Tutti i Post di Eurostar86
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eurostar86
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
3 giorni faQuotato da ToDe82,organizziamola io passo spesso in strada del.portone in cerca di vaccheQuotato da Eurostar86,io l'ho fatto con la.mia compagna in strada del Portone,l'ho lasciata lì 10 minuti e poi sono tornato a prenderla,ma nessuno si è fermato,organizzato sarebbe stata un altra cosa.
E si..non sarebbe male
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
3 giorni faio l'ho fatto con la.mia compagna in strada del Portone,l'ho lasciata lì 10 minuti e poi sono tornato a prenderla,ma nessuno si è fermato,organizzato sarebbe stata un altra cosa.Quotato da ToDe82,Se volete organizzare in zona torino e provincia io ci sono posso fare il cliente maialino.
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Perché non si riesce mai a connettere domanda e offerta 😭 😭 ..... Un 💋 a tutte voi
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
9 anni fa
Esperienza di un annetto fa.. Bagno in vasca idromassaggio, massaggio(cmq buono) quando mi ha fatto girare ero in tiro pazzesco,.. Me l ha preso in Bocca senz dirmi nulla.. Una venuta PAZZESCA, 80 euro
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni farivolto a me???Quotato da carpark,Sembra di essere in una stalla, le vacche devono essere portate alla monta indiscriminatamente.Forse quando capirete le le persone hanno una loro visione delle cose che merita il vs rispetto le cose cambieranno [...]
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni fa
Madonna però tutti moralisti....ed esperti..per iniziare tt abbiamo bisogno di aiutini e suggerimenti..cmq anche io sono nella situazione di convincere la mia lei....io 30 anni lei 24 ..era vergine 3 anno fa,ma è ben predisposta...è abbastanza esibizionista l abbiamo fatto in alcuni parchi e l estare scorsa avevamo deciso x Cap D Agde(poi x un mio impegno lavorativo é saltato tutto)fa l ingoio e l anale ,con vera passione..e oramai da quando gli ho comprato il dildo,si è appassionata alla doppia..qiando facciamo l amore mi chiede puntualmente di infilargli l amichetto nel buco libero...secondo me i tempi sono maturi,ma sono indeciso sull appoccio,organizzare a sua insaputa,Cap D Agde quest anno,parchetto con guardoni e magari farla toccare?su questo sono indeciso e chiedo magari agl esperti..
Grazie 💋
Grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti