Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

389 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Riservato50,
io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋
è bellissimo anche io parecchie volte mi eccita molto quando vedo che gli altri guardano e poi partecipano alla festa sentire molti cazzi nel culo godimento al massimo.. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
mi piacerebbe un cicerone su roma....

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
sempre sognato ma mai fatto , non mi è capitata l'occasione a oggi 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
In sauna... Mi hanno scopata dappertutto... Dark... Bagno turco... Camerini... Sala video... Anche in gruppo.. Alla riapertura della sauna post covid il primo giorno mi hanno scopata in 23..... Mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Una sauna a Roma ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Salve, qualcuno va a Napoli?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da romano2020,
io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..
per qualche giorno a Roma a fine mese, mi piacerebbe andare in sauna in compagnia…quale scegliere ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Dove puoi scopare è bellissimo il bagno turco...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Fatto, bellissimo perché ti fa sentire molto troia. L'ultima volta a dicembre scopato mentre succhiavo un cazzo e due si masturbavano guardando la scena

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ne ho presi 5 nel bagno turco uno scopava e gli altri guardavano e hanno partecipato e' stato bellissimo 💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Ci ho provato ma i glabri formosi come me non hanno molta fortuna in sauna. ho rimediato solo qualche fugace dito in culo in vasca. 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Parecchie volte alla garage a torino, nella sauna, nei camerini o nel labirinto, con o senza spettatori e anche in più partecipanti

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Tantoperfare,
Io da 7/8 anni faccio sesso quasi esclusivamente in sauna. Vedo con chi gioco subito. Niente messaggi e perdite di tempo. Posto tranquillo con diverse possibilità di giocare. E soprattutto si conosce sempre gente nuova. [...]
Mi piacerebbe sapere quali saune frequenti...puoi rispondere anche in pvt se preferisci

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Arin12,
Fatto, bellissimo perché ti fa sentire molto troia. L'ultima volta a dicembre scopato mentre succhiavo un cazzo e due si masturbavano guardando la scena
Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Io. È bellissimo in sauna. Da dipendenza e un forte senso di libertà.
Purtroppo finora ho provato solo la sauna dea Roma via persio ed è notevolmente peggiorata dopo la pandemia. Se qualcuno ha consigli su altre saune li accolgo con piacere. A me piacciono maschi maturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da frenum69,

Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni