Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fammitua74

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Fammitua74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fammitua74

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 27.07.2014
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Fammitua74,
nei rapporti di lavoro,nel sesso,se buchi una ruota,facile che si fermi qualcuno ad aiutarti,non vedo tutta questa discriminazione,dalle mie parti le donne lavorano quasi tutte ed invece molti maschi sono a spasso 😄 😄 [...]

Sei poco informato: fanno più carriera gli uomini, sono pagati in media il 30% in più, nelle assunzioni si preferisce un uomo e tu mi dici che non vedi la discriminazione?!?! Non la vuoi vedere, come molti!
beh ti dirò, io per guadagnare 1500 euro al mese dovevo fare 18 ore di lavoro al giorno x 22 giorni al mese, una segretaria con le sue 8 ore arriva li se non di più,che guardi i manager ed i politici 😎 😎

Dici una marea di sciocchezze tanto per fare polemica sterile, un ominide delle caverne almeno eviterebbe stereotipi, rappresenti la parte peggiore degli uomini, quelli contro cui lottare non ha senso alcuno perché non se ne trae nulla....una segretaria non guadagna quello e parlo per esperienza!
Quotato da Spettro82,
Quotato da Fammitua74,
Probabilmente questo post farà nascere polemiche, ma tant'è.
L'8 marzo sarà davvero Festa quando ogni donna sarà libera: di scegliere senza essere giudicata; di vestirsi come le garba senza essere tacciata di esser "troia" [...]

Sì hai ragione al 100% sarebbe davvero bello se ci si sforzassi mi tutti di fare diventare l' utopia che hai descritto un po' più vicina alla realtà.
Quotato da Spettro82,
Quotato da Fammitua74,
L'8 marzo sarà davvero Festa quando ogni donna sarà libera: di scegliere senza essere giudicata; di vestirsi come le garba senza essere tacciata di esser "troia" [...]

Sì hai ragione al 100% sarebbe davvero bello se ci si sforzassi mi tutti di fare diventare l' utopia che hai descritto un po' più vicina alla realtà.

Allora sforziamoci di farlo! 🙂

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Fammitua74,
nei rapporti di lavoro,nel sesso,se buchi una ruota,facile che si fermi qualcuno ad aiutarti,non vedo tutta questa discriminazione,dalle mie parti le donne lavorano quasi tutte ed invece molti maschi sono a spasso 😄 😄 [...]

Sei poco informato: fanno più carriera gli uomini, sono pagati in media il 30% in più, nelle assunzioni si preferisce un uomo e tu mi dici che non vedi la discriminazione?!?! Non la vuoi vedere, come molti!
beh ti dirò, io per guadagnare 1500 euro al mese dovevo fare 18 ore di lavoro al giorno x 22 giorni al mese, una segretaria con le sue 8 ore arriva li se non di più,che guardi i manager ed i politici 😎 😎

Dici una marea di sciocchezze tanto per fare polemica sterile, un ominide delle caverne almeno eviterebbe stereotipi, rappresenti la parte peggiore degli uomini, quelli contro cui lottare non ha senso alcuno perché non se ne trae nulla....una segretaria non guadagna quello e parlo per esperienza!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Fammitua74,

Non credo ci sia da polemizzare...si può discutere quanto l'Italia sia avanti ad altri stati o indietro rispetto ad altri. Ma è pacifico che per le donne ci sia ancora moltissimo da fare. Per cui è un discorso che sottoscrivo, in particolare lo sottoscrivo domani nel momento in cui sarà passata la festa e si tornerà e vivere i problemi quotidiani.

Hai perfettamente ragione: tanto è stato fatto ma moltissimo rimane da fare, ogni giorno 🙂

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Perdona esperanzadescobar ma in che paese vivi? Siamo avvantaggiate in cosa?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
L'8 marzo sarà davvero Festa quando ogni donna sarà libera: di scegliere senza essere giudicata; di vestirsi come le garba senza essere tacciata di esser "troia"; di vivere il sesso come più l'aggrada; di avere più uomini e non sentirsi tacciata di essere una poco di buono; di dire di no senza avere ripercussioni di tipo psicologico, sessuale o fisico; quando avrà davvero pari dignità nel lavoro e nel sociale; quando non verrà più considerata un oggetto sessuale ma una persona; quando sarà rispettata ogni giorno ed in ogni ambito; quando non sarà più picchiata, prevaricata, violentata, schiavizzata, ammazzata da chi dice di amarla......Commemoro tutte le grandi Donne che hanno lottato per i diritti di cui godo oggi (voto, libertà, divorzio, studio....) e ringrazio gli Uomini illuminati che le hanno sostenute e che ci sostengono oggi. BUON 8 MARZO 💗 💗 💗

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
La mia è più lunga della lista amici....ci finisce chi non sa essere educato e rispettoso....non ci vuole molto per capire che anche se è un mondo virtuale dietro ad un nick ci sono persone che vanno trattate come tali. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Mi piace assai, almeno se non hai incontrato sei certo di poter rifiutare un commento che molto probabilmente è frutto di invidia o cattiveria per non aver accettato incontro 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni