Trav/Trans lesbiche..........

484 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
tra sorelline è fantastico!

10 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Trovare una vera sorellina lesbica non è assolutamente semplice...molto sono maschi vestiti da donna, magari anche pelosi, con una parrucca appoggiata in testa e le labbra sporche di rossetto!!! una cosa indecente e poi sono anche insistenti....Fortunatamente ne ho incontrate alcune super femminili e che, oltre ad avermi donato momenti di piacere estremo, mi hanno fatto dono della loro esperienza, del loro consiglio e...della loro amicizia GRAZIE💋💗💋 💗💋 💗

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Ciao ragazze , io sono lesbica al 100% e mi piacciono sopratutto le donne genetiche ma molto anche le transgender / T-girl come me , ma che siano femminili ,ben curate e sopratutto che si sentono donne...
Il problema é che di quelle come piacciono a me ce ne sarebbero , ma sono rigorosamente etero e vanno solo con uomini (che spreco !!!) ...però qualche ragazza carina con tendenze lesbo / bisex si trova , basta cercare...
In quanto alle donne genetiche a cui piacciamo , ne ho trovate diverse...anzi sono loro che hanno trovato me , e mi hanno tutte scopata ,senza eccezzione...anzi sono state ben felici di essere attive con me , e spesso me lo chiedono...
Mi e' capitato anche di conoscerne a feste o uscite con amiche e posso assicurarvi che dopo averci parlato hanno subito allungato le mani senza troppi complimenti...!!!
Certo che , nonostante quello che ho detto non é facile.
Ritornando a noi...ci sono anche molte Trav curate e carine , ma il termine di per se indica ( e non mi stancherò mai di dirlo) una vasto raggio di persone...sotto questo nome puoi trovare dei "cessi" inenarrabili (scusatemi il termine...senza offesa , ma certe persone non capisco con che faccia si presentano...) e delle ragazze veramente carine...
Bye bye 💋 💗

Isa 💗 bel

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutto passivissime!!!!
Io sono totalmente attiva e Dulcis in fundo sono anche molto severa e autoritaria!!!!..
Posso definirmi una vera Mistress Trav!!!!.....
Posso assicurarvi che è veramente sublime avere ai propri piedi una bella e docile cagnetta tuttofare!!!!.....
Qualcuna di voi dopo aver letto quanto sopra, pensa di voler provare questa esperienza? ???
Fatemi sapere!!!!
Miss Claudia vi aspetta!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
ci sono anch'io e amo le sorelline......io sono a Firenze, c'è qualcuna? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutto passivissime!!!!
Io sono totalmente attiva e Dulcis in fundo sono anche molto severa e autoritaria!!!!..
Posso definirmi una vera Mistress Trav!!!!.....
Posso assicurarvi che è veramente sublime avere ai propri piedi una bella e docile cagnetta tuttofare!!!!.....
Qualcuna di voi dopo aver letto quanto sopra, pensa di voler provare questa esperienza? ???
Fatemi sapere!!!!
Miss Claudia vi aspetta!!!
Cagnetta tuttofare ? mmmmm....... peccato la distanza. 😋
SE FOSSIMO STATE PIU' VICINE,SARESTI STATA PROPRIO IL MIO TIPO!!!....PECCATO!!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da cassiopealuci,
Io vorrei poter essere lesbica ma trovare una sorellina, lesbica, dalle mie parti sembra essere impresa disperata.....
CIAO CASSIOPEA PERCHE' DICI QUESTO???.....POTREMMO ORGANIZZARCI NOI DUE,IO SONO VICINO TERNI E SPESSO LA SERA ESCO EN FAMME.....DI SOLITO GIROVAGO NELLE PIAZZOLE DI SOSTA LUNGO LA E45.....NON CERCO UOMINI,MA SOLO SORELLINE PASSIVE......CHE NE DICI???.....ORGANIZZIAMO?????

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
QUALCHE VOLTA HO TROVATO QUALCHE SORELLINA NELLA PRIMA AREA DI SERVIZIO IMBOCCANDO LA E45 DA TERNI.....

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.07.2010 -
ciao io sono lesbica e se voluto attiva.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Siamo già un bel gruppetto, potremo organizzare il primo incontro " KNEES-UP LESBOTRAV "

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da ilariatx,
perché non si organizza in qualche casale un party ad inviti di trav lesbiche?
IO SONO PRONTISSIMA TESORO!!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2013 -
uhmmmm quante siete... tutte golose ! kiss Amanda...

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente lesbica...non riesco assolutamente ad eccitarmi con un singolo o con il lui di una coppia,provo una sorta di repulsione,se pero' il "lui" indossa lingerie sexy e tacchi a spillo (come me) ecco che si accende subito l'eccitazione e la libido...

10 anni fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 24.01.2014 -
Ciao a tutte pure io sono lesbica attiva e passiva contattiamoci fra di noi e troviamoci per giocare chi vuole mi scriva Bacio

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Molto bello giocare con sorelline tra noi "sisters"(solitamente sono passiva con loro)si instaura spesso una complicita' nettamente superiore rispetto a quella che si puo' avere con un uomo comunque non sono lesbica al 100 per cento,se trovo un bell'uomo che ci sa fare non dico di no anzi se poi sono piu' di 1 belli,possibilmente depilati e con un bel coso e bel fisico ancora meglio!!!Gioco anche con coppie,adoro le donne e farmi scopare da loro con strap-on,farei da slave(giochi soft) a una bella mistress donna genetica........mi piacerebbe molto trovarne una sexy e brava.Faccio anche da padroncina per sorelline docili ed ubbidienti.........piu' completa di cosi'
🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
sono assolutamente lesbica...la verita' e che le sensazioni e le emozioni che sappiamo trasmetterci noi i maski non sanno nemmeno che esistono. almeno a mio parere...

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Brava Pamela.Hai centrato la frase giusta..." i maski sanno solo svuotarsi le palle ". Ciaooo

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -


Lesbo, ci siamo !?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Che ne dite di trovarci una sera a settembre, con data da definere tra noi!? Avrei una proposta con posto tranquillo, e comodo parcheggio, zona Occhiobello.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni