Tutti i Post di hilandog
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hilandog
» Nell'argomento: telefonata erotica
9 anni fawowwww anche a me è capitato. Quando vado fuori.per lavoro capita...... con mia.moglieQuotato da pinkoepallina,A me è capitato una sola volta in tutta la vita, con il mio attuale compagno. Il bello è che stavamo insieme già da parecchio e che stava tornando a casa dal nord, dopo una settimana di lavoro. La cosa che rese il fatto ancora più particolare era ch [...]
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
9 anni fa...ma tu così lo dici....qua davanti a tutti... e qua ti.martellanooooQuotato da venusblack,Quotato da PattyeFranco,Oggi proprio sono esausta, apro il sito ho 12 messaggi, li vado a leggere e ben sette si propongono come massaggiatori, senza pensare ad altri messaggi in altri giorni..
Ma è normale? Mi chiedo ma questi personaggi non sanno proprio dove raccogliere [...]
sono un operatrice del settore benessere da ben 18 anni quindi credo che un po di massaggi me ne intendo
questo è un argomento che un po mi preme da parecchio tempo per il fatto che i signori che si propongono come massaggiatori sono da me definiti "i massaggiatori della domenica"
un corso che dura un fine settimana nn ti fa diventare massaggiatore a tutti gli effetti e si rischia di fare danni sulla persona xchè nn ci sono conoscenze inerenti il corpo umano e quindi vanno fatti dei corsi che durano per 3 anni come ho fatto io e come fanno tutti i veri professionisti
e guarda caso i veri professionisti come me nn vanno a sbandierare e sponsorizzare la propria professione e professionalità ai 4 venti
chi lo fa e scusate il termine è per raccattare qualche incontro in più senza sapere che ci possono essere anche delle conseguenze a loro sconosciute
quindi per quanto mi riguarda diffiderei di questi pseudo massaggiatori 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fajQuotato da Guardami,Quotato da SEXBECKXXX,Auguro buona a serata a tutti gli amici e amiche 🙂
Clandestino io lo passata da schifo 😄
Leggi un libro. Guarda un film. Vai a vedere una mostra, una fiera, uno show. Vai a ballare. Esci, passeggia. Vai in piazza. Vai in palestra e sfogati. Bestemmia. Vai a correre. Ascolta musica. Chiama un amico e fatevi una birra. Fatti un hobby del cazzo. Se la vita ti va di merda, reinventati. Reinventati un lavoro, una passione, non arrenderti. Sei giovane, non passare tutte le sere a raccontare a 'sto cazzo di forum quanto ti sfrangi i maroni. Pensi che gliene freghi davvero qualcosa a qualcuno? Penseranno "poverino, è depresso", e non ci otterrai altro che la figura del coglione. Stai perdendo tempo. Non ti aiuterà nessuno qui, e nemmeno noi lo faremo. E non perché la gente sia cattiva, ma perché lo puoi fare solo tu. Ti devi aiutare da solo. Sei un uomo, che cazzo ci fai a postare torte e caffè in un forum erotico?
Dai, porca miseria.
Scusa.
Dai.
» Nell'argomento: club privè a roma o dintorni..
9 anni faanche io sono incuriosito ma non vorrei incappare in qualche posto squallido, se vuoi parliamone...Quotato da maxxi65,Vorrei portare la mia donna... Qualche consiglio non ci sono mai stato..... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?
9 anni faaspetto allora.... 😋 😋 : 😎Quotato da mitici5,Noi lo facciamo spesso eccitante
» Nell'argomento: Ma quanto e piccolo il mondo?
9 anni fase sono persone perbene e veramente maialette non ti sputtanano, al massimo ti scopano 💗 🐷 🐷Quotato da vericamperisti,vero ma se sono vere coppie si è tutti sulla stessa barca ma se sono singoli ti sputtanano
» Nell'argomento: serietà
10 anni fa
si si avete proprio ragione.... ma singoli per bene come me non ne trovate... 😋 😋 😋 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti