mi bagno all'inverosimile anche solo quando mi vesto, mi eccita tantissimo la vestizione e la preparazione per un incontro! Non parliamo poi mentre mi scopano, si forma un piccolo lago sul lenzuolo se sono a pecorina! E dietro non mi serve nemmeno il lubrificante!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti