Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tantavoglia87

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Tantavoglia87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tantavoglia87

11 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2014
Secondo me il perché é semplice...gli uomini affrontano la loro sessualitá molto piú liberamente, hanno meno problemi ad esporre una fantasia, un uomo che va con due donne? "Wow un grande" Ma una donna che va con due uomini? "Mmmm un po' zoccola eh" Questo perché cresciamo con regole morali bigotte....siamo ancora troppo chiusi! Se avessi saputo di più di questo mondo, aperto ed eccitante quando ero sola mi sarei proposta eccome da sola, mi ritengo comunque fortunata ad avere un compagno aperto mentalmente e che ha deciso di intraprendere queste avventure insieme. Baci

» Nell'argomento: Gli annunci più "Esilaranti"
11 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2014
La settimana scorsa è arrivata una richiesta, così come sempre abbiamo guardato il profilo per valutare, l'annuncio del singolo recitava che fosse tutto suo, tutto naturale, peccato che guardando bene la foto avesse il cazzo bicolor e non aveva nemmeno fatto congiungere bene i bordi dei due peni!!! Io e il mio compagno stavamo rotolando dal ridere!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni