Tutti i Post di domrooster


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
domrooster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: domrooster

10 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Mi apro il culo con il mio dildo... mmmm che bello!

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Io spesso solo per motivi di lavoro gradisco giochi in cam con uomini o donne è un modo innocente di eccitarsi e divertirsi... Se vi va fatevi avanti! 🙂

8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Quotato da Omaha72,
Quotato da domrooster,
Come già detto "liscia rules!!" 🙂 🐷 🐷 G si depila dall'estetista io (il lui) con la lametta perché trovare un centro estetico per la depilazione intima dell'uomo non é facile! Anzi impossibile!😒 [...]


😮 Qui e a Bo la maggioranza dei centri estetici per donna trattano anche uomo
Non è che ti prende solo male la ceretta? 🙂


No no, poi sai.... mai fatta la ceretta magari sento malissimo e mi pento! 🙂 Comunque qua in zona mi hanno fatto capire che non avevano piacere.... E allora via di lametta... Ormai sono abituato! 🙂 🙂

9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Quotato da darksideofthemoon61,
sì anche noi siamo naturisti e confermiamo che da parte delle associazioni naturiste c'è un'ostracismo totale. Anche noi reputiamo sia giusto anche se davvero a volte, frequentando qualche loro forum davvero esagerano e trattano gli [...]


Io sono assolutamente d'accordo a separare le due cose, nel rispetto di tutti! Quando facciamo naturismo abbiamo con noi i figli e sarebbe spiacevole succedesse "altro" . Se vogliamo qualcosa di diverso i piccoli stanno a casa e andiamo in posti diciamo più specifici! 🙂

Questo ovviamente non giustifica la maleducazione di chi giudica a priori!

» Nell'argomento: tutte bsx e nessuno bsx
9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Quotato da saraporca89lo,
Leggendo i vari annuci del sito mi stuposce l'enorme quantitativo di coppie con la lei bsx che cercano anche solo una lei bsx per giocare........... ma nessun annuncio contrario cioe coppie che cercano anche solo un lui bsx per giocare.... [...]


Sono sicuramente in minoranza.... Però ci sono dai!

9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Come già detto "liscia rules!!" 🙂 🐷 🐷 G si depila dall'estetista io (il lui) con la lametta perché trovare un centro estetico per la depilazione intima dell'uomo non é facile! Anzi impossibile!😒

9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2014
Post: 7
Quotato da robar,
dopo patatina pelosa noi apriamo l'argomento ......patatina bella liscia.....estimatori? 💋


Noi stiamo belli lisci tutti e due secondo noi da ancora più senso di intimità e contatto! Oltre ad un fatto estetico... Ma quello è gusto personale!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni