Ma c'è qualche possibilità per i single?

24 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Hola. La risposta standard per thread così è che ne esistono già altri simili, ad esempio questo
https://www.annunci69.it/forum/Piccola-guida-per-singoli-di-successo_1230.html

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Hellinger,
Vedo tutti gli annunci delle coppie....e temo siano esasperate dai troppi messaggi da parte dei single?. Tutte o quasi nel loro profilo rivelano disperazione verso i single. Per cui se non si è proprio rincoglioniti penso sia il caso di evitare di sc [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da LadyAndMisterFantasy,
Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da LadyAndMisterFantasy,
Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
Sì, ma calma...relax. 🙂 🙂 🙂 Tanto anche se vi infervorate continueranno a battersene le balle e a scrivervi. 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Quotato da Coppia_Veris,
@Hellinger L'età della casa o le dimensioni (a meno che non vuoi fare un party) non hanno nessuna importanza , ci mancherebbe altro . Noi ad esempio non cerchiamo mica la reggia di Versailles . Un letto comodo e un bagno pulitissimo sono più che suff [...]
Consigli concreti e spassionati, bene così

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LadyAndMisterFantasy,
Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
Per onestà, bisognerebbe scindere i singoli in due categorie:
A) quelli che leggono la presentazione e si adeguano.
B) quelli che guardano solo l'album e scrivono, non solo a chi non cerca singoli, ma anche a chi abita a migliaia di km di distanza.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da noprisoner,
Hola. La risposta standard per thread così è che ne esistono già altri simili, ad esempio questo
https://www.annunci69.it/forum/Piccola-guida-per-singoli-di-successo_1230.html

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.07.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
@Hellinger se vuoi aumentare le tue possibilità devi avere almeno 2 requisiti molto importanti .

1) OSPITALITA' . Spesso le coppie x motivi di prole o privacy sono molto restie a ospitare in casa perfetti sconosciuti . Ovviamente ci sono sempre le [...]
😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.07.2014 -
Quotato da LadyAndMisterFantasy,
Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie siano eccessive e per nulla in linea con quanto sono in grado di offrire...il gioco corretto prevede anche di dare e non solo di prendere. Ho giocato molti anni in coppia e il reciproco rispetto tra le parti ha sempre portato ad avere ottimi incontri e belle amicizie. Ovviamente applico la stessa filosofia nel gioco come singola. Questo è il mio personale pensiero legato alle mie esperienze.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AlexisHot,
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da AlexisHot,
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]
Sono già innamorato. 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Quotato da AlexisHot,
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da AlexisHot,
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
si c'e possibilità per i singoli,ma questo è un gioco solo per pochi, ci vuole la presenza, il fisico

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discorso finito...addominali e punta al tungsteno potrebbero non essere sufficienti. 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da lecap,
Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]
Ovviamente è l'insieme che fa la differenza...ed è questo che è difficile da trovare

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Vabbeh, 'non troppo in gamba a letto' non è che puoi pretenderlo sindacalmente qui, ci sono posti più idonei.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
😄

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Noi giochiamo principalmente con singoli e li preferisco maturi sono molto più porci sanno quello che vogliono i singoli giovani min.35 anni solo in gang ma uno o due gli altri devono essere maturi


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ma c'è qualche possibilità per i single?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni