simulare di prostituirsi in strada

27 interventi
2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
D'accordo con un singolo di fiducia, vedere la propria donna battere sulla strada ed essere caricata in auto per essere scopata come una puttana....una fantasia che sappiamo stuzzicare molte coppie. Qualcuno l'ha realizzata? Raccontate le vostre esperienze!

2 settimane fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.05.2019 -
Interessante..

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da kiadre,
Interessante..
Vi piace l'idea di un gioco così pepato? Pensate un giorno di avere la curiosità di volerlo vivere?

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
A mw piacerebbe una lei farla salire in macchina.....

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 27.12.2022 -
Si provato... una sera che sono uscita con il mio trombamico, in accordo con il mio uomo, mi ha portato in una via di una citta vicina, sono scesa e atteso il primo pseudo cliente... il mio accompagnatore sempre in auto mi guardava e filmato da lontano... ed io sono salita in auto del cliente... eccitamte e mi sono sentita una zoccola...

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da Sexsissi,
Si provato... una sera che sono uscita con il mio trombamico, in accordo con il mio uomo, mi ha portato in una via di una citta vicina, sono scesa e atteso il primo pseudo cliente... il mio accompagnatore sempre in auto mi guardava e filmato da lont [...]
Fantastico!!! E il porco che ti ha caricata in macchina, non lo conoscevi, o eri d'accordo anche con lui?

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
A me farebbe piacere caricare una lei di coppia per strada molto eccitante

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Spero una sera di Avere occasione di far salire in macchina una sconosciuta 😘😘😘

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
🎉 🎉 🎉 🎉 🎉

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Altre coppie le cui lei hanno vissuto una simile esperienza che vogliano raccontare? Anche le graditissime trav, sono invitate nella discussione!

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mi sembra un pochino pericoloso…

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Mi sembra un pochino pericoloso…
Sicuramente se si va all'avventura, senza avere preso intese con singolo fidato e avere scelto un posto dove ad un certo orario si sa non esserci problemi per realizzare il gioco di ruolo.
Si sa che così viene meno l'adrenalina....però come giustamente hai fatto notare tu, non sarebbe bella cosa si creasse situazione di rischio!

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.10.2024 -
Certamente potrebbe essere più sicuro se Lei ( o lui) o si mettesse d?accordo con il Bull, di nascosto da lui ( lei) per farli provare questa adrenalina :. Almeno come fase propedeutica prima di una azione allo scoperto.
Modificato dall'autore il 12-04-2025 14:14:31

2 settimane fa
Singola
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in sicurezza e sinceramente mi piace moltissimo .....riesco a percepire l'adrelanila che sale nel farmi vedere disponibile vestita solo di minuscolo perizoma.Poi unisco l'utile al dilettevole,ma direi che la cosa mi eccita moltissimo.Sono e capisco situazioni molto soggettive quindi criticabili.ma vanno accettate.Saluti a tutti/e Monica. 💋

2 settimane fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da ladyxhardcock,
Quotato da kiadre,
Interessante..
Vi piace l'idea di un gioco così pepato? Pensate un giorno di avere la curiosità di volerlo vivere?
Così "pepato" non l'abbiamo fatto.. abbiamo fatto car sex in zone dove ci sono anche a prostituirsi. Qualcuno è riuscito a vedere la mia lei, e magari l'ha anche scambiata per una che era a battere..

1 settimana fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 25.07.2022 -
Anche le graditissime trav, sono invitate nella discussione!
Esperienza fatta varie volte sia in aree di parcheggio dell'autostrada CV-RM e viceversa e anche al parcheggio dell'interporto di Fiumicino, sia con amici di A69 che, alcune volte, da sola..., che dire? E' estremamente eccitante e, a volte, alcuni incontri a sorpresa si sono rivelati decisamente soddisfacenti..., altre volte, proprio come una prostituta, devi accontentarti di quello che arriva, praticamente fai un'opera di "misericordia corporale"..., a Roma si dice "quando a tordi e quando a grilli"...

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da Shaditu,
Anche le graditissime trav, sono invitate nella discussione!
Esperienza fatta varie volte sia in aree di parcheggio dell'autostrada CV-RM e viceversa e anche al parcheggio dell'interporto di Fiumicino, sia con amici di A69 che, alcune volte, da sola..., che dire? E' estremamente eccitante e, a volte, alcuni incontri a sorpresa si sono rivelati decisamente soddisfacenti..., altre volte, proprio come una prostituta, devi accontentarti di quello che arriva, praticamente fai un'opera di "misericordia corporale"..., a Roma si dice "quando a tordi e quando a grilli"...
Grazie del contributo tesoro, pensiamo anche noi che sia meglio accordarsi con amici, anche se poi come dici tu, le situazioni "a sorpresa" sono le più soddisfacenti!!!!

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da kiadre,

Così "pepato" non l'abbiamo fatto.. abbiamo fatto car sex in zone dove ci sono anche a prostituirsi. Qualcuno è riuscito a vedere la mia lei, e magari l'ha anche scambiata per una che era a battere..
..FAVOLOSO..magari la tua lei, data la situazione, sj sarà immedesimata......

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da Monikporcella,
In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in [...]
Ciao Monica e grazie per il tuo contributo 💋

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.12.2023 -
Mai provato ma sarebbe molto eccitante solo il pensiero e leggere le vostre esperienze mi ha fatto eccitare un giorno spero di riuscire a provarlo🔥🔝