Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Camminare sui tacchi alti.

25 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacciono moltissimo i tacchi alti, ma faccio una bella fatica a camminarci, e non ho una bella camminata disinvolta e sexy quando li metto. Qualcuna di voi mi sa dare qualche buon consiglio per migliorare la mia camminata? Grazie, siete fantastiche.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Adora indassarle mi fanno sentire pui donne

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io ho iniziato con tacco 12, è ora appena riesco in casa anche se non travesta, indosso e cammino anche col 15, Guido anche quando vado a battere coi tacchi alti e poi mi fanno sentire molto donna! Magari non avrò ancora uno stile perfetto, ma mi avvicino! Un piede davanti all'altro e il culo si muove da solo! 💋 🐷 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
In casa appena posso adoro camminare con i tacchi e una bella sensazione di sentirsi donna .

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ne ho prese un paio, ma non le ho mai usate,perdo già l equilibrio con quelle basse,figurarsi con i tacchi alti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Mi piacerebbe provare

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
indossarli camminare mi fa sentire più femmina e più troia sentendomi sculettare mi eccita ma pero che tortura dopo un po'

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io in casa vado da dio ma la prima volta che sono uscita un disastro camminavo come una papera ora con tacchi 10 esco come se fossi una donna quando sono Laura li porto tutto il giorno ci faccio tutto anche con il 12 ma non li metto sempre poi anche quando non mi travesto li metto una ora tutti giorni così quando esco cammino bene 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
con i tacchi 10 in sù è veramente difficile uscire ... ci vuole molta pratica. Le scarpe col plateau aiutano a slanciare anche con tacco più basso

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
tacco 10 .... con un bel plato' .... oppure stivali .... ti si alza il culetto ... e i maschietti gradiscono .... 😎 😎 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Li metti un po' tutti i giorni e alla fine lo troverai semplice poi ai maschi il tacco a spillo alto eccita

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Tacco 10 e tacco 12. Amo camminare sui tacchi mi fa sentire femmina 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Bettybos,
Il segreto è non pensarci. Cercare l'equilibrio e guardare avanti senza ingobbirsi. Io con un plug dentro, un body strettissimo e tacco 12 a volte ho raggiunto l'orgasmo solo passeggiando, senza toccarmi uscendo in pubblico. [...]
Perfetto! Però più che non pensarci, se sei alle prime armi, provare e riprovare, sapendo che devi fare passi corti (e tanti) 🙂, non fare la "falcata"! 😄 le donne passeggiano, magari aggrappandosi al loro partner, non marciano! 🙂 🙂 🙂
Idea per chi inizia: provate dapprima a camminare a piedi nudi sulle punte, poi tacco basso ( 6-8 cm) e poi... volo! Vai col 12!🙂 l' idea del plateau per stare comode sui tacchi vale sempre!
🙂naturalmente, evitare l' atteggiamento del gibboso, schiena dritta e petto in fuori! Ah... da ultimo, ma non ultimo, imparare a sedersi (non a gambe larghe) e ad alzarsi, nonché salire e scendere dalle scale ed in auto. C'è bisogno di dire di.provare anche qualche passo di ballo? 🙂 🙂 🙂
Facile, no? 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 19.01.2022 -
io ho imparato vedere tutorial su youtube e tenerli per ore ore ai piedi... cammio sul 13/14 meglio di una donna!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Comunque ci sono delle sorelline che, non me ne vogliano, camminano sui tacchi come se fossero dei camionisti e tutta la sensualità che puo'avere una trav va a farsi benedire.
Credo che dovrebbe essere parte del travestimento, camminare come una donna e non goffamente avanzare a gambe larghe su tacchi vertiginosi che fa solo ridere
almeno cosi la penso.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Shehe,
Comunque ci sono delle sorelline che, non me ne vogliano, camminano sui tacchi come se fossero dei camionisti e tutta la sensualità che puo'avere una trav va a farsi benedire.
Credo che dovrebbe essere parte del travestimento, camminare com [...]
io faccio il pensionato,col bastone 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io di solito ci cammino in camera o per casa...oppure ho provato in un bel parcheggio di notte...mi sento tanto maiala... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
se sculetti il movimento delle anche ti da stabilità

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quando ho provato, ho rischiato di frantumarmi una caviglia ad ogni passo, sono proprio una frana...

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lolatroiatv,
io non ho trovato particolari difficoltà. Avevo una paura folle (ho avuto in passato brutti incidenti a caviglie e piedi), invece, ho scoperto di essere naturalmente portata. Ovviamente, più li porti, più migliori la tecnica di camminata. Comunque, p [...]
Anche io li porto con disinvoltura. 💋