Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quanto e piccolo il mondo?

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vivendo in una regione che poco frequenta questo mondo, anche in maniera dispersiva, quei pochi che si divertono sul serio si riconoscono e si conoscono... poi naturalmente fuori dalla camera da letto ci si da del lei e ci si saluta appena... credo sia normale 😄 magari in una grande città è diverso

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AMICOHQ,
Facendo un lavoro dove sono al contatto con parecchie persone, famiglie, singoli e singole, più o meno tutti giorni soliti, mi sono imbattuto in una coppia iscritta sul sito(senza dubbio). Visto che comunque ci vediamo tutti giorni, faccio finta se c [...]
Qua sopra ci sono una coppia di miei vicini di casa, due amici e una coppia che conosco da anni per altri motivi... Quando ci si incontra si fa semplicemente finta di nulla, non mando messaggi qua sopra, non chiedo amicizie su Fb e tutti sappiamo degli altri facendosi i fatti propri... In un contesto di quartiere credo sia il minimo, se vorranno parlarne lo possono fare loro, io rispetto la loro privacy e quando li vedo saluto e si parla d'altro...
Diverso se incontro coppie con cui ho giocato, una mi ha salutato per prima (non li avevo visti) e abbiamo parlato serenamente, la volta dopo erano insieme ai figli e hanno solo fatto un cenno...

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
fin quando tutti hanno qualcosa da nascondere non c'è un grosso problema
Quotato da duedidenari,
....incontrare persone con cui si è condiviso il gioco non è una cosa che preoccupa.....Nella vita di tutti i giorni se ognuno rispetta le regole di un galateo mai scritto ma esistente non ci sono problemi.. Fa pensare invece il fatto che qualche con [...]
infatti, immagino già il panico al momento dell'incontro nello beccare qualcuno di conosciuto 😄 😄
anzi, nel caso dovessimo riconoscere qualcuno nel sito, faremmo di tutto per evitarlo

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Chissà quanti utenti iscritti a questo sito incrociamo inconsapevolmente ogni giorno , al bar , supermercato , in palestra ....e magari sono nostri amici o parenti !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
In un supermercato in un paese vicino casa mia, ho trovato la lei di coppia mentre lavorava tra gli scaffali, non ci eravamo mai visti di persona ma solo uno scambio di foto qualche mese prima con il marito. Ci siamo guardati per un istante, non so se mi ha riconosciuto ma mi ha guardato con uno sguardo da "quello la mi sembra di conoscerlo".

Invece un altra volta al club privé, dopo aver lasciato la carta d'identità alla cassa, il titolare mi ha raggiunto al bar dicendomi che abita ad 1 km da casa mia

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.08.2014 -
Quotato da vericamperisti,
vero ma se sono vere coppie si è tutti sulla stessa barca ma se sono singoli ti sputtanano
se sono persone perbene e veramente maialette non ti sputtanano, al massimo ti scopano 💗 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da vericamperisti,
vero ma se sono vere coppie si è tutti sulla stessa barca ma se sono singoli ti sputtanano
si è tutti sulla stessa barca, quello che succede tramite annunci69 rimane su annunci69 la privacy di tutti è garantita. Io non sputtano nessuno!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
A me è capitato in spiaggia nudista a Lido di Dante. Ero tranquillamente sdraiato a leggere un libro e questo mi copriva il volto. Mi sono accorto successivamente che ad una decina di metri c'era una cp che giocava con altra cp. Beh , una di queste erano i miei vicini di casa! .. certo vedendomi, l'imbarazzo del primo impatto lo lascio immaginare, ho recepito che se avessero potuto si sarebbero seppelliti sotto la sabbia dalla vergogna, poi facendogli un semplice sorriso la tensione è andata a smorzarsi.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da duedidenari,
....incontrare persone con cui si è condiviso il gioco non è una cosa che preoccupa.....Nella vita di tutti i giorni se ognuno rispetta le regole di un galateo mai scritto ma esistente non ci sono problemi.. Fa pensare invece il fatto che qualche con [...]
santa cosa

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da marc22,
A me è successo la scorsa settimana proprio qui sul sito dopo aver chattato con una coppia qui ci scambiamo il numero di Cell x un appuntamento ...il lui di coppia mi manda una foto vedo che lo conosco di vista faccio finta di niente e x rispetto man [...]
per mantenere attivo questo gioco bisogna imporsi delle regole di salvaguardia, tra le quali è molto utile quella di non giocare con gente al difuori del giro o con le quali si hanno rapporti di amicizia,vicinato,lavorativo, di amicizia dei figli

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Anche a me è successo 2 volte (con persone diverse) ..all'inizio mi è preso un colpo,ma se ci pensate bene,come ci sei te in questa situazione,c'è anche lui/lei o loro .. ci vuole INTELLIGENZA,RISPETTO,SERIETÀ E RISERVATEZZA sempre! Questo è un gioco,un bel gioco! La vita reale è altro! 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da AMICOHQ,
Facendo un lavoro dove sono al contatto con parecchie persone, famiglie, singoli e singole, più o meno tutti giorni soliti, mi sono imbattuto in una coppia iscritta sul sito(senza dubbio). Visto che comunque ci vediamo tutti giorni, faccio finta se c [...]
Il mio modesto consiglio è: non cambiare atteggiamento verso di loro, non dare l'impressione di sapere qualcosa della loro vita strettamente privata. Se poi hai con loro un rapporto verbale costante, trova (con molto tatto) il modo di introdurre nella vostra conversazione il tema del sesso libertino facendogli capire che ti concedi qualche svago in questo ambito: a quel punto se sono interessati a te starà a loro decidere se coinvolgerti o meno nelle loro trasgressioni. Tieni conto che qualsiasi tua iniziativa ulteriore verrebbe sicuramente presa come una forma di attacco alla loro privacy e non risulterebbe assolutamente utile a farvi divertire insieme.