Tutti i Post di Pisello70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pisello70
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faSi che belloQuotato da Bsexanal,Facciamo un gruppo telegram?
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Anche io, che sono over 50, amo le coccole, adoro pensare a due corpi che stanno a contatto e pensare alle piselle dure che si strusciano...mmh La penetrazione è fantastica ma spesso il sesso è altrettanto appagante con i giochini soft tipo 69, leccate, carezze ecc...
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno faQuotato da dolcepiacere80,Scusate ma nella zona di Rimini sapete se c'è qualcosa, anche di non proprio sessualmente indirizzato?
Ciao, credo che ce ne sia una nei paraggi di Marotta, no l'ho mai frequentata purtroppo ma ne ho sentito parlare. Se vuoi contattami in privato.
Modificato dall'autore il 18-06-2024 21:33:01
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Ciao a tutti, a me piace mostrarmi mentre mi sego in videochat. L'ultima volta è stato pochi giorni fa con un uomo maturo che ha apprezzato un bella sborrata abbondante....Se qualcuno è interessato all'argomento mi contatti pure, ne sarei molto felice.
Ciao e buon sex a tutti 😋 💋
Ciao e buon sex a tutti 😋 💋
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Verso i 15 anni mi sono accorto che, oltre a correre dietro a qualche ragazzina, mi sarebbe piaciuto succhiare un bel pisellone. Ne avevo visto qualcuno mentre ero negli spogliatoi di una palestra con alcuni amici e loro erano nudi, dopo la doccia. La visione di quegli arnesi mi attraeva e desideravo succhiarli avidamente!! Di lì a poco la prima esperienza di scambio di giochi manuali ed orali con un mio coetaneo...e poi non mi sono più fermato. Ho superato i 50 ma se mi capita succhio e mi faccio succhiare con molto piacere... 😋
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni fa
Sono maturo, mi piacciono i maturi...ma uno giovane lo pomperei per ricordare come ce l'avevo 20 anni!! 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti