Tutti i Post di ADRISEX_Bs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ADRISEX_Bs
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

Esattamente. Per educazione rispondevamo sempre, adesso ci siamo stancati.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 15:13:18
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?

Quotato da lecap,Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo. [...]

» Nell'argomento: Ma c'è qualche possibilità per i single?

Io penso di aver pubblicato un profilo molto chiaro… ma niente! Ti scrivono in 20 al giorno con domande cretine tipo “ liberi adesso ?” Oppure “ ok primo incontro tra maschi ma solo se c’è lei” 🤣

Quotato da LadyAndMisterFantasy,Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]

😎Quotato da Coppia_Veris,@Hellinger se vuoi aumentare le tue possibilità devi avere almeno 2 requisiti molto importanti .
1) OSPITALITA' . Spesso le coppie x motivi di prole o privacy sono molto restie a ospitare in casa perfetti sconosciuti . Ovviamente ci sono sempre le [...]

» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?

sicuramente ci saranno anche coppie che sono maleducati e se la tirano ....per niente ...
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?

Io posso solo dire che ho sempre incontrato coppie , fin da giovane , una coppia la frequento da 15 anni, con altre ho avuto solo un incontro e non mi e' mai capitato niente di sgradevole. Ho coinvolto anche altri amici fidati e ci siamo sempre divertiti. Credo che l'errore che commettono molti single e' di essere troppo "pesanti" ed insistenti. Secondo me ci vorrebbe piu educazione , rispetto, sincerita',pulizia e umilta'. Ci sono in giro troppi " stupidotti " che non sanno come comportarsi e capisco la diffidenza delle coppie.