Tutti i Post di topina67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topina67
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile

sarebbe bellissimo ma vera vera amica pero'in tutto
» Nell'argomento: Diciamo la verità?

L'amicizia cosa piu importante ....vero

esatto bravissimaaaaaa

bgiorno anche a te.............tuttto abbastanza bene!!!!

certo ci vuole sempre rispetto per le idee altri nessuno obbliga a avere le solite ....basta andare per la propria strada.cercando di non dare fastidio a nessuno

fammi posto!!!!!Quotato da sweetsabry,Io scendo subito nel rifugio antiatomico! 🙂
» Nell'argomento: In spiaggia...

Eh si mi piacerebbe in spiaggia un Po enfemme perixomino....e un Po di trucco...insieme a una sorellina
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?

peccato lontaneeeeQuotato da stefytv64,Adoro la sensualità che solo una sorellina sa esprimere, non ho mai avuto un amante maschio, è vero non ci sono molte "lesbiche", ma seguo il mio istinto nella ricerca di un'amante sorellina 💋 [...]

..così sarebbe perfetto trovare una sorellina...Quotato da soniatrave,Siete tutte stupende sorelle, a me non dispiacerebbe trovare bella sorella e diventare vere amiche complici riservate, passare lunghe serate o giornate quando si può' e lesbicare insieme e fare anche altro se ci va. Vestirci insieme , trucca [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

grazieQuotato da alessa,Quotato da topina67,...vero....molto eccitante..il tuttoQuotato da melissapica,Adoro le sorreline perché è una passione aspettare che si preparano con cura nei dettagli ,poi si infilano i collant è già sei eccitata,è dopo i tacchi 👠 e stai a mille poi ti trucchi e sei fantastica ,alla fine con il cuore ❤& [...]
molto carina topina 67! 💋

...vero....molto eccitante..il tuttoQuotato da melissapica,Adoro le sorreline perché è una passione aspettare che si preparano con cura nei dettagli ,poi si infilano i collant è già sei eccitata,è dopo i tacchi 👠 e stai a mille poi ti trucchi e sei fantastica ,alla fine con il cuore ❤& [...]

anche a me piacerebbe trovare sorellina stabileQuotato da Marikalingerie,Ciao a tutte,
Io posso dire che non ho mai avuto esperienze con uomini ma solo sorelline, ne ho trovate di veramente fighe altre che lasciavano desiderare, sto cercando e spero di trovare una amica stabile naturalmente faccio parte a quelle persone [...]

Quotato da LAZIAMONICA,Quotato da topina67,Quotato da LAZIAMONICA,Quotato da topina67,...grazieee..anche te!!!!Quotato da LAZIAMONICA,Quotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
Idem pero controlla mio profilo c è la mail
Hai un gran sedere!
Grazie 🙂 🙂 scrivimi
Mandami te mess...sul profilo mio a me non fa mandare
Idem pero sul mio profilo c è mail
Ok

Quotato da LAZIAMONICA,Quotato da topina67,...grazieee..anche te!!!!Quotato da LAZIAMONICA,Quotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
Hai un gran sedere!
Grazie 🙂 🙂 scrivimi
Mandami te mess...sul profilo mio a me non fa mandare

...grazieee..anche te!!!!Quotato da LAZIAMONICA,Quotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
Hai un gran sedere!
» Nell'argomento: Che colori amate indossare ?

Nero con Pizzo.......

Quotato da NylonTrav,Quotato da ilariacrossdreser,io la sto cercando disperatamente
Siamo in due...!!! 🙂 🙂 🙂
Dai che prima o poi la troviamo

[quote=ilariacrossdreser]io la sto cercando disperatamente [/quo
Prima. O poi la trovi stai tranquilla
Prima. O poi la trovi stai tranquilla

con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....